- May 19, 2021
- 4,261
- 22,124
Dove posso contattarlo?E' un porgetto di Paokon, chiedi a lui.
qui su f95 è della squadra traduttori, mandagli un msg pvt e quando rientra, avrai la tua rispostaDove posso contattarlo?
Da quando Anna torna a casa e da quando inizia a fare la doccia i dialoghi sono in inglese.Love and Ashes [v10June2023] [EngelKuchKuch]
Panoramica:
Mr. Knox - il preside della Elmwood University ha rilasciato un programma di supporto per motivare gli studenti di una certa facoltà. Il programma consente a qualsiasi studente che ottiene il punteggio più alto in un test di scoparsi il professore che ha fatto il test. In questo romanzo visivo ci saranno 5 professoresse che possono essere fottute in diversi percorsi narrativi. Questo è un lavoro in corso
View attachment 2725414
https://f95zone.to/members/paokon.4274646/Dove posso contattarlo?
mandami in pvt un save poco prima che accada, e vedo che è successo.Da quando Anna torna a casa e da quando inizia a fare la doccia i dialoghi sono in inglese.
ho scoperto la magagna... guarda il titolo del gioco la data dice 10-6-2023 che era la versione di questa mattina quando l'ho scaricata... poi il dev mentre facevo la traduzione ha messo la 26-06-2023... tu scommetto che hai quella e la traduzione arriva fino ad un certo punto... ora mi ritocca riscaricare e aggiornarla... GRAZIE DEV...GRAZIEDa quando Anna torna a casa e da quando inizia a fare la doccia i dialoghi sono in inglese.
Salve, qualcuno potrebbe tradurre questo gioco?
Si chiama Remote Island Survivors
https://f95zone.to/threads/remote-island-survivors-final-the-church-of-ntr.100040/
sottoscrivo la richiesta al buon Scantu per un gioco che probabilmente è il rifacimento di questo che aveva già tradotto mesi fa
sempre sul pezzo amico mio!!View attachment 2726040
RPGM Completed Remote Island Survivors
View attachment 2726041
Tutti hanno cercato la gita in barca della scuola, inclusa Aina e la sua migliore amica Ikuya.
Tuttavia, la barca subisce un incidente ei due finiscono per trascinarsi a riva su un'isola remota.
Aina è felice di vedere che il protagonista sta bene, ei due decidono di aspettare i soccorsi.
Durante l'esplorazione dell'isola, incontrano altri quattro ragazzi che si sono lavati.
1 donna. 5 uomini.
View attachment 2726043