Joker86xll
Member
- Jan 18, 2023
- 401
- 143
Buongiorno a tutti si può avere gentilmente la traduzione dell'ultimo aggiornamento di questo gioco https://f95zone.to/threads/christine-watson-v3-0-baap.116036/ grazie mille in anticipo per tutto
Possibile aggiornare la traduzione?? Grazie in ogni caso. Cockham Superheroes [v0.4] [EpicLust]Cockham Superheroes [v0.3.1] [EpicLust]
conYou must be registered to see the linksda inserire PRIMA della traduzione View attachment 2452179
Problema risolto. Riscarica la traduzione e sovrascrivi il tutto.Ciao Dedalo, il gioco alla fine dell'ultima scena del Ch1 Ep1 finisce e mi riporta al menu iniziale.
View attachment 2719103
Questa è l'ultima scena
View attachment 2719104
Poi dopo compare questo messaggio e torna al menù principale.
Controllando la traduzione ho visto che il file ch1ep2.rpy è rimasto in inglese. Te lo allego.
posso chiederti il favore di aggiornarla per 1.1.0?View attachment 2287930
[RPGM] [Completed] Zombie's Retreat ITA
View attachment 2287934
Benvenuti al campo Zomi! Un lussureggiante resort situato nel cuore di The Zomi Woods: una regione ben nota per i suoi splendidi panorami e la ricca storia. Cerchi un posto dove scappare? Il campeggio di Camp Zomi è pieno di attività divertenti! Fai un tuffo nelle fresche acque del Lago Zomi, esci con gli amici nel Rec Center o fai una rinfrescante escursione attraverso i nostri bellissimi sentieri. Il tuo Rifugio Deluxe è solo una telefonata!"
Eccola, basta cercare...posso chiederti il favore di aggiornarla per 1.1.0?