Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
Buonasera a tutti..... Carissimi utenti....e frequentatori di questo thread, sono fortemente deluso dal vostro comportamento perchè ho la ferma convinzione che avete scambiato questo spazio come un comune "Mini Market" dove si entra, si cerca il prodotto necessario e poi si esce nella più totale indifferenza.
dove, per esempio, qualcuno vi potrebbe chiedere: Sa dirmi dove posso trovare il burro?
La vostra risposta sarebbe la più totale indifferenza a quella richiesta.

Mutuo soccorso......

Da un punto di vista meramente eticologico, la definizione di mutuo soccorso prende il via dalla parola latina mutuus, che significa appunto reciproco, mutuo, scambievole”, e la parola soccorso che indica l'aiuto tempestivo nel momento del bisogno.

Questo spazio dovrebbe essere un luogo virtuale dove, chiunque si trovasse in difficoltà, chiedendo aiuto su uno specifico gioco, dovrebbe trovare risposte, da chiunque abbia affrontato le dinamiche di quel gioco e possa dare una mano per superare l'ostacolo che hai riscontrato.
Ci tengo a precisare che abbiamo un debito di gratitudine nei confronti di questi "volontari" che quotidianamente si spendono per farci divertire e quindi non posso pretendere che conoscano tutte le magagne e i trucchetti dei giochi che traducono.
Sarebbe bello che avessero anche loro il tempo di svagarsi ma, tra famigle, lavoro e traduzioni di tempo libero per giocare, penso, ne abbiano molto poco quindi resta a noi, utenti e frequentatori (a scrocco), consentitemelo...... l'obbligo di dare una mano a chi facesse richieste di aiuto in questo spazio. Magari in privato.... che sarebbe meglio.
Spero che questa mia lamentela possa smuovere la voglia di mettersi in gioco per dare una mano a tutti.

Una felice serata.......
Bravo!
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
  • Red Heart
Reactions: vela16

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,911
nuovamente dopo stazione polizia
Perdonami, ci sei o ci fai?
Se vuoi passarti il tempo a scherzare va bene, se invece vuoi fare il serio metti lo screen dell'errore.
Alla terza non ti rispondo più...
 

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
e molto semplice perche alcuni giochi non ti partono mancano i permessi di esecuzione tipo cosi chmod u=rwx nomefile, se poi proprio non parte lo devi ricompilare con sdk renpy che a volte i dev lo complianno a ca@@o di cane
ciao grazie per il consiglio faro qualche tentativo ....ora sto sclerando nel cercare un programmino semplice per registrare lo schermo ,che non vada a scatti e si senta l audio(ho ancora molto da iimparare e il tempo a disposizione e poco)....va bhe ma qua sono ot
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


nymphoitch.png


Info:
La visual novel per adulti "Nympho Tamer" ti porterà in un viaggio selvaggio fatto di corruzione, seduzione e umiliazione.

Segui la storia di un uomo coinvolto in un focoso triangolo amoroso con tre splendide donne: una giovane ninfomane inesperta,
la sua bollente madre e la fastidiosa ex fidanzata.

Affronta varie sfide per risalire dal basso fino al tuo harem personale.
Versione Gioco: 0.44
Versione Con Mod: No
Note: Una volta fatto partire il gioco, vi chiederà di scegliere la lingua... voi selezionatene una a caso e SALVATE SUBITO E CHIUDETE IL GIOCO... riavviate e al menù iniziale, SCEGLIETE DI CARICARE IL SALVATAGGIO APPENA FATTO... partirà correttamente in italiano.
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 
Last edited:
May 13, 2020
4,608
36,956

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


f95_banner.png


Info: Ambientato ai giorni nostri seguirai la storia di un uomo di nome Adam. Un ragazzo che non ha nulla e lotta ogni giorno solo per guadagnare abbastanza per andare avanti, finché non riceve una telefonata da un'amica di sua madre che gli dice di andare a vivere con lei. Finalmente, la possibilità di vivere una vita diversa da quella che ha adesso. Riuscirà a ritrovare la felicità che una volta gli era stata portata via?
Versione Gioco: 1.0
Versione Con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000

anMa5G.gif


Info: In "ACADEMY34" vestirai i panni di un cadetto appena iscritto all'Accademia, dove le giovani reclute vengono addestrate per diventare agenti di Overwatch. Un'entusiasmante vita studentesca ti aspetta con tutti i personaggi familiari, una storia originale, tantissime missioni secondarie e tantissimi contenuti per adulti!
Versione Gioco: 0.16.2.2
Versione Con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 
5.00 star(s) 22 Votes