vorrei segnalare https://f95zone.to/threads/my-dorm-v-0-11a-1-tropecita-games.115549/
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Scusa il disturbo ma quando clicco sulla guida esce questo problema (succede con entrambe le versioni)Confined with Goddesses [v1.0 Free] [ERONIVERSE]
Versione CLEAN
+
Versione con iPatch già inserita
View attachment 2755304
Tutti i giochi che seguivo io e che sono ancora in corso, verranno smistati tra gli altri traduttori. Quando raggiungeranno lo status di [Completed] allora entreranno di diritto nell Biblioteca.Buona fortuna per questa nuova avventura Giobol.
piccola domanda: continuerai comunque a tradurre gli altri giochi?
ci sono anche "porci"Buona domenica e grazie a tutti traduttori per il loro operato.
Visto che vedo tigri e aquile, volevo condividere con voi il mio animale feticcio...
View attachment 2756708
![]()
Potresti creare la biblioteca degli abbandonati. Temo però che susciterà poco interesse.grande Giò, altra pagina del forum aggiunta ai preferiti
...ma adesso chi continuerà a darmi retta seguendo le mie liste degli abbandonati??![]()
bhè avrebbe anche senso una biblioteca degli abbandonati, se ci fosse un mio personale vasto archivio di traduzioni come lo hai tu e tutti gli altri che sfornate una decina di trad al giorno tutti i giorni.... io ci sto provando, il risultato è stato finora 2 traduzioni in 4 mesi.... non male come media ehPotresti creare la biblioteca degli abbandonati. Temo però che susciterà poco interesse.![]()
ci sono anche "porci"![]()
Buon pomeriggio gente ^_^
Ogni tanto riappaio per stressare l'anima.
Segnalo due giochi appena dichiarati completi
2)[Ren'Py] [ Completed ]14 Days of Desire
Se qualcuno avesse tempo/voglia sembrano interessanti
vado via pure io se per salutarmi me regalate sti culiBuona Fortuna Giobol e grazie per tutto quello che hai fatto per noi asini View attachment 2757010