Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
C' è sempre
italianfreetranslators
se Vuoi una traduzione
...
c' è sempre
italianfreetranslatooors
se T Vuoi diVertireee...
Ciao

Ligabue_110.jpeg
 
  • Hey there
Reactions: dedalo_69

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Riflessioni di fine estate.
E' una domenica pomeriggio, stai passeggiando per la città e decidi di visitare il parco botanico. Tutti quei colori e quei profumi..... ti senti grato del creato. Si fa sera e decidi di entrare al ristorante, ordini dei piatti succulenti appagando i tuoi desideri e la tua fame. Esci soddisfatto e alzando gli occhi al cielo resti conquistato dalle bellezze del cielo stellato. Sei rientrato a casa, accendi il pc e vedi le foto che ha pubblicato Jungles70. Cazzo. Una giunonica figa che ti fa arrapare ed è in quel momento che ti rendi conto che Dio esiste.
Cominci a sognare ad occhi aperti e desideri di morire tra le sue cosce. Leccarle la figa fino ad annegarci dentro e poi chiederle di girarsi per perderti dentro il suo buco nero fino a consumare il tu cazzo.
Grazie dio di aver creato la donna.
 

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
411
339
Riflessioni di fine estate.
E' una domenica pomeriggio, stai passeggiando per la città e decidi di visitare il parco botanico. Tutti quei colori e quei profumi..... ti senti grato del creato. Si fa sera e decidi di entrare al ristorante, ordini dei piatti succulenti appagando i tuoi desideri e la tua fame. Esci soddisfatto e alzando gli occhi al cielo resti conquistato dalle bellezze del cielo stellato. Sei rientrato a casa, accendi il pc e vedi le foto che ha pubblicato Jungles70. Cazzo. Una giunonica figa che ti fa arrapare ed è in quel momento che ti rendi conto che Dio esiste.
Cominci a sognare ad occhi aperti e desideri di morire tra le sue cosce. Leccarle la figa fino ad annegarci dentro e poi chiederle di girarsi per perderti dentro il suo buco nero fino a consumare il tu cazzo.
Grazie dio di aver creato la donna.
ho fatto le mie scale tre alla volta mi son steso sul divano ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza è partita la mia mano
 
  • Haha
Reactions: vela16

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


uns.jpg


Info: Una serie di omicidi nella città di Odyssey ha gettato il dipartimento di polizia nel caos. Le vittime, cinque, sono state tutte brutalmente uccise e l'assassino resta in libertà, senza un movente apparente e senza indizi su cui basarsi. Entra la detective Nicole, un'investigatrice brillante e straordinariamente bella con una mente acuta e uno spirito focoso. Riusciranno Nicole e i suoi colleghi di polizia a catturare l'assassino o lei rimarrà intrappolata in una rete di inganni? Mettiti nei panni di Nicole per scoprirlo.
Versione Gioco: 0.20
Versione con Mod: Si
Note: Versione Doppia (Clean + MultiMoD)
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 
5.00 star(s) 22 Votes