Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,780
57,535
nuovamente dopo stazione polizia
Perdonami, ci sei o ci fai?
Se vuoi passarti il tempo a scherzare va bene, se invece vuoi fare il serio metti lo screen dell'errore.
Alla terza non ti rispondo più...

scar.

Member
May 22, 2019
184
185
e molto semplice perche alcuni giochi non ti partono mancano i permessi di esecuzione tipo cosi chmod u=rwx nomefile, se poi proprio non parte lo devi ricompilare con sdk renpy che a volte i dev lo complianno a ca@@o di cane
ciao grazie per il consiglio faro qualche tentativo ....ora sto sclerando nel cercare un programmino semplice per registrare lo schermo ,che non vada a scatti e si senta l audio(ho ancora molto da iimparare e il tempo a disposizione e poco)....va bhe ma qua sono ot

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713

nymphoitch.png

Info:
La visual novel per adulti "Nympho Tamer" ti porterà in un viaggio selvaggio fatto di corruzione, seduzione e umiliazione.

Segui la storia di un uomo coinvolto in un focoso triangolo amoroso con tre splendide donne: una giovane ninfomane inesperta,
la sua bollente madre e la fastidiosa ex fidanzata.

Affronta varie sfide per risalire dal basso fino al tuo harem personale.
Versione Gioco: 0.44
Versione Con Mod: No
Note: Una volta fatto partire il gioco, vi chiederà di scegliere la lingua... voi selezionatene una a caso e SALVATE SUBITO E CHIUDETE IL GIOCO... riavviate e al menù iniziale, SCEGLIETE DI CARICARE IL SALVATAGGIO APPENA FATTO... partirà correttamente in italiano.
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023

Last edited:

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,786

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713

f95_banner.png

Info: Ambientato ai giorni nostri seguirai la storia di un uomo di nome Adam. Un ragazzo che non ha nulla e lotta ogni giorno solo per guadagnare abbastanza per andare avanti, finché non riceve una telefonata da un'amica di sua madre che gli dice di andare a vivere con lei. Finalmente, la possibilità di vivere una vita diversa da quella che ha adesso. Riuscirà a ritrovare la felicità che una volta gli era stata portata via?
Versione Gioco: 1.0
Note: -

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713

anMa5G.gif

Info: In "ACADEMY34" vestirai i panni di un cadetto appena iscritto all'Accademia, dove le giovani reclute vengono addestrate per diventare agenti di Overwatch. Un'entusiasmante vita studentesca ti aspetta con tutti i personaggi familiari, una storia originale, tantissime missioni secondarie e tantissimi contenuti per adulti!
Versione Gioco: 0.16.2.2
Note: -

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
266
481
e molto semplice perche alcuni giochi non ti partono mancano i permessi di esecuzione tipo cosi chmod u=rwx nomefile, se poi proprio non parte lo devi ricompilare con sdk renpy che a volte i dev lo complianno a ca@@o di cane
Wow quindi io sono strafortunata visto che non è mai capitato che ci fossero problemi?
Per curiosità la prossima volta che ti capita un ren'py che non ti funziona me lo passi ?

ciao grazie per il consiglio faro qualche tentativo ....ora sto sclerando nel cercare un programmino semplice per registrare lo schermo ,che non vada a scatti e si senta l audio(ho ancora molto da iimparare e il tempo a disposizione e poco)....va bhe ma qua sono ot
Guarda io mi son trovata bene con OBS studio vale la pena provare ^_^

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713

PatreonTitle_A.png

Info:
In questo mondo aperto, gli uomini sono il genere oppresso. Senza la loro amante, non hanno libero potere decisionale. Tuttavia, spetta a te decidere se sarà sempre così. Come prescelto, devi prima sfruttare i tuoi poteri e decidere se porterai questo mondo alla rovina o inaugurerai una nuova era.
Conosci diverse personalità durante il tuo viaggio e sperimenta una varietà di feticci
Versione Gioco: 0.351
Note: I salvataggi vecchi potrebbero non funzionare (si consiglia ripartire da zero)

scar.

Member
May 22, 2019
184
185
Wow quindi io sono strafortunata visto che non è mai capitato che ci fossero problemi?
Per curiosità la prossima volta che ti capita un ren'py che non ti funziona me lo passi ?

Guarda io mi son trovata bene con OBS studio vale la pena provare ^_^
obs dici ? provero sicuramente ...grazie per la dritta e l interessamento

5.00 star(s) 25 Votes