Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buonasera a tutti..... Carissimi utenti....e frequentatori di questo thread, sono fortemente deluso dal vostro comportamento perchè ho la ferma convinzione che avete scambiato questo spazio come un comune "Mini Market" dove si entra, si cerca il prodotto necessario e poi si esce nella più totale indifferenza.
dove, per esempio, qualcuno vi potrebbe chiedere: Sa dirmi dove posso trovare il burro?
La vostra risposta sarebbe la più totale indifferenza a quella richiesta.

Mutuo soccorso......

Da un punto di vista meramente eticologico, la definizione di mutuo soccorso prende il via dalla parola latina mutuus, che significa appunto reciproco, mutuo, scambievole”, e la parola soccorso che indica l'aiuto tempestivo nel momento del bisogno.

Questo spazio dovrebbe essere un luogo virtuale dove, chiunque si trovasse in difficoltà, chiedendo aiuto su uno specifico gioco, dovrebbe trovare risposte, da chiunque abbia affrontato le dinamiche di quel gioco e possa dare una mano per superare l'ostacolo che hai riscontrato.
Ci tengo a precisare che abbiamo un debito di gratitudine nei confronti di questi "volontari" che quotidianamente si spendono per farci divertire e quindi non posso pretendere che conoscano tutte le magagne e i trucchetti dei giochi che traducono.
Sarebbe bello che avessero anche loro il tempo di svagarsi ma, tra famigle, lavoro e traduzioni di tempo libero per giocare, penso, ne abbiano molto poco quindi resta a noi, utenti e frequentatori (a scrocco), consentitemelo...... l'obbligo di dare una mano a chi facesse richieste di aiuto in questo spazio. Magari in privato.... che sarebbe meglio.
Spero che questa mia lamentela possa smuovere la voglia di mettersi in gioco per dare una mano a tutti.

Una felice serata.......
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


patreon cover 2.jpg


Info:
Connor trascorre la sua vita da giovane adulto con noncuranza, avendo facile accesso al denaro e ai piaceri.
Tuttavia, dopo un anno fallito al college, la sua vita inizia a andare in pezzi mentre torna a casa per affrontare le conseguenze e coloro che si è lasciato alle spalle 2 anni fa. Ha ricevuto un ultimatum: accettare le sfide e dimostrare di essere capace, altrimenti il suo futuro gli verrà portato via.
Versione Gioco: 0.20
Versione Con Mod: Si
Note: Versione Doppia (Clean & incest sleep+ gallery sbloccata). I vecchi salvataggi potrebbero non funzionare
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

andreabiss

New Member
Apr 12, 2021
13
12


patreon cover 2.jpg


Info:
Connor trascorre la sua vita da giovane adulto con noncuranza, avendo facile accesso al denaro e ai piaceri.
Tuttavia, dopo un anno fallito al college, la sua vita inizia a andare in pezzi mentre torna a casa per affrontare le conseguenze e coloro che si è lasciato alle spalle 2 anni fa. Ha ricevuto un ultimatum: accettare le sfide e dimostrare di essere capace, altrimenti il suo futuro gli verrà portato via.
Versione Gioco: 0.20
Versione Con Mod: Si
Note: Versione Doppia (Clean & incest sleep+ gallery sbloccata). I vecchi salvataggi potrebbero non funzionare
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Grazie
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


bg_MainImage.jpg


Info:
Benvenuti a Jessica's Choices – Serie di eventi. Se hai già letto la mia storia, spero che la troverai ancora più divertente. Jessica è una giovane donna; vive da sola e in una grande città. In questo romanzo visivo a scelta multipla, sei tu a scegliere cosa succede. Dei quattro possibili punti di partenza, potrebbe essere una studentessa, in cerca di un nuovo lavoro, coinvolta in un pasticcio di vendetta o un avvocato difensore penale. Ci sono molti altri punti di partenza che potrebbero essere aggiunti nel tempo... Ma per gli interessati, bordello, ritorno a casa per la settimana con uno zio lascivo, in viaggio d'affari, lavorando in una casa di anziani, vivendo la sua vita come sottomessa, in coma, spia o semplicemente andando in palestra. Ogni scenario presenta molteplici scelte tentacolari e ognuna più subdola della precedente.
Vorrei sottolineare che questo è un lavoro in corso sia per me che per il progetto. Non è bello come potrebbe essere e tornerò indietro, aggiungerò più rendering, storia e scelte ovunque. Mi assicurerò di mantenere aggiornato il registro delle modifiche
Versione Gioco: 0.1
Versione Con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,911
se metto la traduzione si blocca all'inizio fuori dalla chiesa
Ciao, capisco che sei nuovo ma una segnalazione la devi fare in modo corretto.
Come faccio a sapere se non metti uno screen dove ti dà errore?
Io, onestamente, ho provato la scena della chiesa e va tutto bene....
 
  • Like
Reactions: Black_Dust

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
a mio avviso funzionano molto bene sotto linux ubuntu non seve wine.wine è un emulatore per winzoz che serve a far girare programmi winzoz su linux tipo office acrobat reader ect ect... detto questo io uso linux mint derivata da ubuntu ed non ho bisogno di wine per far girare gli renpy. i giochi renpy usano il linguaggio python nativo per linux quindi che vantaggio hai tu ad usare wine?....
uso wine perche molte volte non riesco a far partire i giochi dal flie .sh ...alcuni partono senza problemi altri no ...non ti so dire il motivo dovrei smanettare un po ...pero ho poco tempo da dedicarci
 

The4Hokage99

New Member
Jun 26, 2021
2
3
Salve a tutti, faccio parte di un gruppo che traduce amatorialmente anime, manga e visual novel. Scrivo qui per chiedere se qualcuno è interessato a unirsi a noi in questa avventura, cerchiamo di tutto, da traduttori a checker, da typesetter dei manga a editor di immagini (per le vn), da typesetter anime e beta tester per le vn. Ringrazio tutti gli interessati in anticipo. Grazie mille e buona giornata.
 

bera

Newbie
Nov 17, 2018
76
39
Ciao, capisco che sei nuovo ma una segnalazione la devi fare in modo corretto.
Come faccio a sapere se non metti uno screen dove ti dà errore?
Io, onestamente, ho provato la scena della chiesa e va tutto bene....
scusa hai ragione, provo di nuovo cosi se succede nuovamente (nel frattempo ho continuato in inglese) te lo posto grazie mille siete bravissimi
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack
May 13, 2020
4,608
36,956
Salve a tutti, faccio parte di un gruppo che traduce amatorialmente anime, manga e visual novel. Scrivo qui per chiedere se qualcuno è interessato a unirsi a noi in questa avventura, cerchiamo di tutto, da traduttori a checker, da typesetter dei manga a editor di immagini (per le vn), da typesetter anime e beta tester per le vn. Ringrazio tutti gli interessati in anticipo. Grazie mille e buona giornata.
c'è la sezione creata per queste richieste
https://f95zone.to/forums/recruitment-services.117/
li magari trovi quello che cerchi
 

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
uso wine perche molte volte non riesco a far partire i giochi dal flie .sh ...alcuni partono senza problemi altri no ...non ti so dire il motivo dovrei smanettare un po ...pero ho poco tempo da dedicarci
e molto semplice perche alcuni giochi non ti partono mancano i permessi di esecuzione tipo cosi chmod u=rwx nomefile, se poi proprio non parte lo devi ricompilare con sdk renpy che a volte i dev lo complianno a ca@@o di cane
 
  • Like
Reactions: scar.
5.00 star(s) 22 Votes