Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,907
ti ringrazio x il tuo tempo, credo che salvaeditor abbia interagito col gioco e quindi sono andato avanti ugualmente in inglese.
Trovo strano che si bloccava in quanto non ho mai avuto problemi con l'inserimento delle traduzioni.
comunque l'ho finito e lo riprenderò con nuovo download al prossimo aggiornamento, ancora grazie mille x il tuo tempo perso.
Vedrò con il futuro aggiornamento in quanto ho eliminato il gioco grazie a te e tutti i tuoi colleghi che si danno da fare x tutte le traduzioni.
Se mi permetto sto vedendo nelle pagine quando qualcuno di voi riesce a tradurre BadBobbySaga_DarkPath-0.15.4889 ma non mi sono mai permesso di chiedere a voi quando escono i giochi, so che non deve essere semplice soprattutto dopo le tante richieste che vi arrivano.
Grazie scantulino sei stato molto gentile e paziente
E grazie a tutti voi della pagina che lavorate x noi :)
Bera, vedi che ho revisionato la traduzione. Vai a riscaricare che dovrebbe funzionare tutto

https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11620429
 

bera

Newbie
Nov 17, 2018
76
39
Bera, vedi che ho revisionato la traduzione. Vai a riscaricare che dovrebbe funzionare tutto
Grazie, attendo BadBobbySaga_DarkPath-0.15.4889 e vedo altri x ora
Gentilissimo e sempre a disposizione sei bravo mi ha fatto piacere avere riscontri positivi in chat buon lavoro
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,907
Tu
Grazie, attendo BadBobbySaga_DarkPath-0.15.4889 e vedo altri x ora
Gentilissimo e sempre a disposizione sei bravo mi ha fatto piacere avere riscontri positivi in chat buon lavoro
Tutti abbiamo i nostri "limiti" ma entro quelli stai pur tranquillo che ci sbattiamo per farvi felici
 
  • Like
Reactions: bera

MarioCT96

Newbie
Feb 26, 2022
57
14


Teaser 07.png


Info: ho creato molti fumetti in passato, ora è il momento di inserire tutti i fumetti futuri in un grande gioco chiamato King's Tales! Ogni storia sarà unica e conterrà anche suoni e animazioni per la prima volta nei miei giochi.
Versione Gioco: 0.6
Versione Con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Visto il genio "il DEV" non ha messo il tag se è F o M protagonist, se ci sta qualcuno che ci ha giocato, scriva per favore (y)
 
  • Like
Reactions: paolobarbelon

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,966
Fai come ho fatto io. Scarica e scompatta il gioco, con Unren scompatta gli RPA e vai nella cartella immagini con un browser per immagini tipo FastStone Image Viewer, rimarrai allibito. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Direi che è un gioco dalla "zoofilia imperante". :ROFLMAO:
 
Last edited:
  • Angry
Reactions: MarioCT96
5.00 star(s) 22 Votes