Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
SCRIVO UN POST IN MP AD UN AMICO
SU ITALIAN FREE TRANSLATORS
...
...
...
FUORI UN PO' D PONENTINO
TIENE PIU' DECISO IL CIELO
ED IL PANORAMA...
CIAO...
iftf95.png
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paokon

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


Pic 7 Enhanced 2 - Copy.jpg


Info:
In " Heart to Heart ", vesti i panni di Ben Bailey, un giovane motivato che insegue i suoi sogni in una nuova città.
La sua vita prende una svolta inaspettata quando coglie l'opportunità di una borsa di studio, portandolo sotto lo stesso tetto di Helen Wilson, una donna la cui presenza conserva ricordi che risalgono alla sua infanzia.
Versione Gioco: 0.1
Versione Con MoD: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


BANNER RO3.png


Info:
Grazie al suo accesso anticipato alla ricchezza, il nostro personaggio principale ha vissuto una giovinezza frivola,

assaggiando e acquisendo gli oggetti, gli edifici e le esperienze più rari e costosi, ma qualcosa è cambiato.
Nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno, le sue improvvise domande sul suo modo di vivere lo condurranno in un'avventura ricca di amore,

dominio e sottomissione.
Versione Gioco: 0.5.0
Versione Con MoD: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000

1659558773583.jpeg


Info:
Futuro studente universitario che si gode l'estate, circondato da belle donne e affrontando sfide diverse.
È giovane, pieno di entusiasmo e aperto a qualsiasi avventura che la vita gli ha preparato.
Versione Gioco: Ep. 1 Remaster
Versione Con Mod: No
Note: Versione rimasterizzata con modifiche alla scrittura e alle immagini (ripartire da zero con i salvataggi nuovi)
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
DICONO CHE C'E' QUESTA RIVALITA' FRA LORO...
MA IO NON C HO MAI CREDUTO...
IO CREDO CHE SONO 2 GRANDI ARTISTI
POI QUELLO CHE SUCCEDE DIETRO LE QUINTE...
SONO...CAZZI LORO...:ROFLMAO:
ti darei ragione se si parlasse di cose frivole...
ma quando parli in quei toni di un ragazzo morto da poco, senza conoscere la sua persona, quello che ha passato da bambino e tutto il resto, diciamo che te lo puoi risparmiare...
io lo apprezzavo tantissimo liga, pensa che all'epoca del disco "buon compleanno Elvis", suonavo la chitarra e suonavo moltissime canzoni sue rispetto a quelle di Vasco
Dopo quell'intervista senza senso, non ho più suonato liga... ci vuole rispetto e vedendo l'amore e l'affetto che prova Vasco nei suoi concerti per il suo caro amico Massimo Riva, non posso "sostenere" chi ha tentato d'infangare il suo nome, senza mai rettificare o chiarire ciò che era stato dichiarato. ;)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
ti darei ragione se si parlasse di cose frivole...
ma quando parli in quei toni di un ragazzo morto da poco, senza conoscere la sua persona, quello che ha passato da bambino e tutto il resto, diciamo che te lo puoi risparmiare...
io lo apprezzavo tantissimo liga, pensa che all'epoca del disco "buon compleanno Elvis", suonavo la chitarra e suonavo moltissime canzoni sue rispetto a quelle di Vasco
Dopo quell'intervista senza senso, non ho più suonato liga... ci vuole rispetto e vedendo l'amore e l'affetto che prova Vasco nei suoi concerti per il suo caro amico Massimo Riva, non posso "sostenere" chi ha tentato d'infangare il suo nome, senza mai rettificare o chiarire ciò che era stato dichiarato. ;)
A AQUILA JHONNY HA CAMBIATO
A FRASE ...COSI' 6 PIU' CONTENTO...
RIMORTACCI...
IFT (2).jpg
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes