Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Summer Class [Ep.01 v0.3] [InsanErotica]

1669973634263.png



Panoramica:
a causa del mio punteggio basso, devo andare a scuola quest'estate. Non è così male per me però. Ho una ragazza e guadagno molti soldi con il trading di criptovalute. Niente può capovolgere la mia vita, giusto?​
---------------------------------------------

Note: versione Clean + WTmod
Aquilotto mio.... sai che ti amo alla follia ma devi fare pace con il cervello.

Perchè in alcune trad con WT inclusa non lo scrivi? In questa occasione c'è ma se manca io scarico i tuoi file poi scarico la mod e quando mi preparo a usare il tuo materiale faccio un sacco di casini ed è in quella occasione che "DOVREBBERO FISCHIARTI LE ORECCHIE" con tutte le madonne che ti mando dietro. il tempo con me è tiranno e non sempre uso i tuoi file a stretto giro di posta, come cazzo posso ricordare che devo istallare prima la mod oppure no?
 
  • Haha
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,237
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Endor [v0.1] [Endoradultnovel]

1671177596632.png



Panoramica:
tu e tuo fratello tornate a casa per vivere con vostro padre, che non vedete da anni.
Le ragazze nel gioco hanno valori diversi e possono o meno essere attratte da te in base al tuo processo decisionale.
Come giocherai? Prendere in consegna la scuola? Conquista i tuoi avversari? O semplicemente gioca per ottenere un po' di azione​
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,237
Aquilotto mio.... sai che ti amo alla follia ma devi fare pace con il cervello.

Perchè in alcune trad con WT inclusa non lo scrivi? In questa occasione c'è ma se manca io scarico i tuoi file poi scarico la mod e quando mi preparo a usare il tuo materiale faccio un sacco di casini ed è in quella occasione che "DOVREBBERO FISCHIARTI LE ORECCHIE" con tutte le madonne che ti mando dietro. il tempo con me è tiranno e non sempre uso i tuoi file a stretto giro di posta, come cazzo posso ricordare che devo istallare prima la mod oppure no?
:oops:
una versione è pulita perchè penso che non tutti gli piace giocare con la mod che ti segnala la risposta giusta... poi c'è anche la trad con la mod inserita per il motivo inverso (a qualcuno può piacere giocare con le risposte già segnate)
decidi tu quale vuoi... io metto a disposizione entrambe le opzioni sbaglio??
non ne ho fatte molte con la doppia versione, se vuoi indicami quale differenza dici, così vedrò di omologarmi
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Non mi riferivo a questa differenza.... ma al fatto che se è inclusa gia nella traduzione, nel link aggiungi il suffisso "WT" cosi anche dopo un mese ,dal tuo post, so che non devo aggiungere null'altro che il tuo file.
Diciamo che per me è più intuitivo capire che devo solo istallare la trad e basta altrimenti mi oblighi a ricercare il tuo post, a ritroso, per leggere se è inclusa la mod oppure no.:eek::love:
Detto questo continua a svolazzare, imperatore dell'aria, sulle alte pendici del nostro thread.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,477
Sindaco, sei il nostro poeta!

"Detto questo continua a svolazzare, imperatore dell'aria, sulle alte pendici del nostro thread"
 
  • Angry
Reactions: vela16

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,477

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Aiuto Aquilotto... mi ritrovo questo file nel desk e penso che è sicuramente tuo ma non riesco a collegarlo al gioco.
SC-e01v0.3-pc_ITA_WTMOD_eag

su f95 con SC nella ricerca non me lo da.... ricordi a quale gioco si riferisce?
Ti prego, sono stanco di continuare a cercare......

73842354b0110108280.jpg
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,237
trovato.....
Summer Class [Ep.01 v0.3] [InsanErotica]
anche questa è una cosa che mettono i dev io aggiungo solo ita e eag.... vedrò di "sistemare" quando salvo la cartella anche il titolo...
PS. mi spiace aver letto solo ora, ti avrei aiutato subito ma stavo imprecando con i menù scritti in cinese di un altro gioco che se risolvo pubblicherò in serata
 
  • Love
Reactions: vela16
5.00 star(s) 22 Votes