Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


new banner-1600-400.png


Info:
In The Beautiful Game entri nella vita di uno scienziato sportivo e massaggiatore appena laureato che ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni in una squadra sportiva d'élite composta da sole ragazze. Ma a quanto pare, le grandi cose non sempre arrivano facilmente. Incontra un gruppo di ragazze bellissime,
diverse
Versione Gioco: 0.5
Versione Con Mod: Si
Note: Versione Doppia (Clean + WT & Cheat Mod) Si consiglia di ricominciare da zero con nuovi salvataggi.
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


d1breakfastbegin03.png


Info:
Chad (nome personalizzabile), un neolaureato, ha ottenuto un bel lavoro raccontando l'ecologia locale accanto a una moderna baita sul lago. Poi, una notte tempestosa, un incontro fatidico cambiò tutto. Quando Chad si svegliò, giaceva in un campo, non lontano dalla casa della sua padrona di casa. L'incontro con lei è un detective locale, che indaga sulla tragedia che non solo ha distrutto l'affitto di MC, ma tutto ciò che possedeva. Fortunatamente, l'attraente detective Jenny non sta perseguendo Chad come sospettato e, ancora meglio, Mary (nome personalizzabile) permette gentilmente a MC di continuare il suo contratto di affitto prendendo una camera da letto libera nella sua casa... banner :BootyTime:
pendente
Versione Gioco: 0.13
Versione Con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,899

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191
Maledetto e sconosciuto tasto "SEARCH"

Winter, tra l'altro, uno dei due lo hai richiesto proprio te in agosto :ROFLMAO:
No seriamente mi sono rimbambita. Scusate è l'età. Ho fatto una ricerca per data ed essendo tra gli ultimi non ho controllato con il search. Chiedo scusa.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


promo.jpg


Info: Bindr è la fantastica app di appuntamenti per eccellenza. Vesti i panni dell'autore stesso di Bindr, un'app di incontri dedicata alle persone stravaganti, per intravedere come vive "l'altra metà". E per metà intendo l'1% più ricco. Non giocano a minigiochi come pulire la piscina con clic rapidi. Sappiamo tutti perché siamo qui. Il gioco punta al rendering ad alta fedeltà e si concentra sulle prelibatezze visive. Le voci nel gioco sono opzionali e basate sull'apprendimento automatico. Questa non è una visual novel .
Versione Gioco: 0.1.6
Versione Con Mod: No
Note: I Salvataggi vecchi potrebbero non funzionare
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000

cocacola.png

Info: Un ragazzo è stato rinchiuso per diversi anni in una struttura di salute mentale a causa della sua malattia e dei crimini commessi da bambino, finalmente libero di ritornare alla sua vita passata e non vede l'ora di esaudire i suoi desideri e di far uscire tutto la rabbia e l'odio che ha accumulato in questi anni.
Versione Gioco: Ep.8- 2a parte 1.0
Versione Con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

cepaxo

Member
Apr 1, 2021
135
51
Buongiorno, grazie per le mille traduzioni che ci regalate sempre, vorrei segnalare anche io un gioco che in inglese mi sta uccidendo,
A Home in the Desert [v0.3b] [Misarmor]
Se fosse possibile tradurlo sarebbe fantastico
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000


cover_1600_edited.png


Info:
Sei un hacker prodigo, immerso nel cuore dello spionaggio di un'azienda con oscuri segreti. Tua moglie Clara, la donna più bella che tu abbia mai visto e un'agente segreta d'élite, è al tuo fianco, ma le acque sono insidiose.

Entrambi avete il compito di infiltrarvi come spie in una potente azienda insieme alla vostra stagista, Anna. Man mano che strati di tradimento si sviluppano e i confini tra alleati e nemici si confondono, spetterà a te se riuscirai a salvare il mondo, proteggere i tuoi cari mentre affronti i tuoi stessi demoni.
Ma ricorda, in questo gioco di ombre, la fiducia può essere l’arma più pericolosa di tutte.

Nota: questo è un gioco incentrato su Netorare
Versione Gioco: 0.1
Versione Con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,181
Buongiorno, grazie per le mille traduzioni che ci regalate sempre, vorrei segnalare anche io un gioco che in inglese mi sta uccidendo,
A Home in the Desert [v0.3b] [Misarmor]
Se fosse possibile tradurlo sarebbe fantastico
Mio devi avere un po di pazienza... arriva.
 
  • Love
Reactions: cepaxo
5.00 star(s) 22 Votes