è in lavorazione... passa nel tardo pm e la troviUscito https://f95zone.to/threads/new-years-day-e-v0-2-3-jonesy.161093/ quando avete tempo grazie
Va beh, grazie lo stesso per averci provatoE' il tuo momento sfortunato...
Non mi è stato possibile estrarre i dialoghi per la traduzione
perchè non devi "quotare" c'è un terzo tasto "reply" clicchi quello e scrivi cosa vuoi ...Scusate io non riesco a rispondere quotando i post.
Tutto quello che o scritto non è venuto e me ne sono accorto solo ora
Dicevo che la scritto sotto i sotto titoli e un po' fastidiosa soprattutto per chi non ci vede bene.
ci mancherebbe... basta che con il mouse lo selezioni e poi sempre reply e non quote... e scrivi come sto facendo adesso io.Scusate
ti ringrazio per la risposta, metterò il gioco tra i " tenere d'occhio". ps :confermo, tanti giochi meriterebbero ma sono abbandonati, peccatociao e benvenuto.
Hai cercato bene, la traduzione non è stata ancora fatta, probabilmente perchè è un gioco nuovo ancora agli albori (tanto più che la versione è appena una demo)... lo avevo notato anche io come gioco ma per fare richieste aspetto che decolli come sviluppo e che non sia il classico gioco promettente che viene presentato e poi abbandonato subito (sapessi quanti mi hanno lasciato l'amaro in bocca!)
ormai sembra come "casa Vianello", ogni giorno una puntata
bhe ho aggiustato anche questo linkView attachment 2872443
VN Ren'Py God of Temptation [v0.1] [SARIZ]
translation soon in Italian
Automatic
You must be registered to see the links
allora riscarico la traduzione dal post precedente immagino grazierisolto.
Certamente, quando risolviamo un problema su una traduzione, poi sostituiamo il file da scaricaresul post stesso.allora riscarico la traduzione dal post precedente immagino grazie