Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,567
19,004
Ciao a tutti eccomi da voi tornata ^_^ e ovviamente potrei evitare di stressare le scatole ai traduttori? (la risposta inizia per N)
ciao
in realtà a noi non ci stressi mai, sono per il 99% delle tue richieste tutti giochi rpgm, e qui li fa solamente il nostro amico scantulinu... quindi "noi traduttori" stiamo "tranquilli"... semmai stressi scantulinu :ROFLMAO:
scherzo ovviamente...
buona giornata (y)
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191
ciao
in realtà a noi non ci stressi mai, sono per il 99% delle tue richieste tutti giochi rpgm, e qui li fa solamente il nostro amico scantulinu... quindi "noi traduttori" stiamo "tranquilli"... semmai stressi scantulinu :ROFLMAO:
scherzo ovviamente...
buona giornata (y)
Non sia mai che possano i poveri traduttori ren'py sentirsi esclusi. Si procaccino dei giochi da poter tradurre. Tradotto......Eagle m'hai provocato e mo traduci :p

1) Forbidden Fruit

2) Gender Bender

3) Goddess Realm

Muhahahahahaha

Grazie a chi lo farà ^_^
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,918
Ciao a tutti eccomi da voi tornata ^_^ e ovviamente potrei evitare di stressare le scatole ai traduttori? (la risposta inizia per N)
Quindi eccomi qui a voi con tre titoli...croccanti

1) A Certain Obstetrics and Gynecology Department Likely, Not Likely ~A Neighbor's Wife Came to My Hospital without Knowing ~ [Final] [BABYLON]
Penso che sia una cacata pazzesca ma essendo io ginecologa sarei curiosa di vedere come se la sono giocata

2) Lilith's Nursery [Final] [Preggopixels]
E' la prima volta che trovo un tower defense su f95 e mi piacerebbe giocarci

3) Nightmare Knight ~Holy Knight and the Magic of Lust~ [v1.0.8] [urayama-ya]

Grazie a chi lo farà ^_^
A te, mio dolce INCUBOOOOOOO

 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,918
Cazzo, oggi con l'amico Dedalo si va a braccetto.
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
W ITALIAN FREE TRANSLATORS
 
  • I just jizzed my pants
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 22 Votes