- Jan 16, 2022
- 721
- 1,026
Riflessioni di fine estate.
Non funziona,menu in ita,testo in inglese..Traduzione fatta con RenpySuite e Deepl Pro di
The Lost Chapters [v0.4.4 Public] [Asura Interactive]
https://f95zone.to/threads/the-lost-chapters-v0-4-4-public-asura-interactive.70111/
ho fatto le mie scale tre alla volta mi son steso sul divano ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza è partita la mia manoRiflessioni di fine estate.
E' una domenica pomeriggio, stai passeggiando per la città e decidi di visitare il parco botanico. Tutti quei colori e quei profumi..... ti senti grato del creato. Si fa sera e decidi di entrare al ristorante, ordini dei piatti succulenti appagando i tuoi desideri e la tua fame. Esci soddisfatto e alzando gli occhi al cielo resti conquistato dalle bellezze del cielo stellato. Sei rientrato a casa, accendi il pc e vedi le foto che ha pubblicato Jungles70. Cazzo. Una giunonica figa che ti fa arrapare ed è in quel momento che ti rendi conto che Dio esiste.
Cominci a sognare ad occhi aperti e desideri di morire tra le sue cosce. Leccarle la figa fino ad annegarci dentro e poi chiederle di girarsi per perderti dentro il suo buco nero fino a consumare il tu cazzo.
Grazie dio di aver creato la donna.
ho fatto le mie scale tre alla volta mi son steso sul divano ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza è partita la mia mano
Info: Una serie di omicidi nella città di Odyssey ha gettato il dipartimento di polizia nel caos. Le vittime, cinque, sono state tutte brutalmente uccise e l'assassino resta in libertà, senza un movente apparente e senza indizi su cui basarsi. Entra la detective Nicole, un'investigatrice brillante e straordinariamente bella con una mente acuta e uno spirito focoso. Riusciranno Nicole e i suoi colleghi di polizia a catturare l'assassino o lei rimarrà intrappolata in una rete di inganni? Mettiti nei panni di Nicole per scoprirlo. |
Versione Gioco: 0.20 |
Versione con Mod: Si |
Note: Versione Doppia (Clean + MultiMoD) |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |