Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,087
120,973
ma solo a me non funziona il gioco?
Ciao Dedalo, purtroppo quando stavo per apprezzare il tuo lavoro mi sono schiantato contro un muro di sritte per me incomprensibili, e ora anche ricaricando il gioco non riesco piu a farlo partire, puoi aiutarmi?

La mod è da scaricare ed inserire prima della traduzione. Ora l'ho specificato nel post...

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,153
27,471

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Niente da fare, ora non funziona piu anche senza aggionte di Mod o traduzioni.....
Strano, io l'ho appena finito e non mi ha dato problemi.......:unsure:
hai provato a riscaricare tutto e rispettare la procedura di istallazione nel giusto ordine?

• Like
Reactions: dedalo_69

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,087
120,973
Niente da fare, ora non funziona piu anche senza aggionte di Mod o traduzioni.....
Hai provato a cancellare tutto e reinstallare da zero? In informatica la regola n° 1 è "Spegni e riaccendi". in questo caso è "Cancella e reinstalla da zero".
Strano, io l'ho appena finito e non mi ha dato problemi.......:unsure:
hai provato a riscaricare tutto e rispettare la procedura di istallazione nel giusto ordine?
Nonostante il dev abbia cambiato versione di RenPy dall'ultimo aggiornamento, anche a me funziona perfettamente.
Avete usato qualche precedente salvataggio magari di versione senza mod? Spesso le mod alterano totalmente gli script originali...

P.s.: Se avete un messaggio di errore, dovreste pubblicarmelo, un "non funziona" è davvero un po' troppo generico. Non mi è ancora arrivata la palla di vetro che ho ordinato su Wish... (quella di amazzzzon costa un po troppo.)

Si può avere anche la clean? Grazie.
Metto in macchina... Ma sei il secondo, in un anno, che mi chiede una CLEAN quando sforno una traduzione con mod... ;)

5.00 star(s) 25 Votes