Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,515
5,010
T immagini
se fosse sempre agooosto!!!
sarebbe sempre domenicaaa!!!
e tutti su italian free translators...
oh...t immagini ...
CAZZO!!!
T IMMAGINI.jpg
 
  • Hey there
Reactions: paokon

Monica_ITA

Newbie
May 17, 2023
67
16
Se sbaglio scusate.

Penso che voi che fate sto ottimo servizio non potete tenere d'occhi tutti i giochi, sarebbe quasi impossibile, Io che gioco on line ha 4/5 giochi non riesco a seguire tutti gli aggiornamenti ogni tanto vado a vedere se c'e qualcosa di nuovo e riprendo, o inizio da capo.

E dire che e uscita la nuova versione del giochi xxx, o capito che non e bello :)

Ma anche segnalare un gioco che ha già una traduzione anche se di una versione vecchia non e il massimo. almeno credo

O cercato nel forum se c'era come comportarsi in questi casi, ma non o trovato nulla. Forse o sbagliato la ricerca :)

Mi sorge una domanda, se notiamo una versione nuova del gioco, e dopo un tot di tempo non vediamo che viene sviluppata, come devo comportarmi?

Aspettare, o segnalare il gioco di nuovo?

Magari lo avrete spiegato 1000 volte, ma ripeto non o trovato con la ricerca nulla.

grazie e scusate

(forse dovrei scusarmi di meno :) )
 
May 13, 2020
4,511
35,633
Se sbaglio scusate.

Penso che voi che fate sto ottimo servizio non potete tenere d'occhi tutti i giochi, sarebbe quasi impossibile, Io che gioco on line ha 4/5 giochi non riesco a seguire tutti gli aggiornamenti ogni tanto vado a vedere se c'e qualcosa di nuovo e riprendo, o inizio da capo.

E dire che e uscita la nuova versione del giochi xxx, o capito che non e bello :)

Ma anche segnalare un gioco che ha già una traduzione anche se di una versione vecchia non e il massimo. almeno credo

O cercato nel forum se c'era come comportarsi in questi casi, ma non o trovato nulla. Forse o sbagliato la ricerca :)

Mi sorge una domanda, se notiamo una versione nuova del gioco, e dopo un tot di tempo non vediamo che viene sviluppata, come devo comportarmi?

Aspettare, o segnalare il gioco di nuovo?

Magari lo avrete spiegato 1000 volte, ma ripeto non o trovato con la ricerca nulla.

grazie e scusate

(forse dovrei scusarmi di meno :) )
ciao
dopo aver fatto la ricerca nel nostro thread e non trovi la versione aggiornata o il gioco non è mai stato tradotto
puoi fare la richiesta

e buon uso per tutti gli utenti quando poi verrà fatta la traduzione il like nel post della traduzione (lo dico perchè molti si dimenticano che è il solo apprezzamento per il lavoro fatto)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,515
5,010
Se sbaglio scusate.

Penso che voi che fate sto ottimo servizio non potete tenere d'occhi tutti i giochi, sarebbe quasi impossibile, Io che gioco on line ha 4/5 giochi non riesco a seguire tutti gli aggiornamenti ogni tanto vado a vedere se c'e qualcosa di nuovo e riprendo, o inizio da capo.

E dire che e uscita la nuova versione del giochi xxx, o capito che non e bello :)

Ma anche segnalare un gioco che ha già una traduzione anche se di una versione vecchia non e il massimo. almeno credo

O cercato nel forum se c'era come comportarsi in questi casi, ma non o trovato nulla. Forse o sbagliato la ricerca :)

Mi sorge una domanda, se notiamo una versione nuova del gioco, e dopo un tot di tempo non vediamo che viene sviluppata, come devo comportarmi?

Aspettare, o segnalare il gioco di nuovo?

Magari lo avrete spiegato 1000 volte, ma ripeto non o trovato con la ricerca nulla.

grazie e scusate

(forse dovrei scusarmi di meno :) )
Ciao Monica...
amica mia...
o amico mio...
o amici miei...
come stai???
Basta mettere il link
del titolo del gioco
e Vedrai che qualcosa
succedera'...
Ehhh già...
 
Last edited:

Monica_ITA

Newbie
May 17, 2023
67
16
ciao
dopo aver fatto la ricerca nel nostro thread e non trovi la versione aggiornata o il gioco non è mai stato tradotto
puoi fare la richiesta

e buon uso per tutti gli utenti quando poi verrà fatta la traduzione il like nel post della traduzione (lo dico perchè molti si dimenticano che è il solo apprezzamento per il lavoro fatto)
Allora basta segnalare il gioco :) grazie, mi hai confermato quello che pensavo, ma volevo essere sicuro prima di prendermi un altro caziatone :LOL:
Ciao Monica...
amica mia...
o amico mio...
o amici miei...
come stai???
Basta mettere il link
del titolo del gioco
e Vedrai che qualcosa
succedera'...
Ehhh già...
Tutto bene grazie
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,752
67,411
Allora basta segnalare il gioco :) grazie, mi hai confermato quello che pensavo, ma volevo essere sicuro prima di prendermi un altro caziatone :LOL:


Tutto bene grazie
Riguardo i giochi che ci chiedete di tradurre, e non vengono tradotti entro breve, cerco di spiegarvi un po' cosa c'è dietro...

Premettendo che un gioco qualsiasi viene preso in gestione da un traduttore, verra poi ovviamente sempre aggiornato dallo stesso.

Quindi... i casi sono 4:

1.- Il traduttore ne ha in lista da tradurre già un bel po'...
2.- Il gioco da tradurre è particolarmente strutturato, ed i testi vanno estratti con attenzione... (a mano)
3.- Il gioco presenta dei bug, che vengono fuori in fase di traduzione, e noi, nei limiti, cerchiamo di correggerli...e poi tradurre
4.- Il richiedente la traduzione si mostra come chi va a fare la spesa( mi dia 2 etti di coppa! pago e voglio essere servito.)

Ricordatevi che nessuno paga nessuno su questo thread.
L'unica cosa richiesta è la cortesia.
Un per favore.. e un grazie ((y)) sono l'unica forma di gratificazione per noi.
E non stiamo certo ad elemosinarla, ci mancherebbe altro... Si tratta solo di educazione.


Buon gioco a tutti....
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,422
18,004
L'unica cosa richiesta è la cortesia.
Un per favore.. e un grazie ((y)) sono l'unica forma di gratificazione per noi.
E non stiamo certo ad elemosinarla, ci mancherebbe altro... Si tratta solo di educazione.
credevo che nel 2023, dopo che abbiamo passato mesi in casa per una pandemia e un virus di merda, dove ci siamo detti che "saremo cambiati"... bè francamente dopo tutto questo dover ancora spiegare l'educazione e il buon senso, fosse cosa superata, ma evidentemente non per tutti.

tra le altre cose, ho notato da una mia personale ricerca, che quelli che si "lamentano" di problemi con le traduzioni, sono molto spesso quelli che non mettono nemmeno like...
come credete che ci si senta nel vedere che c'è un crash, oppure una svista (non siamo professionisti, siamo amatori vorrei ricordare), i primi a lamentarsi sono quelli che di like non sanno nemmeno cosa farne... manco ci dovessero pagare le tasse sopra!


detto ciò, basterebbe osservare cosa ci circonda, per imparare come fare... non hai trovato nulla, perchè secondo te ci deve essere scritto una regola x chiedere "è uscito l'aggiornamento di xxxx gioco, chiedo la traduzione e ringrazio in anticipo chi se ne farà carico" poi si tratta di aspettare... TUTTE le richieste vengono segnate, non ce ne sono di richieste che "muoiono lì"
e mettere fretta con segnalazioni ripetute, non fa altro che ritardare l'uscita.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,422
18,004


banner2_compressed.gif


Info:
benvenuti al nostro primo gioco ambientato nella città di Horton Bay!

Il nostro personaggio principale, Jake (o soprannome a tua scelta) Rogers, si ritrova alla fine del suo ultimo anno scolastico e pronto per partire per l'università locale insieme alla sua fidanzata di lunga data e migliore amico.
Questo finché tutto non si ribalta e lo costringe a cambiare i suoi piani!

Ora, con apparentemente poche opzioni, decide di viaggiare dall'altra parte del paese, nella città costiera di Horton Bay, dove potrà ricominciare da capo e provare a ricostruirsi una nuova vita!
Versione Gioco: 0.3.5.3
Versione con MoD: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,422
18,004


front.png


Info:
Tamara si è accidentalmente esposta nuda in pubblico, il che l'ha portata alla dipendenza dal farlo in continuazione.
Lei e i suoi amici si divertono molto. Per favore, gioca prima a "L'inizio" affinché la storia abbia un senso.
Versione Gioco: 0.9
Versione con MoD: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,422
18,004


Intro2a_2.png


Info:
Sophia ha iniziato la sua carriera da giovane in una piccola sala massaggi locale.

Dopo che il proprietario è andato in pensione, Sophia ha rilevato la sala massaggi e ha continuato a lavorare.
Dopo qualche tempo, ha avuto l'opportunità di acquistare
per pochi soldi un bagno cittadino abbandonato e di trasformarlo in un moderno centro termale e benessere,
chiamandolo Sophia's Spa, ma mantenendo anche il nome "sala massaggi" in ricordo degli inizi. della sua carriera.
Situata nel parco cittadino, con una ricca clientela, la Sophia's Spa opera con successo da anni.
Tuttavia, di fronte ad una concorrenza sempre più forte, Sophia ha deciso di apportare cambiamenti nel business.
Nei giorni scorsi Sophia ha parlato con i suoi dipendenti e si è informata su cosa e come sta andando il concorso.
Tutto indicava la necessità di introdurre cambiamenti nel lavoro.

Durante la riunione mattutina Sophia spiegherà alle sue ragazze qual è la situazione aziendale e quali cambiamenti sono necessari...
Versione Gioco: 0.0.1.231a
Versione con MoD: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 
5.00 star(s) 22 Votes