- May 19, 2021
- 4,713
- 24,877
Dove posso contattarlo?E' un porgetto di Paokon, chiedi a lui.
qui su f95 è della squadra traduttori, mandagli un msg pvt e quando rientra, avrai la tua rispostaDove posso contattarlo?
Da quando Anna torna a casa e da quando inizia a fare la doccia i dialoghi sono in inglese.Love and Ashes [v10June2023] [EngelKuchKuch]
![]()
Panoramica:
Mr. Knox - il preside della Elmwood University ha rilasciato un programma di supporto per motivare gli studenti di una certa facoltà. Il programma consente a qualsiasi studente che ottiene il punteggio più alto in un test di scoparsi il professore che ha fatto il test. In questo romanzo visivo ci saranno 5 professoresse che possono essere fottute in diversi percorsi narrativi. Questo è un lavoro in corso
View attachment 2725414
https://f95zone.to/members/paokon.4274646/Dove posso contattarlo?
mandami in pvt un save poco prima che accada, e vedo che è successo.Da quando Anna torna a casa e da quando inizia a fare la doccia i dialoghi sono in inglese.
ho scoperto la magagna... guarda il titolo del gioco la data dice 10-6-2023 che era la versione di questa mattina quando l'ho scaricata... poi il dev mentre facevo la traduzione ha messo la 26-06-2023... tu scommetto che hai quella e la traduzione arriva fino ad un certo punto... ora mi ritocca riscaricare e aggiornarla... GRAZIE DEV...GRAZIEDa quando Anna torna a casa e da quando inizia a fare la doccia i dialoghi sono in inglese.
Salve, qualcuno potrebbe tradurre questo gioco?
Si chiama Remote Island Survivors
https://f95zone.to/threads/remote-island-survivors-final-the-church-of-ntr.100040/
sottoscrivo la richiesta al buon Scantu per un gioco che probabilmente è il rifacimento di questo che aveva già tradotto mesi fa![]()
sempre sul pezzo amico mio!!View attachment 2726040
RPGM Completed Remote Island Survivors
View attachment 2726041
Tutti hanno cercato la gita in barca della scuola, inclusa Aina e la sua migliore amica Ikuya.
Tuttavia, la barca subisce un incidente ei due finiscono per trascinarsi a riva su un'isola remota.
Aina è felice di vedere che il protagonista sta bene, ei due decidono di aspettare i soccorsi.
Durante l'esplorazione dell'isola, incontrano altri quattro ragazzi che si sono lavati.
1 donna. 5 uomini.
![]()
View attachment 2726043