Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065
Buonasera a tutti ragazzi, vi volevo richiedere una traduzione di un gioco https://f95zone.to/threads/chosen-v0-6-2-beta-havgar.100917/
Come sempre ragazzi, senza nessuna fretta e quando avete del tempo, come sempre grazie mille a tutti per il vostro lavoro ^_^
scusa se divago...
ma non stavi creando un gioco? a che punto sta, è un po che non ho notizie.
(sempre nel max rispetto che magari per vicissitudini personali lo hai dovuto accantonare)
chiedo così.... tanto per....
 
  • Like
Reactions: Black_Dust

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065


1684825109915.png


Info: Sei un giovane che ha appena finito il college senza niente da fare. Il tuo solitario zio George ha finalmente deciso di rimettersi nel mondo, partendo per una lunga vacanza di qualche mese e offrendoti il facile lavoro di house sitting per lui mentre è via. Cogli al volo l'opportunità di guadagnare soldi facili e vivere in un posto nuovo, un ultimo periodo di divertimento e feste prima che inizi la vita reale. Sei andato a trovarlo ancora qualche volta quando eri più giovane ma hai perso i contatti con tutti quelli che conoscevi lì. Non appena ti avvicini al confine della città, riconosci una giovane ragazza di nome Riley e rinnovi rapidamente la tua amicizia con lei. Lei è in una brutta situazione in questo momento, quindi le offri un posto temporaneo dove stare in cambio di farti fare un giro e presentarti ai suoi amici... Presto incontri la sua migliore amica, la spontanea Lilly, la sua sorellastra
Versione Gioco: Ep 4
Versione con mod: No
Note:-
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
scusa se divago...
ma non stavi creando un gioco? a che punto sta, è un po che non ho notizie.
(sempre nel max rispetto che magari per vicissitudini personali lo hai dovuto accantonare)
chiedo così.... tanto per....
Ciao Eagle, chiedi pure tranquillamente mi fa piacere che ti interessi ^_^ allora il gioco ha avuto un periodo di fermo, causa caldo e vacanze varie(Ho ripreso oggi in mano il tutto) ,inoltre ho avuto anche vari casini perchè io uso rpg maker mv e per le scene NSFW uso il Koiketsu sunshine, la ditta che ha creato il Koiketsu(Illusion) ha chiuso e non si capiva che fine facesse il gioco e dovevo capire se potevo continuare o dovevo spostarmi e imparare blender(ovviamente blender lo utilizzero per un altro progetto insieme a renply, non rimarrò su rpg maker mv per sempre), poi si è scoperto che hanno cambiato nome e ora si chiamano illgames(grazie per il cagotto illusion...) quindi ho avuto anche un fermo per colpa loro:rolleyes:.
Però il gioco è sempre un lavorazione, anzi ti diro che ho pronti :
Il prologo
la 0.1
la 0.2
e la 0.3 è in fase finale
Quindi ho pronti anche gli update futuri, in questo momento sto settanto in patreon ed itc.io, se tutto va bene settimana prossima massimo entro settembre faro la richiesta su f95 ^_^
Ultima scena creata :coffee:
2023-08-15 12-24-4530.gif
 

yx23456

Newbie
Jun 15, 2020
46
16
ciao a tutti. sono nuovo, ma leggendo e seguendo ho imparato più o meno come funziona il gruppo e soprattutto il forum. quindi ecco la prima richiesta di traduzione, rullo di tamburi: THE BUNKER (DEMO) https://f95zone.to/threads/the-bunker-demo-the-sexy-chinaman.170880/
ho guardato ovunque e nn è stata fatta....

ora anche lo step richiesta è fatta. la prossima potrebbe essere imparare a tradurre e poi cosa, conquistare il mondo???????

ps ho cercato giuro, ma se mi fossi sbagliato chiedo scusa vuol dire che son ciula....

grazie a tutti per quello che fate
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
ciao a tutti. sono nuovo, ma leggendo e seguendo ho imparato più o meno come funziona il gruppo e soprattutto il forum. quindi ecco la prima richiesta di traduzione, rullo di tamburi: THE BUNKER (DEMO) https://f95zone.to/threads/the-bunker-demo-the-sexy-chinaman.170880/
ho guardato ovunque e nn è stata fatta....

ora anche lo step richiesta è fatta. la prossima potrebbe essere imparare a tradurre e poi cosa, conquistare il mondo???????

ps ho cercato giuro, ma se mi fossi sbagliato chiedo scusa vuol dire che son ciula....

grazie a tutti per quello che fate
ciao e benvenuto.
Hai cercato bene, la traduzione non è stata ancora fatta, probabilmente perchè è un gioco nuovo ancora agli albori (tanto più che la versione è appena una demo)... lo avevo notato anche io come gioco ma per fare richieste aspetto che decolli come sviluppo e che non sia il classico gioco promettente che viene presentato e poi abbandonato subito (sapessi quanti mi hanno lasciato l'amaro in bocca!:cry:)
 
  • Like
Reactions: yx23456

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,020
Italianfreetranslators
solo traduzioni
italiane...
e' un amica che T
tiene anche
compagnia...
T regalerà la felicità
italian free translators
solo traduzioni
italiaaaneee!!!
Ciao sono Jhonny
e anch'io Vado
su italian free...
 
5.00 star(s) 22 Votes