- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,098
Bera, vedi che ho revisionato la traduzione. Vai a riscaricare che dovrebbe funzionare tuttoti ringrazio x il tuo tempo, credo che salvaeditor abbia interagito col gioco e quindi sono andato avanti ugualmente in inglese.
Trovo strano che si bloccava in quanto non ho mai avuto problemi con l'inserimento delle traduzioni.
comunque l'ho finito e lo riprenderò con nuovo download al prossimo aggiornamento, ancora grazie mille x il tuo tempo perso.
Vedrò con il futuro aggiornamento in quanto ho eliminato il gioco grazie a te e tutti i tuoi colleghi che si danno da fare x tutte le traduzioni.
Se mi permetto sto vedendo nelle pagine quando qualcuno di voi riesce a tradurre BadBobbySaga_DarkPath-0.15.4889 ma non mi sono mai permesso di chiedere a voi quando escono i giochi, so che non deve essere semplice soprattutto dopo le tante richieste che vi arrivano.
Grazie scantulino sei stato molto gentile e paziente
E grazie a tutti voi della pagina che lavorate x noi
Grazie, attendo BadBobbySaga_DarkPath-0.15.4889 e vedo altri x oraBera, vedi che ho revisionato la traduzione. Vai a riscaricare che dovrebbe funzionare tutto
Tutti abbiamo i nostri "limiti" ma entro quelli stai pur tranquillo che ci sbattiamo per farvi feliciGrazie, attendo BadBobbySaga_DarkPath-0.15.4889 e vedo altri x ora
Gentilissimo e sempre a disposizione sei bravo mi ha fatto piacere avere riscontri positivi in chat buon lavoro
E possibile avere la traduzione di questo gioco?
https://f95zone.to/threads/tenants-of-the-dead-2023-09-02-ntrman.173331/
Visto il genio "il DEV" non ha messo il tag se è F o M protagonist, se ci sta qualcuno che ci ha giocato, scriva per favore
Info: ho creato molti fumetti in passato, ora è il momento di inserire tutti i fumetti futuri in un grande gioco chiamato King's Tales! Ogni storia sarà unica e conterrà anche suoni e animazioni per la prima volta nei miei giochi. Versione Gioco: 0.6 Versione Con Mod: No Note: - Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Sei un mito non ho parole.Unity Tenants of the Dead [2023-09-02] ITA ONLINE
View attachment 2898689
NECESSITA CONNESSIONE INTERNET ATTIVA
You must be registered to see the links
sono racconti... mi pare di ricordare 5 storie con "lei" e il suo cane (che cambia di volta in volta)Visto il genio "il DEV" non ha messo il tag se è F o M protagonist, se ci sta qualcuno che ci ha giocato, scriva per favore
forse siChe sia C il protagonista?
View attachment 2893888
VN Ren'Py Completed True Love: Cosplay [Final] [Fable-X]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite Final 1.0
You must be registered to see the links