- May 19, 2021
- 4,261
- 22,133
Qualcuno ti ha gia risposto?Ciao ragazzi, non so se quello che chiedo è off topic, conoscete qualche sito dopo scaricare altre categorie di giochi? (sopratutto f1 2023 e fifa 23)
Qualcuno ti ha gia risposto?Ciao ragazzi, non so se quello che chiedo è off topic, conoscete qualche sito dopo scaricare altre categorie di giochi? (sopratutto f1 2023 e fifa 23)
No no lo stavo iniziando proprio oggi per la prima volta ma comunque spero in un miracolo di Dedalo e grazie per la rispostavai tranquillo appena dedalo_69 sarà a disposizione ci dara un occhio..
hai mica usato vecchi salvataggi?
cosi chiedo per sicurezza...
se no posta un screenshot per fare verifiche
Non siate volgari..... difronte a tale bellezza e genuina semplicità ci possimo solo "scappellare" e coccolare questa Bambolina altamente fragile. (sto sbavando come un SanBernardo)Cognome standard ...STRAFIGA
Infatti sono pochi i giochi che reputo "giocabili" molti li traduco solo per voi e poi li cestinoSbaglio o ultimamente stanno uscendo fin troppi giochi H_novel di bassa qualità?
La maggior parte usa honey select o koikatu fregandosene delle luci e ombre, facendo rendering di scarsa qualità, oltre alla storia fatta da un non pensante.
è come se fossero tutti convinti che mettendo foto di posizioni sexxuali e una storia con due battutine stupide, potessero fare soldi a palate tramite patreon.
Grazie Giobol, a nome di tuttiAggiornamento
Wings of Silicon [Ch. 12] [SinAppeal]
https://f95zone.to/threads/wings-of-silicon-ch-12-sinappeal.79364/
View attachment 2404666
Caro amico... condivido in pieno il tuo pensiero ed è per questo che non vediamo piu "exploit" di grandi donazioni su patron. Ne sono rimasti pochissimi che sanno quello che fanno. Un consiglio spassionato...Sbaglio o ultimamente stanno uscendo fin troppi giochi H_novel di bassa qualità?
La maggior parte usa honey select o koikatu fregandosene delle luci e ombre, facendo rendering di scarsa qualità, oltre alla storia fatta da un non pensante.
è come se fossero tutti convinti che mettendo foto di posizioni sexxuali e una storia con due battutine stupide, potessero fare soldi a palate tramite patreon.
E' un progetto che seguiva Paokon, ma dato che io faccio la WTmod e lo gioco pure con gli script aperti nell'editor per correggere in tempo reale le storture, me lo ha ceduto. Quella pubblicata non l'ho ancora giocata, quindi è ancora da ritoccare nei dettagli.Grazie Giobol, a nome di tutti
Io sto creando da 2 mesi a sta parte il mio gioco usando Rpg maker ed usando il koiketsu sunshine e ti dico che hai ragione al 300%.Sbaglio o ultimamente stanno uscendo fin troppi giochi H_novel di bassa qualità?
E allora cari amici italiani, fatevi valere e dimostrate gli attributi che ci contraddistinguonoIo sto creando da 2 mesi a sta parte il mio gioco usando Rpg maker ed usando il koiketsu sunshine e ti dico che hai ragione al 300%.
Purtroppo ultimamente escono gioco con scene che ti non capisci neanche che stanno fare, luci e ombre inesistenti e la storia non ha senso, Io infatti in questi 2 mesi ho finito giusto oggi la 0.0.2,ma ancora non ho ne aperto il patreon ne fatto nulla, perchè prima di mettere un gioco in giro voglio essere sicuro che tutto sia fatto ottimamente (oggi una scena ho rifatta 10 volte perchè la luce non mi garbava e li mi sono dovuto mettere col photoshop x sistemarla ed ho perso 4 ore di vita e saluteXD) e che la storia sia interessante ed abbia un senso e ogni voota che faccio un pezzo di gameplay lo provo 20 volte x controllare che tutto vada bene controllando ogni virgola(ed ho anche un amico che mi fa da beta tester che rincontrolla ancora).
E poi vedi queste visual novel che fanno pena non faccio nomi, ma ne ho vista una dove non c'era storia cliccavi sulle ragazze partivano le scene TUTTE UGUALI CAMBIAVA SOLO LA RAGAZZA per curiosità guardi il patreon aperto da poco piu di 2 mesi e vedi che fattura 900 euro e li ti cadono le braccia...
Ciao mrMarko...come stai???"Visiting Aunt Sara" lo feci un paio di anni fa con la trad di Frank Rosario.... e quella ricordo che andava bene perchè ci giocai regolarmente senza questo problema. Si Dovrebbe chiedere a lui