- Jan 16, 2022
- 765
- 1,081
Ciao Eagle, chiedi pure tranquillamente mi fa piacere che ti interessi ^_^ allora il gioco ha avuto un periodo di fermo, causa caldo e vacanze varie(Ho ripreso oggi in mano il tutto) ,inoltre ho avuto anche vari casini perchè io uso rpg maker mv e per le scene NSFW uso il Koiketsu sunshine, la ditta che ha creato il Koiketsu(Illusion) ha chiuso e non si capiva che fine facesse il gioco e dovevo capire se potevo continuare o dovevo spostarmi e imparare blender(ovviamente blender lo utilizzero per un altro progetto insieme a renply, non rimarrò su rpg maker mv per sempre), poi si è scoperto che hanno cambiato nome e ora si chiamano illgames(grazie per il cagotto illusion...) quindi ho avuto anche un fermo per colpa loroscusa se divago...
ma non stavi creando un gioco? a che punto sta, è un po che non ho notizie.
(sempre nel max rispetto che magari per vicissitudini personali lo hai dovuto accantonare)
chiedo così.... tanto per....
Però il gioco è sempre un lavorazione, anzi ti diro che ho pronti :
Il prologo
la 0.1
la 0.2
e la 0.3 è in fase finale
Quindi ho pronti anche gli update futuri, in questo momento sto settanto in patreon ed itc.io, se tutto va bene settimana prossima massimo entro settembre faro la richiesta su f95 ^_^
Ultima scena creata