Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,027
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Corrupting My Girlfriend in Another World [v0.1.4] [R1leyD4rk]
Aggiornamento
1675367105677.jpeg

Panoramica:
Tu e la tua ragazza vi ritrovate in un mondo parallelo mentre indagate su un gossip che circola nella città di Sirua. Scopri o unisciti alla trama del regno di Dulobia e del potere che regna in Vesteria. La tua avventura in quel mondo inizia a risvegliare qualcosa che non hai mai sperimentato prima: scegliere tra costruire la tua relazione o soddisfare il desiderio perverso di corrompere la tua ragazza Sakiko e guardarla con altri uomini.
Riusciranno ad arrivare alla fine dell'avventura senza cadere nell'oscurità? O si arrenderanno ai loro desideri più profondi? Sceglierai il loro destino
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,655
18,994
Avevo letto 25, ma stamane ad un certo punto mi dava problemi e mi diceva che avevo messo troppi like. Ora me li lascia mettere.
Stessa cosa mi è successa ieri pomeriggio, poi in serata si è sbloccato.

Ieri avevo messo un like ad un tuo post, poi l'ho tolto per risparmiare proiettili. :ROFLMAO:
Quello che non so è se metti un like poi lo togli, il contatore te lo riaccredita o lo perdi.
 
  • Haha
  • Like
Reactions: pierox and paolo422

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,027
Avevo letto 25, ma stamane ad un certo punto mi dava problemi e mi diceva che avevo messo troppi like. Ora me li lascia mettere.
Stessa cosa mi è successa ieri pomeriggio, poi in serata si è sbloccato.

Ieri avevo messo un like ad un tuo post, poi l'ho tolto per risparmiare proiettili. :ROFLMAO:
Quello che non so è se metti un like poi lo togli, il contatore te lo riaccredita o lo perdi.
ma te pensa che cosa si sono inventati
manco fossero soldi... uno anche se arrivasse ad avere 32161865121210220544545515 like... ma alla fine a chi fregherebbe? questo proprio non lo capisco... fosse che ad ogni like corrispondesse una cifra in euro, allora potrei anche capirlo, ma così ???? idioti sono quelli che si fanno un profilo falso x aumentare i like, ma pure questo limite, non ha il minimo senso.
 
  • Like
Reactions: pierox

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,366
22,192
Avevo letto 25, ma stamane ad un certo punto mi dava problemi e mi diceva che avevo messo troppi like. Ora me li lascia mettere.
Stessa cosa mi è successa ieri pomeriggio, poi in serata si è sbloccato.

Ieri avevo messo un like ad un tuo post, poi l'ho tolto per risparmiare proiettili. :ROFLMAO:
Quello che non so è se metti un like poi lo togli, il contatore te lo riaccredita o lo perdi.
Lo perdi .Anche se cancelli il post o ti viene cancellato perdi i like…
 
5.00 star(s) 22 Votes