- Oct 18, 2020
- 3,790
- 5,498
Ciao, tradurre giochi HTML, come spesso detto e ribadito in questo thread, non ha senso ed è un inutile perdita di tempo.Si puo tradurre un gioco in html?
Se si vorrei segnalare questo gioco, https://f95zone.to/threads/suddenly-a-girl-v1-0-draga.53411/ tra altro dovrebbe purtroppo essere completato.
Ci riesco a giocare senza traduzione, uso il traduttore di google, ma fa fatica a caricare le immagini, devi tornare indietro, mettere l'inglese, allora funziona, non e il massimo, fosse tradotto in italiano, si giocherebbe meglio.
Fatemi sapere, senza fretta ovviamente, ma solo se e fattibile
Mia colpa non ho cercato prima di richiedere.Ciao, tradurre giochi HTML, come spesso detto e ribadito in questo thread, non ha senso ed è un inutile perdita di tempo.
Con il browser Chrome hai il gioco pronta mano in italiano.
Basta cliccare sul file HTML del gioco e una volta aperta la pagina web, in un punto qualsiasi della prefata pagina, clicca col tasto destro del mouse e seleziona "traduci in italiano".
Ti mando lo screen per renderti l'idea assicurandoti che non c'è nessun problema nè con le immagini nè tantomeno con i video.
Buon gioco!
View attachment 2878994