Panorama celestiale..... Eagle1900 non delude maiquesto per incentivarti a postarlo presto:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Panorama celestiale..... Eagle1900 non delude maiquesto per incentivarti a postarlo presto:
questo per incentivarti a postarlo presto:
Cazzo ma siete veramente cattivi con mio compare e se fosse in fase di astinenza? Con tutti quei culi gli farete venire un infarto..... COMPARE DI QUALCOSA a sti bambocciCon l'ultima ci vuole l'inculina per rianimarlo...
A quei due "bastardelli" che stimo tanto posso solo dire una cosa molto ma molto dolce... MaròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòCazzo ma siete veramente cattivi con mio compare e se fosse in fase di astinenza? Con tutti quei culi gli farete venire un infarto..... COMPARE DI QUALCOSA a sti bambocci
.... e per punizione piazzo una traduzione RPGMA quei due "bastardelli" che stimo tanto posso solo dire una cosa molto ma molto dolce... Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Ciao, il traduttore che si diletta agli Andoid al momento è impegnato con un progetto e non ha il tempo per dedicarsi, ma già in passato qualcosa aveva pubblicato. Basta andare in alto a destra e fare una ricerca...Ciao a tutti, ci sono giochi per Android in italiano? Grazie a chi mi risponderà
ti sarà venuto il gomito del tennistaAi miei amici "bastardelli" Eagles e Jungles regalo un attrezzo di un utilià straordinaria.
Già sapientemente rodato dal sottoscritto con ben 6455 utilizzi
View attachment 2906404
E si, infatti l'anno prossimo allenerò la nazionale italiana per la Coppa Davisti sarà venuto il gomito del tennista