- Jan 10, 2021
- 1,305
- 1,228
nei thread dei traduttori italiani è una regola che non vige.... ma SOLO in questiPerchè le prime volte che ho scritto in italiano, qualcuno mi ha detto che era sbagliato, scusatemi sono nuovo
nei thread dei traduttori italiani è una regola che non vige.... ma SOLO in questiPerchè le prime volte che ho scritto in italiano, qualcuno mi ha detto che era sbagliato, scusatemi sono nuovo
infatti AL DI FUORI..... non quiIn realtà la regola è scritta nella home di quasto thread.
View attachment 2942319
Quindi nelle sezioni Translation ognuno può comunicare nella lingua del thread.
https://f95zone.to/threads/the-good...0-lovelybone-productions.156926/post-11716468come ormai è mia abitudine fare, aspetto l'aggiornamento della mod e poi pubblico tutto insieme
quindi porta un po di pazienza
friend, if you are looking for a translation into Italian and you are Italian, why do you come to a thread of Italians to speak in English?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
amico, se cerchi una traduzione in italiano e sei italiano, per quale motivo, vieni su un thread di italiani a parlare in inglese?
Grazie mille
era quel gioco dei TR che ti ho parlato in pvt...
Info: Il nuovo insegnante della scuola in città ora insegna alla Queen Stone Academy con un sacco di ragazze sexy. E a casa ha le migliori vicine di casa. Unisciti al giro sulle montagne russe del nostro protagonista, che si ritrova nel mezzo di una vita quotidiana interessante ma stimolante. |
Versione Gioco: 0.90 |
Versione con mod: Si |
Note: Versione Doppia (Clean + MultiMoD) |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |