Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Monica_ITA

Newbie
May 17, 2023
67
16
Scusate io non riesco a rispondere quotando i post.
Tutto quello che o scritto non è venuto e me ne sono accorto solo ora

Dicevo che la scritto sotto i sotto titoli e un po' fastidiosa soprattutto per chi non ci vede bene.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065
Scusate io non riesco a rispondere quotando i post.
Tutto quello che o scritto non è venuto e me ne sono accorto solo ora

Dicevo che la scritto sotto i sotto titoli e un po' fastidiosa soprattutto per chi non ci vede bene.
perchè non devi "quotare" c'è un terzo tasto "reply" clicchi quello e scrivi cosa vuoi ...
oppure puoi rispondere anche selezionando una parte della frase tipo:

ci mancherebbe... basta che con il mouse lo selezioni e poi sempre reply e non quote... e scrivi come sto facendo adesso io.

tutto chiaro?

altra cosa che ho fatto caso ti succede.... tu stai con la pagina tradotta... sbagliato! almeno qui scriviamo tutti in italiano, quindi imposta (se hai google) la pagina inglese... e tutto risulta più semplice
poi quando navighi da altre parti qui su f95, allora utilizza la pagina tradotta... ma mai qui
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,020
QUELLO CHE SO
E CHE ACCENDO IL PC
SOLO X ANDARE
SU ITALIAN FREE...
QUELL'ATMOSFERA D FESTA CHE HO
DENTRO ALLO STOMACO
QUANDO VEDO GLI AMICI NEI POST
...CAZZO!!!
IFT95.jpg
 
  • Hey there
Reactions: Eagle1900

yx23456

Newbie
Jun 15, 2020
46
16
[
ciao e benvenuto.
Hai cercato bene, la traduzione non è stata ancora fatta, probabilmente perchè è un gioco nuovo ancora agli albori (tanto più che la versione è appena una demo)... lo avevo notato anche io come gioco ma per fare richieste aspetto che decolli come sviluppo e che non sia il classico gioco promettente che viene presentato e poi abbandonato subito (sapessi quanti mi hanno lasciato l'amaro in bocca!:cry:)
ti ringrazio per la risposta, metterò il gioco tra i " tenere d'occhio". ps :confermo, tanti giochi meriterebbero ma sono abbandonati, peccato
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,762
67,729
allora riscarico la traduzione :) dal post precedente immagino :) grazie
Certamente, quando risolviamo un problema su una traduzione, poi sostituiamo il file da scaricaresul post stesso.
Va da se che una volta riscaricata la traduzione va inserita nel gioco sovrascrivendo quando richiesto.
 
  • Like
Reactions: Monica_ITA
5.00 star(s) 22 Votes