Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
168
137
mbusa said:
Buongiorno,
il dev di Fashion Business sembra abbia apporato dei meglioramenti ai suoi due primi episodi 1 e 2 (non ho capito bene cosa...) e le vecchie traduzioni, (oltre a essere introvabili...) sembra non funzionino più...
Visti i nuovi programmi di traduzione che avete sviluppato, vi chiedo gentilmente (anche x i nuovi che ci vorrebbero giocare)
Se qualcuno ha voglio di ritradurre i primi due episodi? ecco qui:

Episode 1


Episode 2


Un super super grazie in anticipo e per tutto quello che fate per noi.
buonasera a tutti. avevo le versioni nel mac ora sono passato a giocarli nel pc, se è possibile' un aggiornamento o nuova traduzioni di questi vecchi ma nuovi file. :giggle: grazie (dalla terza parte e in italiano nativamente, giusto?)
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
buonasera a tutti. avevo le versioni nel mac ora sono passato a giocarli nel pc, se è possibile' un aggiornamento o nuova traduzioni di questi vecchi ma nuovi file. :giggle: grazie (dalla terza parte e in italiano nativamente, giusto?)
rilasciati un mesetto fa.... bastava usare il tasto search ;)

Fashion Business
Aggiornamento ULTIMO dell'Episodio 1 e dell' Episodio 2
(l'Episodio 3 è già in italiano aggiornato per ora) View attachment 2632109
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera a tutti....
Stavo, come è mia consuetudine davanti al pc, consumando un bicchiere di birra quando ho notato sul collo della bottiglia una scritta che non avevo mai notato prima.
La scritta recita:
IMG_20230626_210537.jpg

Da consumarsi, preferibilmente, in buona compagnia!
Potendo scegliere fra i tanti buoni amici che ho in questo thread credo, senza fare un torto a nessuno, che davanti ad una birra ghiacciata la compagnia più allegra e spensierata sia il "grande Jhonnyblack"
ma, non me ne voglia il nostro amico Jhonny, se devo interpretare, maliziosamente, il suggerimento della scritta credo che..... una buona compagnia sarebbe sicuramente lei.
Mi farebbe passare anche la voglia di bere la birra dalla bottiglia se non direttamente dalla sua figa.


View attachment DampGruesomeLark-mobile.m4v
















Che ne dici Jhonny ti ci troveresti?
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
168
137
rilasciati un mesetto fa.... bastava usare il tasto search ;)
Perdonami, di solito prima di fare richieste faccio una ricerca su tutti e tre i thread, non avevo visto questo post, (la devo smettere con gli apericena :LOL::LOL::LOL: comunque grazie, la prossima volta starò più attento.:giggle:
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
Perdonami, di solito prima di fare richieste faccio una ricerca su tutti e tre i thread, non avevo visto questo post, (la devo smettere con gli apericena :LOL::LOL::LOL: comunque grazie, la prossima volta starò più attento.:giggle:
Non ringraziare me ma il traduttore Dedalo che aveva già provveduto :D
 
  • Like
Reactions: Frecciaverde

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,967
Buona sera a tutti....
Stavo, come è mia consuetudine davanti al pc, consumando un bicchiere di birra quando ho notato sul collo della bottiglia una scritta che non avevo mai notato prima.
La scritta recita:
View attachment 2726426

Da consumarsi, preferibilmente, in buona compagnia!
Potendo scegliere fra i tanti buoni amici che ho in questo thread credo, senza fare un torto a nessuno, che davanti ad una birra ghiacciata la compagnia più allegra e spensierata sia il "grande Jhonnyblack"
ma, non me ne voglia il nostro amico Jhonny, se devo interpretare, maliziosamente, il suggerimento della scritta credo che..... una buona compagnia sarebbe sicuramente lei.
Mi farebbe passare anche la voglia di bere la birra dalla bottiglia se non direttamente dalla sua figa.


View attachment 2726424
















Che ne dici Jhonny ti ci troveresti?
Birra Moretti in buona compagnia? :giggle:
 
  • Red Heart
Reactions: vela16

entella53

Member
Dec 5, 2022
347
115
Love and Ashes [v26June2023] [EngelKuchKuch]
Aggiornamento
1687777415981.png

Panoramica:
Mr. Knox - il preside della Elmwood University ha rilasciato un programma di supporto per motivare gli studenti di una certa facoltà. Il programma consente a qualsiasi studente che ottiene il punteggio più alto in un test di scoparsi il professore che ha fatto il test. In questo romanzo visivo ci saranno 5 professoresse che possono essere fottute in diversi percorsi narrativi. Questo è un lavoro in corso
View attachment 2726110
Grazie tutto perfetto
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Grazie tutto perfetto
è proprio un'altra traduzione, non era difettosa la prima...
quando l'ho scaricata aveva quella versione, poi a pranzo o poco dopo, lui ha pubblicato la versione che tu hai scaricato e che io non ho visto... difatti mi parlavi di una scena che per me non esisteva
sono sostanzialmente 2 versioni la prima e l'aggiornamento successivo... quindi tu più che presentare un "reclamo", dovevi scrivere di aggiornarla... (ma tranquillo non è successo nulla, anzi Grazie per avermi fatto notare che c'era una versione nuova)
buona giornata (y)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Behind the Doom [v0.5] [UnrulyAction]

COPERTINA.png

Panoramica:
Behind the Doom è una visual novel per adulti parodia basata su fumetti con Doom come protagonista.
È all'altezza dei suoi vecchi trucchi per tentare di governare un mondo che è minacciato e respinto dalla presunta società dissoluta di Latveria.
Mentre la trama A ruota attorno a Doom che tenta di corrompere Sue e mostrarle i modi più sessualmente aperti di Latveria, altre eroine dovrebbero apparire con Wanda che sta già assumendo un ruolo piuttosto importante.
Attraverso ogni eroina che cade sotto il controllo di Doom, diventa sempre più vicino al dominio globale.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900

The Will of Endreon [Ch. 2 Part 1] [Hidden Dreams]
Aggiornamento
EndreonBanner1.jpg

Panoramica:
un mondo è mai davvero in pace? Quasi cento anni dopo che un leggendario guerriero pose fine a un regno di dispotismo, i regni conosciuti vacillano ancora una volta sull'orlo del caos. Il rafforzamento delle fazioni e una minaccia emergente in una terra lontana costringeranno un nuovo gruppo di eroi a ribellarsi. Insieme, devono attraversare terre misteriose e farsi strada attraverso pericolosi ostacoli mentre seguono un percorso mitico nella speranza della salvezza.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Ariana’s Perverted Diary [v0.2] [SubjugationLeague]
Aggiornamento
1685267263414.png

Panoramica:
Ariana è una ragazza introversa che tende a stare per sé.
Tuttavia, come può farlo quando sua madre e sua sorella maggiore sono così calde.
E perché fermarsi qui quando ci sono così tante altre donne sexy là fuori.
Questo gioco è un primo gioco lesbico/futa semplice, non troppo profondo da parte mia.
Non è pensato per essere complesso o eccessivamente lungo.
È solo la prima parte di quello che dovrebbe essere uno sviluppo del gioco relativamente breve
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes