Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

TERES

Member
Jun 1, 2019
330
712
Io facco sempre clean e con Add-on. Il problema è che quando ci sono più add-on come in questo caso che faccio?
1) Versione clean
2) Versione con iPatch
3) Versione con iPatch + Gallery Unlock
4) Versione con Mod senza iPatch
5) Versione con Mod + iPatch
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
:sneaky:(y)3) Versione con iPatch + Gallery Unlock
xche vecchi Salvataggi V.0.17 senza iPatch non saranno + Compatibili Servirebbe Giocare da Inizio
Lo stesso vale x Lord Ashram se non aggiorna Mod non puoi Continuare:(
 
Last edited:
  • Like
Reactions: cecopido

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,261
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Lucid [v0.2] [MissFit]
Aggiornamento
h_pWV8.png

Panoramica:
Lucid è un gioco sui sogni e su come gli esseri celesti chiamati Lunes interagiscono con essi.
I Lunes assomigliano esattamente agli umani, ma interagiscono con i sogni in un modo molto curioso.
Potrebbero prevedere il futuro e persino cambiare il loro destino attraverso i loro sogni.
A parte le loro abilità speciali che coinvolgono i sogni, i Lunes sono anche naturalmente dotati mentalmente e fisicamente.
La gente ai vecchi tempi li temeva, quindi decisero di mantenere segreta la loro razza.
La nostra storia parla di un giovane orfano Lune che sta solo
cercando di sopravvivere alla vita di tutti i giorni, ma presto scoprirà che la vita non è così semplice per un Lune come lui,
soprattutto perché non conosce completamente la sua razza o se stesso.
Potrebbe già essere un Lune, e questo da solo lo rende unico, ma in realtà è più speciale degli altri Lune.
Diciamo solo che ha un grande vantaggio nel trovare un partner adatto nella vita
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,261
Eagle_firma.gif
Eagle1900

New Beginnings in Japan [Ch. 2 v0.4] [Shikharsfree]
Aggiornamento
1560878-art-scale-2_00x.png

Panoramica:
Nuovi inizi in Giappone ruota attorno alla vita di una ragazza che ha perso i suoi ricordi a causa di un evento sconosciuto nella sua vita in cui tutti tranne lei conoscono il passato, come si svolgerà la sua vita? Come se la cavano gli altri intorno a lei?
Alla fine dipende da te e dalle tue decisioni durante il gioco!
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,459
18,261
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Cursed Overlord 2 [v0.05] [King's Turtle]
Aggiornamento
1675524621154.png

Panoramica:
la prossima grande avventura nella storia del signore maledetto.
Scopri un nuovo mondo post apocalittico, pieno di nuovi problemi, nemici e nuove ragazze da scopare. Sono passati 1000 anni dal primo capitolo del "Maledetto Overlord". Il mondo è cambiato, sarai in grado di trovare la verità o trovare qualcuno del tuo passato? Tutto il mondo allo sfascio, trova i responsabili e fagliela pagare. Ora solo tu puoi creare un paradiso sicuro in queste terre aride
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,622
:sneaky:(y)3) Versione con iPatch + Gallery Unlock
xche vecchi Salvataggi V.0.17 senza iPatch non saranno + Compatibili Servirebbe Giocare da Inizio
Lo stesso vale x Lord Ashram se non aggiorna Mod non puoi Continuare:(
Esiste sempre la possibilità di ricreare un salvataggio per le versioni clean da un salvataggio per le versioni con mod varie.
Ci si mette qualche minuto, sapendo dove mettere le mani.
Ma questo è un servizio extre e se lo volete mi dovete un milione di euro. A file.

:unsure::unsure::unsure::unsure:........:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

TERES

Member
Jun 1, 2019
330
712
Esiste sempre la possibilità di ricreare un salvataggio per le versioni clean da un salvataggio per le versioni con mod varie.
Ci si mette qualche minuto, sapendo dove mettere le mani.
Ma questo è un servizio extre e se lo volete mi dovete un milione di euro. A file.

:unsure::unsure::unsure::unsure:........:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non mi piace usare salvataggio di qualcuno altro ho 3 percorsi in Midnight Paradise [v0.17 che dovevo rifare da Zeroo_O
Quando Finisco Gioco io Copio salvataggio in cartella.
Specifico di chi Traduzione ho Usato + se a Mod o iPatch x non avere problemi in Futuro
Preferisco Versione Clean
Versione: Midnight Paradise [v0.17 che hai pubblicato con iPatch
Gin: ha pubblicato Traduzione con Mod+iPatch Salvataggi non sono compatibili con tua e sua Traduzione:cry:
 
Last edited:

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,622
Non mi piace usare salvataggio di qualcuno altro ho 3 percorsi in Midnight Paradise [v0.17 che dovevo rifare da Zeroo_O
Quando Finisco Gioco io Copio salvataggio in cartella.
Specifico di chi Traduzione ho Usato + se a Mod o iPatch x non avere problemi in Futuro
Preferisco Versione Clean
Versione: Midnight Paradise [v0.17 che hai pubblicato con iPatch
Gin: ha pubblicato Traduzione con Mod+iPatch Salvataggi non sono compatibili con tua e sua Traduzione:cry:
Ho riletto il tuo post 7 volte, e ancora mi sfugge qualcosa...
Comparare traduttori di questo thread con quelli di un altro thread potrebbe essere poco carino, e per questo ti inviterei in futuro ad evitare commenti simili.

Chiarito questo,.... n'ci hai capito un cazzo.

NESSUNO ti ha detto di usre salbataggi di altri, ma di RICONDIZIONARE un TUO salvataggio, eliminando le impostazioni aggiunte delle mod.

Te la faccio ancora più semplice...

Si prende un TUO salvataggio, lo si scompatta, si copiano le variabili delle stringhe, e le si copiano in un nuovo salvataggio della versione clean.



P.s.: Se sei qui a chiedere una traduzione, allora vuol dire che da altre parti non ti hanno soddisfatto.
 

TERES

Member
Jun 1, 2019
330
712
Semplice e Cristallino non mi piace usare Mod
Midnight Paradise [v0.17 non hai usato Mod ho preferito tua
Traduzione.
Sto con voi prima che 1 Gruppo si diviso in 2
non
voglio offendere nessuno ho solo espresso mia Preferenza x non avere problemi con Salvataggi
Ti chiedo Scusa
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes