- Oct 18, 2020
- 4,005
- 5,869
ciaoCiao a tutti eccomi da voi tornata ^_^ e ovviamente potrei evitare di stressare le scatole ai traduttori? (la risposta inizia per N)
Non sia mai che possano i poveri traduttori ren'py sentirsi esclusi. Si procaccino dei giochi da poter tradurre. Tradotto......Eagle m'hai provocato e mo traduciciao
in realtà a noi non ci stressi mai, sono per il 99% delle tue richieste tutti giochi rpgm, e qui li fa solamente il nostro amico scantulinu... quindi "noi traduttori" stiamo "tranquilli"... semmai stressi scantulinu
scherzo ovviamente...
buona giornata![]()
nessun problema... se trovo il tempo, in serata passa che li trovi pronti tutti.Non sia mai che possano i poveri traduttori ren'py sentirsi esclusi. Si procaccino dei giochi da poter tradurre. Tradotto......Eagle m'hai provocato e mo traduci
1) Forbidden Fruit
2) Gender Bender
3) Goddess Realm
Muhahahahahaha
Grazie a chi lo farà ^_^
come chi è!!! e scantulinu cazzo!!! ......
A Fratè...come chi è!!! e scantulinu cazzo!!! ......
A te, mio dolce INCUBOOOOOOOCiao a tutti eccomi da voi tornata ^_^ e ovviamente potrei evitare di stressare le scatole ai traduttori? (la risposta inizia per N)
Quindi eccomi qui a voi con tre titoli...croccanti
1) A Certain Obstetrics and Gynecology Department Likely, Not Likely ~A Neighbor's Wife Came to My Hospital without Knowing ~ [Final] [BABYLON]
Penso che sia una cacata pazzesca ma essendo io ginecologa sarei curiosa di vedere come se la sono giocata
2) Lilith's Nursery [Final] [Preggopixels]
E' la prima volta che trovo un tower defense su f95 e mi piacerebbe giocarci
3) Nightmare Knight ~Holy Knight and the Magic of Lust~ [v1.0.8] [urayama-ya]
Grazie a chi lo farà ^_^
Carissimo, segui le dritte degli amici nei post precedenti...ecco l immagine, dove si è in 4, ma in realtà dovrebbe essere solo un eroe.
View attachment 2888355
e il save nn so come aggiungerlo