Ciao, fai le seguenti operazioni:ciao chiedo aiuto , devo cambiare pc. dove trovo la castella save dei giochi nel pc vecchio ? ed è possibile portarli in quello nuovo ?
Grazie
è un gioco molto, molto, molto vecchio e abbandonato che io sappia.buongiorno a tutti
Ma di Milf City non si trova una traduzione?
Probabilmente il nostro bibliotecario lo può aiutareè un gioco molto, molto, molto vecchio e abbandonato che io sappia.
non penso che trovi una traduzione in questo theard, dovresti aspettare e chiedere se uno di noi è disposto a farla da capo, ma considerando che è parecchio vecchia, non so nemmeno se si riesce a trovare un link del gioco ancora attivo.
Ti allego tutto quello che ho di Milfy city traduzioni e Pdf con le varie soluzioni...buongiorno a tutti
Ce l'ho in scaletta per rifarla da zero.buongiorno a tutti
Non concordo. La tua visione è identica a quella di Vela che io non condivido.Ciao, fai le seguenti operazioni:
1. apri la cartella user (cioè il tuo account del pc)
2. rendi visibili le cartelle nascoste
3. clicca AppData
4. clicca su Roaming
5. trovi la cartella Renpy contenente tutti i salvataggi dei giochi
6. la copi su un HD e poi la inserisci nello stesso percorso sul nuovo pc
Io l'ho abbandonato alla vecchia versione 0.89, ma ho sempre continuato a scaricare gli aggiornamenti perché... "Prima o poi lo riprendo".buongiorno!
ci sono novità per la traduzione di Sweet Affection? ora dovrebbe essere 0.97 credo...
ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi, buona giornata!
Azz, non ci avevo pensato. Effettivamente non ha senso tenere giga inutili in disco CNon concordo. La tua visione è identica a quella di Vela che io non condivido.
LA CARTELLA SAVES DEI GIOCHI CHE MI PORTO SEMPRE DIETRO E' QUELLA IN GAME\SAVES. Faccio così da ormai tre anni quando ho iniziato con i giochi a pagamento di GP.
Quelle che ci sono in %AppData%\Renpy sono una copia di quelle in game\saves e le cancello ogni giorno, perché per noi traduttori sono deleterie.
GrazieTi allego tutto quello che ho di Milfy city traduzioni e Pdf con le varie soluzioni...
Buona sera,
appena riuscite a chiedere la traduzione di questi:
https://f95zone.to/threads/trials-of-the-succubi-v3-10-indyc.158962/
Ringrazio anticipatamente