- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
Come stai???Forefinger game Collection [v1.0] [Forefinger]
https://f95zone.to/threads/forefinger-game-collection-v1-0-forefinger.142519/
View attachment 2404936
Come stai???Forefinger game Collection [v1.0] [Forefinger]
https://f95zone.to/threads/forefinger-game-collection-v1-0-forefinger.142519/
View attachment 2404936
Chi io o il gioco?Come stai???
Ci si provaXD Giuro che ci sto mettendo l'anima sputando sangue ogni santo giorno, scrivo la storia prima la provo e se c'è na virgola che non mi convince cancello e rifaccio, idem per le scene (che farle con rpg maker è un parto visto che i video fanno cagare e ci si deve andare di GIF con l'apposito plugin esterno a pagamento che io ho comprato) le scene che sembrano na cavolata non è propio easy visto che si usa il chara studio che è un programma interno al koikestu ed un programma di animazione 3d dove inserisci i personaggi x fare le animazioni che non è la cosa più semplice del pianeta, però ci voglio provare voglio fare qualcosa di decente che possa piacere al pubblico ^_^E allora cari amici italiani, fatevi valere e dimostrate gli attributi che ci contraddistinguono
E c riuscirai...Ci si provaXD Giuro che ci sto mettendo l'anima sputando sangue ogni santo giorno, scrivo la storia prima la provo e se c'è na virgola che non mi convince cancello e rifaccio, idem per le scene (che farle con rpg maker è un parto visto che i video fanno cagare e ci si deve andare di GIF con l'apposito plugin esterno a pagamento che io ho comprato) le scene che sembrano na cavolata non è propio easy visto che si usa il chara studio che è un programma interno al koikestu ed un programma di animazione 3d dove inserisci i personaggi x fare le animazioni che non è la cosa più semplice del pianeta, però ci voglio provare voglio fare qualcosa di decente che possa piacere al pubblico ^_^
Primooo!!!View attachment 2405053
View attachment 2405050
[Ren'Py] Survival Guide [Day 5 Alpha] [RazzyBerry]
Italian Translate DeepL Pro
Tool Bad Suite 4.0
You must be registered to see the links
E' quello che penso...T abbraccio...Grazie mille per la fiducia ^_^
E' la prima volta che mi ritrovo davanti un post dove sono d'accordo al 100%, io credo che con i programmi come il KS e HS puoi creare veramente robba di gran qualità ovviamente ci vuole tempo e passione(poi ovviamente con daz e blender fai cose della luna prendi Mist che è fatto interamente con blender e si vede) ammetto che i personaggi nel mio gioco hanno un contorno scuro ,ma semplicemente perchè senza sembrava che gli mancasse qualcosa, ma specifico il contorno e 1/100(quindi lievissimo giusto x darli forma) e oltretutto mi metto li con la gomma con 100% di lente per togliere ogni imperfezione son perfezionista o una cosa è fatta bene oppure non la si fa XD.con koikatu e honey select si possono fare figate assurde con gli elementi e oggetti dati dai fan.
Avevo fatto una scena for fun, di auto da corse con sgommata alla curva, ovviamente dovevi andare di inventiva per gli oggetti, sbatterti per simulare i neon sotto le auto e piangere per far quadrare le luci e le ombre delle auto.
La parte più difficile era il fumo che dovevi far uscire dalle auto, perchè dopo lo screen il fumo a volte appariva e a volte no. quindi dovevi cogliere l'attimo grabbando più screen alla volta con l'export.
Solo per quella roba ci ho messo 2 giorni e mezzo, ma era per divertimento.
Oltre a quella avevo creato un altra scena con una gothic girl volpina stesa sul davanzale circondata da dolci, con luci e ombre per renderla apprezzabile.
E sinceramente mi vengono i brividi a vedere giochi che usano koikatu e HS, dove piazzano i personaggi che sembrano lampioni viventi sbrilluccicosi, oppure mettono al massimo i contorni dei personaggi come per dire: qualcosa ho fatto, visto?
Per poi sparare a raffica aggiornamenti per far vedere che sono veloci.
La qualità paga (quasi) sempre.
Per rpgmaker, è più uno sbatti nel creare eventi e scene (anche se alcune cose puoi farle tramite plugin a pagamento o scriptando da soli).
Già solo vedendo lust epidemic e i seguiti, il tizio si è veramente fatto il culetto.
tra storia, eventi, etc..
anche zombie retreat_qualcosa aveva provato a copiarlo con risultati discreti.
Si possono fare bei lavori anche essendo amatoriali e non usando daz3D, basta metterci passione e un minimo di voglia.
Per la scrittura della storia, aimè, prima di scriverla, create dei dannati personaggi stile d&d e poi pensate alla storia.
Non iniziate mai la storia per poi creare i personaggi, altrimenti creerete delle dannate sagome di cartone con storie scialbe senza senso.
domanda... problemi nella season 1.14 o nella season 2.2...?Salve raga non so il perché ma mettendo la traduzione di Dedalo mi traduce soltanto il menù e le scelte mentre il resto rimane in inglese questo è il gioco se qualcuno si rirovasse qualche altra traduzione mi faccia sapere https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9431367 e aggiungo che mi interessa la season 1 grazie a tutti
mmmh allora non era la sua.... però da qualcuno lo avevo scaricato (in uno dei 2 vecchi thread), controlleròCiao mrMarko...come stai???
Mio Fratello...non fa traduzioni...
RPGM...forse T confondi con...
qualcun' altro...T abbraccio...
scaricando ora ma mi risulta v12.1 rispetto alla traduzione 12Traduzione fatta con Deepl Pro di
Bastard [Ep.12] [Clerik]
https://f95zone.to/threads/bastard-ep-12-clerik.85714/
La secondascaricando ora ma mi risulta v12.1 rispetto alla traduzione 12
è un errore suo di digitazione (spero) o ha già riaggiornato ?