Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191
e molto semplice perche alcuni giochi non ti partono mancano i permessi di esecuzione tipo cosi chmod u=rwx nomefile, se poi proprio non parte lo devi ricompilare con sdk renpy che a volte i dev lo complianno a ca@@o di cane
Wow quindi io sono strafortunata visto che non è mai capitato che ci fossero problemi?
Per curiosità la prossima volta che ti capita un ren'py che non ti funziona me lo passi ?

ciao grazie per il consiglio faro qualche tentativo ....ora sto sclerando nel cercare un programmino semplice per registrare lo schermo ,che non vada a scatti e si senta l audio(ho ancora molto da iimparare e il tempo a disposizione e poco)....va bhe ma qua sono ot
Guarda io mi son trovata bene con OBS studio vale la pena provare ^_^
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


PatreonTitle_A.png


Info:
In questo mondo aperto, gli uomini sono il genere oppresso. Senza la loro amante, non hanno libero potere decisionale. Tuttavia, spetta a te decidere se sarà sempre così. Come prescelto, devi prima sfruttare i tuoi poteri e decidere se porterai questo mondo alla rovina o inaugurerai una nuova era.
Conosci diverse personalità durante il tuo viaggio e sperimenta una varietà di feticci
Versione Gioco: 0.351
Versione Con Mod: No
Note: I salvataggi vecchi potrebbero non funzionare (si consiglia ripartire da zero)
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
Wow quindi io sono strafortunata visto che non è mai capitato che ci fossero problemi?
Per curiosità la prossima volta che ti capita un ren'py che non ti funziona me lo passi ?


Guarda io mi son trovata bene con OBS studio vale la pena provare ^_^
obs dici ? provero sicuramente ...grazie per la dritta e l interessamento
 

bera

Newbie
Nov 17, 2018
76
39
nuovamente dopo stazione polizia
Perdonami, ci sei o ci fai?
Se vuoi passarti il tempo a scherzare va bene, se invece vuoi fare il serio metti lo screen dell'errore.
Alla terza non ti rispondo più...
scusa scantulinu, lo screensciot è stato inserito nel post precedente e non so x'.
non mi sembra di avere offeso nessuno, se poi la mia ignoranza a muovermi all'interno dei post è questa scusa.
buona giornata
 
  • Like
Reactions: Gothiko

Gothiko

Newbie
Jun 25, 2021
60
29
scusa scantulinu, lo screensciot è stato inserito nel post precedente e non so x'.
non mi sembra di avere offrireso nessuno, se poi la mia ignoranza a muovermi all'interno dei post è questa scusa.
buona giornata
[/CITAZIONE]

Ho riscontrato anch'io lo stesso problema.
Buona serata a tutti
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,905
scusa scantulinu, lo screensciot è stato inserito nel post precedente e non so x'.
non mi sembra di avere offeso nessuno, se poi la mia ignoranza a muovermi all'interno dei post è questa scusa.
buona giornata
Ciao, siccome nei due post precedenti non ci sono screen ma solo segnalazioni verbali...
Non hai offeso nessuno, tranquillo.
Adesso ti chiedo la gentilezza di salvare il gioco prima dell'errore e di inviarmi il salvataggio (che trovi nella cartella del gioco stesso).
Insisto semplicemente perchè a me il gioco non ha dato errori e ancora (per fortuna) nessun altro utente ha segnalato problemi
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,905
Perfetto Gotiko, puoi inviarmi lo screen dell'errore o il salvataggio la scena prima dell'errore?
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


Teaser 07.png


Info: ho creato molti fumetti in passato, ora è il momento di inserire tutti i fumetti futuri in un grande gioco chiamato King's Tales! Ogni storia sarà unica e conterrà anche suoni e animazioni per la prima volta nei miei giochi.
Versione Gioco: 0.6
Versione Con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


cover.png


Info:
Benvenuto in Red Brim, un gioco erotico emozionante e coinvolgente nello stile di una graphic novel di incontri simulati! Unisciti a noi in questo emozionante viaggio pieno di passione, romanticismo e incontri intensi.

In Red Brim incarni un giovane e appassionato studente di fotografia, dedito a catturare l'essenza della vita attraverso il tuo obiettivo. Mentre ti addentri nel mondo della narrazione visiva, incontri una donna misteriosa con un cappello rosso a tesa larga, la cui presenza enigmatica aggiunge una svolta intrigante al tuo viaggio artistico.
Guidato dalla tua insaziabile curiosità, attraverserai vivaci paesaggi urbani e paesaggi mozzafiato. Lungo il percorso, interagirai con un cast diversificato di personaggi, ognuno con i propri sogni, desideri e segreti che aspettano di essere scoperti.
Versione Gioco: 0.5
Versione Con Mod: No
Note: I vecchi salvataggi potrebbero non funzionare (si consiglia di ricominciare da zero)
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

bera

Newbie
Nov 17, 2018
76
39
Ciao, siccome nei due post precedenti non ci sono screen ma solo segnalazioni verbali...
Non hai offeso nessuno, tranquillo.
Adesso ti chiedo la gentilezza di salvare il gioco prima dell'errore e di inviarmi il salvataggio (che trovi nella cartella del gioco stesso).
Insisto semplicemente perchè a me il gioco non ha dato errori e ancora (per fortuna) nessun altro utente ha segnalato problemi
ti ringrazio x il tuo tempo, credo che salvaeditor abbia interagito col gioco e quindi sono andato avanti ugualmente in inglese.
Trovo strano che si bloccava in quanto non ho mai avuto problemi con l'inserimento delle traduzioni.
comunque l'ho finito e lo riprenderò con nuovo download al prossimo aggiornamento, ancora grazie mille x il tuo tempo perso.
Vedrò con il futuro aggiornamento in quanto ho eliminato il gioco grazie a te e tutti i tuoi colleghi che si danno da fare x tutte le traduzioni.
Se mi permetto sto vedendo nelle pagine quando qualcuno di voi riesce a tradurre BadBobbySaga_DarkPath-0.15.4889 ma non mi sono mai permesso di chiedere a voi quando escono i giochi, so che non deve essere semplice soprattutto dopo le tante richieste che vi arrivano.
Grazie scantulino sei stato molto gentile e paziente
E grazie a tutti voi della pagina che lavorate x noi :)
 
5.00 star(s) 22 Votes