Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,297
20,877
VN Ren'Py Breaking Becky [v1.2.4] [TKW]
PortadaDef2.jpeg

Overview:

Becky è una ragazza nata in una piccola città. Con un passato che nemmeno lei conosce.
Sogna di partire con il suo ragazzo, Liam, e di andare nella grande città per
grande città per ritagliarsi un futuro.
Ma una sua vecchia conoscenza trama una feroce vendetta contro di lei.

Cerco di rendere il gioco il più realistico possibile. La personalità di Becky, le sue decisioni più o meno intelligenti,
i suoi desideri indicibili, le cose che il giocatore potrà decidere, determineranno il suo destino.
I numeri delle versioni hanno un loro significato. Il secondo è il numero di finali del gioco.
Il terzo è il giorno in cui si svolge la storia.



Prologo_03.png Noria_Cam_Lev0_Cola.png CNoche5A.png Callej_PB7.png

Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Others Completed My Female Family

View attachment 2949179


Anche se non lo avevo richiesto, lo avevo comunque messo in lista per le richieste di un futuro remoto, quindi grazie a prescindere!! :)

Già che ci sei ne approfitto per segnalarti altri 2 titoli che ho in quella lista, molto simili a questo (piattaforma VN+Others e Completed)

The Senator's Daughter e Knocking Up My Brother's Wife

con molta calma, quando avrai tempo.... tanto io al momento non ne ho (sono sepolto da un'infinità di giochi che sto facendo anche in contemporanea o_O)

come sempre grazie in anticipo;)
 
May 13, 2020
4,522
35,814

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,735
45,431
Anche se non lo avevo richiesto, lo avevo comunque messo in lista per le richieste di un futuro remoto, quindi grazie a prescindere!! :)

Già che ci sei ne approfitto per segnalarti altri 2 titoli che ho in quella lista, molto simili a questo (piattaforma VN+Others e Completed)

The Senator's Daughter e Knocking Up My Brother's Wife

con molta calma, quando avrai tempo.... tanto io al momento non ne ho (sono sepolto da un'infinità di giochi che sto facendo anche in contemporanea o_O)

come sempre grazie in anticipo;)
Ciao Marko,
mi dispiace non poterti accontentare per due motivi:
un gioco ha i dialoghi codificati e illeggibili e l'altro richiede installazione nel pc.
Su quest'ultimo mi ero già pronunciato poichè non tradurrò mai giochi che richiedono installazioni.
 
  • Like
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 22 Votes