Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,102
27,129
Grazie mille Bad.
Ringrazio tutti i miei compagni di squadra di IFT, con i quali ho virtualmente convissuto in questo anno e ci siamo supportati a vicenda.
Ringrazio tutti gli utenti che hanno usufruito delle mie traduzioni e di quelle dei miei compagni qui in IFT.

La mia passione per i giochi solo Completi risale già ai tempi in cui i giochi li acquistavo, prima di conoscere F95ZONE.
In questo thread ho cercato di proseguire nella mia passione, ma sentivo la necessità di dedicare uno spazio apposito, per quella categoria di giochi, ecco
perché la nascita di ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES, una sorta di Biblioteca dove chi cerca solo titoli di giochi completi possa attingere, con le mie traduzione, ovviamente. :giggle:

Vi auguro Buon Week e spero di incontrarvi anche di là, se siete interessati ai giochi completi tradotti da me.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,102
27,129
Buona fortuna per questa nuova avventura Giobol.

piccola domanda: continuerai comunque a tradurre gli altri giochi?
Tutti i giochi che seguivo io e che sono ancora in corso, verranno smistati tra gli altri traduttori. Quando raggiungeranno lo status di [Completed] allora entreranno di diritto nell Biblioteca.

Ci sono alcuni giochi vietati su F95 dei quali passavo la traduzione in pvt, quelli continueranno ad essere aggiornati e passarli in pvt a chi lo chiede. Però alcuni di questi li fa anche Dedalo per i suoi estimatori. ;)

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,721
Aquila_1.gif

Stranded in Space [Days 1-17 Elysium] [WildMan Games]
Aggiornamento
1 (4).png

Panoramica:
ti svegli su un'astronave piena solo di donne che viaggiano su un altro pianeta, ignare di come ci sei arrivato.
Devi navigare i tuoi giorni a bordo dell'Endurance, prendendo decisioni chiave sulle tue relazioni con i tuoi compagni di nave,
mentre cerchi di capire i misteri più grandi in gioco che coinvolgono il motivo per cui sei sulla nave
e perché la sua destinazione al pianeta santuario di Elysium non è t andare secondo i piani.
Sei bloccato nello spazio !
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
nota:
se non dovesse partire la prima volta è x via che va in loop
chiudete e rifate partire una seconda volta... parte sicuramente.

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,457
1,387
Potresti creare la biblioteca degli abbandonati. Temo però che susciterà poco interesse. :unsure:
bhè avrebbe anche senso una biblioteca degli abbandonati, se ci fosse un mio personale vasto archivio di traduzioni come lo hai tu e tutti gli altri che sfornate una decina di trad al giorno tutti i giorni.... io ci sto provando, il risultato è stato finora 2 traduzioni in 4 mesi.... non male come media eh :cry: (causa anche recenti impegni lavorativi che ultimamente mi prndono oltre 16 ore al giorno! o_O)

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,721
Aquila_1.gif
Nanoverse [Build 7] [JBProductions]
Aggiornamento
Build7.png

Panoramica:
è l'anno 2050, il tuo governo ti ha scelto per un'operazione segreta per rubare i codici di accesso alla difesa dal ministro della difesa di un paese vicino. Con risorse e tempo limitati, vieni inviato in un territorio sconosciuto per entrare in contatto con il tuo obiettivo. Il tuo unico vantaggio sono i nanobot iniettati nel tuo corpo che ti hanno trasformato, dandoti una nuova identità e un approccio unico per raggiungere il tuo obiettivo

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,721
Aquila_1.gif

14 Days of Desire [Final] [Softlock Interactive]

1688882073766.jpeg

Panoramica:
intraprendi un viaggio di connessione e legame familiare con 14 Days of Desire.
Dopo il nuovo matrimonio di tuo padre, i tuoi nuovi genitori ti hanno gentilmente offerto l'opportunità di trascorrere due settimane,
conoscendo la tua nuova famiglia adottiva in un modo unico e speciale.
Questa sarà un'esperienza che non dimenticherai mai,
poiché crei ricordi duraturi e rafforzi il legame tra te e i tuoi nuovi membri della famiglia.
Che tu stia esplorando nuovi posti, provando nuove attività o semplicemente godendoti la reciproca compagnia.
Con molti locali desiderosi di interagire, hai la libertà di selezionare le persone con cui desideri trascorrere il tuo tempo,
promuovendo connessioni più profonde e massimizzando i benefici della tua vacanza.
Sei sicuro di vivere momenti indimenticabili durante questa vacanza di 14 giorni.
Quindi fai le valigie e preparati per un'avventura che avvicinerà la tua nuova famiglia
Buon pomeriggio gente ^_^
Ogni tanto riappaio per stressare l'anima.
Segnalo due giochi appena dichiarati completi

2)[Ren'Py] [ Completed ]14 Days of Desire

Se qualcuno avesse tempo/voglia sembrano interessanti

5.00 star(s) 25 Votes