- May 19, 2021
- 5,151
- 27,441
Però è vero, mettere i like in questo modo non serve a nulla se non ad aumentare il mio contatore di post....inutili!Non mi lascia più mettere i like.
questo si che merita un "mi piace"... aggiungerei anche "assai"
Dunque, ora riesco a mettere i like, quindi è un problema temporaneo che si sblocca dopo qualche ora.Non mi lascia più mettere i like.
Dunque, ora riesco a mettere i mi piace, quindi è un problema temporaneo che si sblocca dopo qualche ora.
[/CITAZIONE]
Se non sbaglio hai 10,15 mi piace al giorno :confuso::confuso:
ma te pensa che cosa si sono inventatiAvevo letto 25, ma stamane ad un certo punto mi dava problemi e mi diceva che avevo messo troppi like. Ora me li lascia mettere.
Stessa cosa mi è successa ieri pomeriggio, poi in serata si è sbloccato.
Ieri avevo messo un like ad un tuo post, poi l'ho tolto per risparmiare proiettili.
Quello che non so è se metti un like poi lo togli, il contatore te lo riaccredita o lo perdi.
Lo perdi .Anche se cancelli il post o ti viene cancellato perdi i like…Avevo letto 25, ma stamane ad un certo punto mi dava problemi e mi diceva che avevo messo troppi like. Ora me li lascia mettere.
Stessa cosa mi è successa ieri pomeriggio, poi in serata si è sbloccato.
Ieri avevo messo un like ad un tuo post, poi l'ho tolto per risparmiare proiettili.
Quello che non so è se metti un like poi lo togli, il contatore te lo riaccredita o lo perdi.
In lavorazioneView attachment 2718456 Buonasera a tutti
Se qualcuno ha un po' di tempo......https://f95zone.to/threads/matrix-hearts-v0-3-2-blue-otter-games.85466/
Ho messo la spiegazione su come fare.Salve segnalo che purtroppo, solo i pop-up delle scelte sono tradotti in italiano ed i menù rapidi, i dialoghi sono in inglese..