- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,502
ciaoCiao a tutti eccomi da voi tornata ^_^ e ovviamente potrei evitare di stressare le scatole ai traduttori? (la risposta inizia per N)
Non sia mai che possano i poveri traduttori ren'py sentirsi esclusi. Si procaccino dei giochi da poter tradurre. Tradotto......Eagle m'hai provocato e mo traduciciao
in realtà a noi non ci stressi mai, sono per il 99% delle tue richieste tutti giochi rpgm, e qui li fa solamente il nostro amico scantulinu... quindi "noi traduttori" stiamo "tranquilli"... semmai stressi scantulinu
scherzo ovviamente...
buona giornata
nessun problema... se trovo il tempo, in serata passa che li trovi pronti tutti.Non sia mai che possano i poveri traduttori ren'py sentirsi esclusi. Si procaccino dei giochi da poter tradurre. Tradotto......Eagle m'hai provocato e mo traduci
1) Forbidden Fruit
2) Gender Bender
3) Goddess Realm
Muhahahahahaha
Grazie a chi lo farà ^_^
come chi è!!! e scantulinu cazzo!!! ......
A Fratè...come chi è!!! e scantulinu cazzo!!! ......
A te, mio dolce INCUBOOOOOOOCiao a tutti eccomi da voi tornata ^_^ e ovviamente potrei evitare di stressare le scatole ai traduttori? (la risposta inizia per N)
Quindi eccomi qui a voi con tre titoli...croccanti
1) A Certain Obstetrics and Gynecology Department Likely, Not Likely ~A Neighbor's Wife Came to My Hospital without Knowing ~ [Final] [BABYLON]
Penso che sia una cacata pazzesca ma essendo io ginecologa sarei curiosa di vedere come se la sono giocata
2) Lilith's Nursery [Final] [Preggopixels]
E' la prima volta che trovo un tower defense su f95 e mi piacerebbe giocarci
3) Nightmare Knight ~Holy Knight and the Magic of Lust~ [v1.0.8] [urayama-ya]
Grazie a chi lo farà ^_^
Carissimo, segui le dritte degli amici nei post precedenti...ecco l immagine, dove si è in 4, ma in realtà dovrebbe essere solo un eroe.
View attachment 2888355
e il save nn so come aggiungerlo