Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,849
667
Eagle_firma.gif
Eagle1900

We Are Lost [v0.1.20] [MaDDoG]

Panoramica:
In una giornata iniziata come tutte le altre, sei rimasto sorpreso da Ashley e dalla sua storia di un concorso che ha vinto, concedendoti un viaggio in un resort costoso. Alla fine, decidendo di andartene, inizi a fare le valigie. Ma non tutto è come sembra.. Poiché la società incaricata di questo concorso ha dei piani più profondi e sinistri per te. Scegli il tuo protagonista e svela la storia, scopri gli obiettivi di questa corporazione e.. Bene, il resto lo lascerò a te da scoprire.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png

pablus58

Member
Sep 28, 2019
186
70
216
ciao chiedo aiuto , devo cambiare pc. dove trovo la castella save dei giochi nel pc vecchio ? ed è possibile portarli in quello nuovo ?
Grazie

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,822
70,139
853
ciao chiedo aiuto , devo cambiare pc. dove trovo la castella save dei giochi nel pc vecchio ? ed è possibile portarli in quello nuovo ?
Grazie
Ciao, fai le seguenti operazioni:
1. apri la cartella user (cioè il tuo account del pc)
2. rendi visibili le cartelle nascoste
3. clicca AppData
4. clicca su Roaming
5. trovi la cartella Renpy contenente tutti i salvataggi dei giochi
6. la copi su un HD e poi la inserisci nello stesso percorso sul nuovo pc

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,849
667
buongiorno a tutti
Ma di Milf City non si trova una traduzione?
è un gioco molto, molto, molto vecchio e abbandonato che io sappia.
non penso che trovi una traduzione in questo theard, dovresti aspettare e chiedere se uno di noi è disposto a farla da capo, ma considerando che è parecchio vecchia, non so nemmeno se si riesce a trovare un link del gioco ancora attivo.

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,822
70,139
853
è un gioco molto, molto, molto vecchio e abbandonato che io sappia.
non penso che trovi una traduzione in questo theard, dovresti aspettare e chiedere se uno di noi è disposto a farla da capo, ma considerando che è parecchio vecchia, non so nemmeno se si riesce a trovare un link del gioco ancora attivo.
Probabilmente il nostro bibliotecario lo può aiutare

• Like
Reactions: Eagle1900

BlueDragon!

Newbie
Oct 12, 2020
36
22
109
buongiorno!
ci sono novità per la traduzione di Sweet Affection? ora dovrebbe essere 0.97 credo...
ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi, buona giornata!

5.00 star(s) 24 Votes