Strano, io l'ho appena finito e non mi ha dato problemi.......Niente da fare, ora non funziona piu anche senza aggionte di Mod o traduzioni.....
hai provato a riscaricare tutto e rispettare la procedura di istallazione nel giusto ordine?
Strano, io l'ho appena finito e non mi ha dato problemi.......Niente da fare, ora non funziona piu anche senza aggionte di Mod o traduzioni.....
Hai provato a cancellare tutto e reinstallare da zero? In informatica la regola n° 1 è "Spegni e riaccendi". in questo caso è "Cancella e reinstalla da zero".Niente da fare, ora non funziona piu anche senza aggionte di Mod o traduzioni.....
Nonostante il dev abbia cambiato versione di RenPy dall'ultimo aggiornamento, anche a me funziona perfettamente.Strano, io l'ho appena finito e non mi ha dato problemi.......
hai provato a riscaricare tutto e rispettare la procedura di istallazione nel giusto ordine?
Metto in macchina... Ma sei il secondo, in un anno, che mi chiede una CLEAN quando sforno una traduzione con mod...Si può avere anche la clean? Grazie.
Diavolo si, ormai le ho provate tutte l'errore che mi da l'ho postato prima come scrreshoot, provo a rinviareHai provato a cancellare tutto e reinstallare da zero? In informatica la regola n° 1 è "Spegni e riaccendi". in questo caso è "Cancella e reinstalla da zero".
Nonostante il dev abbia cambiato versione di RenPy dall'ultimo aggiornamento, anche a me funziona perfettamente.
Avete usato qualche precedente salvataggio magari di versione senza mod? Spesso le mod alterano totalmente gli script originali...
P.s.: Se avete un messaggio di errore, dovreste pubblicarmelo, un "non funziona" è davvero un po' troppo generico. Non mi è ancora arrivata la palla di vetro che ho ordinato su Wish... (quella di amazzzzon costa un po troppo.)
Metto in macchina... Ma sei il secondo, in un anno, che mi chiede una CLEAN quando sforno una traduzione con mod...
se come ha sottolineato Dedalo è cambiata la versione renpy ti conviene prima cancellare tutti i settaggi precedenti su (c:\App/Data)Diavolo si, ormai le ho provate tutte l'errore che mi da l'ho postato prima come scrreshoot, provo a rinviare
io toglierei anche i salvataggi nella cartella save ... così sei sicuro che x il pc è come la prima volta che lo scarichi... e dopo avvii una nuova partita e vedi se ti si ripresenta il problema.se come ha sottolineato Dedalo è cambiata la versione renpy ti conviene prima cancellare tutti i settaggi precedenti su (c:\App/Data)
e reinstalla TUTTO dall'inizio
personalmente quando mi capitano cose del genere pulisco sempre la cache AppData, ma sono così pignolo che quando sostituisco la versione aggiornata, prima di eliminare la vecchia mi sposto sempre i miei vecchi save dalla cartella del gioco nella nuova.... e salvo in rarissimi casi funziona sempre (tranne che in qualche rpgm, ecco perchè per questi aspetto quasi sempre le verisoni definitive COMPLETED o ABANDONED)io toglierei anche i salvataggi nella cartella save ... così sei sicuro che x il pc è come la prima volta che lo scarichi... e dopo avvii una nuova partita e vedi se ti si ripresenta il problema.
Diavolo si, ormai le ho provate tutte l'errore che mi da l'ho postato prima come scrreshoot, provo a rinviare
Adesso avete le due versioni, CLEAN e MOD.Si può avere anche la clean? Grazie.
Prova con la vecchia versione ad impostarla in inglese, ricaricare il salvataggio e registralo subito dopo.Ciao Dedalo, purtroppo quando stavo per apprezzare il tuo lavoro mi sono schiantato contro un muro di sritte per me incomprensibili, e ora anche ricaricando il gioco non riesco piu a farlo partire, puoi aiutarmi?
niente da fare.... l'avevo messa da parte per applicarla al gioco sull'hd esterno appena l'avrei riacceso e sorpresa..... la mia versione "completa" risale a 16 versioni fa (la 1.2.1) quindi questa versione 1.2.3.7 non va bene... pazienza vado a riscaricarlo e altra sorpresa: la nuova versione completa è alla 1.2.4.5 (la sesta in sette giorni).View attachment 2708053
TRADUZIONE RIFATTA DA ZERO
RPGM Completed Karryn's Prison [v1.2.3.7 + DLCs]
View attachment 2708059
In Karryn's Prison, vesti i panni di Karryn, la nuova capo guardia donna di una prigione notoriamente indulgente che è appena scoppiata in una rivolta. Soggiogherai i chiassosi detenuti con la forza o verrai soggiogato tu stesso mentre la tua resistenza verso le loro continue avance sessuali inizia a diminuire? Dai forma a te stesso e alla prigione come vuoi con il sistema Editti! Lotta contro le avances sessuali con il sistema Forza di Volontà e Desiderio! Diventa sempre più vulnerabile al sesso con il sistema passivo!
View attachment 2708266 View attachment 2708267
View attachment 2708268 View attachment 2708269
a me stessa cosa ora nn parte manco piu il giovo clran in inglese l ho scaricato da 3 fonti diverse ma nn parte piu stesso erroreNiente da fare, ora non funziona piu anche senza aggionte di Mod o traduzioni.....