Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
ciao ...si alcuni giochi funzionano con doppio clic suil file .sh che trovi nella cartella del file exe.... ma io sinceramebte uso wine e mi trovo molto bene con tutti i giochi che uso View attachment 2893550
a mio avviso funzionano molto bene sotto linux ubuntu non seve wine.wine è un emulatore per winzoz che serve a far girare programmi winzoz su linux tipo office acrobat reader ect ect... detto questo io uso linux mint derivata da ubuntu ed non ho bisogno di wine per far girare gli renpy. i giochi renpy usano il linguaggio python nativo per linux quindi che vantaggio hai tu ad usare wine?....
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Mi sono alzato
mi son Vestito
e sono andato
su Italianfreetranslators
...Cazzo!!!
b323dd120a09213a0f03d606ba42593b.jpg
Ho Visto che fuori
c'e' un grande sole
ed ho sentito più
caldo il mio cuooore!!!
E so che sento
piu' caldo il mio cuor...
Seh...
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Info: La commedia romantica classica cult per eccellenza! Gioca attraverso 13 enormi capitoli, ognuno con il proprio protagonista unico. Scambia i sessi, trasformati in un mostro melmoso, diventa una sirena! È Gender Bender DNA Twister Extreme!
Versione Gioco: Final
Versione con mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023


Non sia mai che possano i poveri traduttori ren'py sentirsi esclusi. Si procaccino dei giochi da poter tradurre. Tradotto......Eagle m'hai provocato e mo traduci :p

2) Gender Bender


Muhahahahahaha

Grazie a chi lo farà ^_^
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


1512010_1511731_banner.png


Info: Questa è la storia di come Angelina e il suo patrigno sono diventati membri della Higher Society. Interpreti il ruolo del patrigno. Come attore rispettato a Hollywood, hai l'opportunità di unirti a THS. Questa è una società segreta composta da alcune delle persone più potenti di Los Angeles. È anche una società basata sui tradizionali modelli di ruolo di genere e su una rigida gerarchia. Una società piena di denaro, potere e belle donne può sembrare allettante, ma puoi combinare questa vita con l'essere un marito e un padre? Il tuo rapporto con tua figlia viene messo alla prova quando lei mostra interesse sia per THS che per te
Versione Gioco: 0.16a
Versione con Mod: Si
Note: Versione Doppia (Clean + MultiMod Joker già inserita)
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185


1512010_1511731_banner.png


Info: Questa è la storia di come Angelina e il suo patrigno sono diventati membri della Higher Society. Interpreti il ruolo del patrigno. Come attore rispettato a Hollywood, hai l'opportunità di unirti a THS. Questa è una società segreta composta da alcune delle persone più potenti di Los Angeles. È anche una società basata sui tradizionali modelli di ruolo di genere e su una rigida gerarchia. Una società piena di denaro, potere e belle donne può sembrare allettante, ma puoi combinare questa vita con l'essere un marito e un padre? Il tuo rapporto con tua figlia viene messo alla prova quando lei mostra interesse sia per THS che per te
Versione Gioco: 0.16a
Versione con Mod: Si
Note: Versione Doppia (Clean + MultiMod Joker già inserita)
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Milkshake.gif Milkshake.gif
 
  • Love
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 22 Votes