- Mar 20, 2021
- 3,142
- 36,777
e io che pensavo che Crash fosse solo il nome di Bandicoot!!Voce del verbo "Crashare" tratto dall'inglese "To Crash". Verbo da segnalare all'You must be registered to see the links.![]()
![]()
Eccolo. Controlla.
Versione con WALKTHROUGH MOD
View attachment 2401951
NOTE: Non so se il WTMod di Zoey è fatto sulla versione Bugfix degli script, ma temo di no, visto le differenti date degli script (24/3/2022 il WT, 29/3/2022 il Bugfix).
You must be registered to see the linksalla traduzione
View attachment 2402007
[Others] Others Maria The Thug's Plaything ITA
View attachment 2402010
![]()
SCARICA IL GIOCO
You must be registered to see the links
Mi dispiace deluderti fratello ma questa è solo l'intro al gioco che dovrebbe vedere il prossimo aggiornamento dopo Agosto con la versione 01.appartiene sicuramente all'ultima versiione di Summer Class (ep1 v0.3)
lo sto scaricando ora e il titolo è proprio questo
View attachment 2402283
In questo preciso istante stavo provando la versione "sixteenyearslaternb-episode9.2-pc" e ti ritrovi sto aggiornamento. Ep.9.2 Extra vai a guardare nella pagina del dev e ti dice
ragazzi imparate da questo post come si chiedono le traduzioni!!Ciao GioBol, puoi per favore tradurre anche la WT? Grazie
Intanto grazie per la segnalazione...Ho provato a giocare ma non funziona.
- Le scritte sono troppo grandi e non si leggono nello schermo
- Da il solito problema che i nemici non attaccano ti girano attorno ma non ti fanno nulla
Per caso si può far qualcosa?
non riesco a capire.... scaricata la trad e il gioco dal thread ed entrambe sono la v0.18.1 (medesima versione su tutti gli host)
Scusami, mi sono ricordato...Ho provato a giocare ma non funziona.
- Le scritte sono troppo grandi e non si leggono nello schermo
- Da il solito problema che i nemici non attaccano ti girano attorno ma non ti fanno nulla
Per caso si può far qualcosa?
Lo faccio partire da quello ma arrivata all'ospedale i nemici mi ignorano totalmente.Scusami, mi sono ricordato...
Il gioco lo devi far partire dall'exe principale e non quello col suffisso EN
Grazie della risposta in effetti ho provato l'originale e i caratteri sono decisamente piu piccoli quindi penso che sia un problema di font della traduzionePer capire dove sta il problema è sempre meglio provare in originale, dopo con la traduzione. Se in originale il problema della risoluzione è analoga, allora devi indagare sul tuo device.
E' la v0.18.1.non riesco a capire.... scaricata la trad e il gioco dal thread ed entrambe sono la v0.18.1 (medesima versione su tutti gli host)
eppure il titolo della versione attuale riporta v0.18.6 aggiornato a oggie allora perchè è scaricabile solo la v0.18.1??