Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,991
28,766
Eagle_firma.gif
Eagle1900

In a Scent [Ep. 4 Part 1 v1.035] [Domiek]
Aggiornamento
IaS_banner2.gif

Panoramica :
Si dice che il tocco di un incubo abbassi le inibizioni degli umani, incoraggiandoli ad agire liberamente secondo i loro desideri.
Un giovane incubo viene tagliato fuori dalla ricchezza di suo padre finché non dimostra di essere degno dei suoi antenati.
In preda al panico e mal preparato, urla "Sono il tuo figlio perduto da tempo" quando si confronta con la prima famiglia che incontra nel regno umano.
In a Scent è una volgare commedia di basso profilo. Segui l'MC mentre matura da un odioso piccolo stronzetto a un capace incubo .
Traduzione_eseguita_BadSuite.png

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,127
121,620
Ciao Dedalo, il gioco alla fine dell'ultima scena del Ch1 Ep1 finisce e mi riporta al menu iniziale.
View attachment 2719103
Questa è l'ultima scena
View attachment 2719104
Poi dopo compare questo messaggio e torna al menù principale.
Controllando la traduzione ho visto che il file ch1ep2.rpy è rimasto in inglese. Te lo allego.
Problema risolto. Riscarica la traduzione e sovrascrivi il tutto.

• Like
Reactions: FALCO755

Nicky99

Newbie
Apr 16, 2022
72
21
View attachment 2287930

[RPGM] [Completed] Zombie's Retreat ITA

View attachment 2287934

Benvenuti al campo Zomi! Un lussureggiante resort situato nel cuore di The Zomi Woods: una regione ben nota per i suoi splendidi panorami e la ricca storia. Cerchi un posto dove scappare? Il campeggio di Camp Zomi è pieno di attività divertenti! Fai un tuffo nelle fresche acque del Lago Zomi, esci con gli amici nel Rec Center o fai una rinfrescante escursione attraverso i nostri bellissimi sentieri. Il tuo Rifugio Deluxe è solo una telefonata!"

j7vvm4Q.png3AuntTF_Before.png3RachelSex_After.png3LesKitSex_Buffer.png3MomMovieBJ_Before.png3AuntHeal_Before3.png3RachelBJ_After1.png3MomBathHJ_Before.pngN7 (1).png

posso chiederti il favore di aggiornarla per 1.1.0?

5.00 star(s) 25 Votes