- Sep 6, 2021
- 6,539
- 95,208
RiscaricateView attachment 2903053
VN Ren'Py Tune in to the Show [Ep. 5 P1] [RobertDeadth]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite Final 1.0
You must be registered to see the links
Mi scuso per il disturbo, ma non riesco a farlo partire in italiano eppure faccio tutto come per gli altri. Forse perchè ho ancora il cervello in ferie. Grazie
Info:
La visual novel per adulti "Nympho Tamer" ti porterà in un viaggio selvaggio fatto di corruzione, seduzione e umiliazione.
Segui la storia di un uomo coinvolto in un focoso triangolo amoroso con tre splendide donne: una giovane ninfomane inesperta,
la sua bollente madre e la fastidiosa ex fidanzata.
Affronta varie sfide per risalire dal basso fino al tuo harem personale.Versione Gioco: 0.44 Versione Con Mod: No Note: - Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Leggi i messaggiRiscaricate
avevo sbagliato traduzione
quando metti la traduzione, fai partire il gioco...Mi scuso per il disturbo, ma non riesco a farlo partire in italiano eppure faccio tutto come per gli altri. Forse perchè ho ancora il cervello in ferie. Grazie
Perfetto grazie della tua pazienzaquando metti la traduzione, fai partire il gioco...
al menù iniziale dai start appena dopo ti fa scegliere una serie di lingue... metti l'inglese (x esempio) parte in inglese... SALVI E CHIUDI TUTTO...
riparti con il gioco e al menù iniziale invece di dare start, carichi il salvataggio che hai appena fatto... dovresti aver risolto tutto
fammi sapere eventualmente se hai difficoltà.
è stato un mio errore, in realtà questa procedura l'avevo scritta nella versione precedente e ho pensato erroneamente che non ci fossero "nuovi" giocatori...Perfetto grazie della tua pazienza
grazie mille, controllerò subitoc'è la sezione creata per queste richieste
https://f95zone.to/forums/recruitment-services.117/
li magari trovi quello che cerchi