- Mar 20, 2021
- 2,887
- 32,128
e io che pensavo che Crash fosse solo il nome di Bandicoot!!Voce del verbo "Crashare" tratto dall'inglese "To Crash". Verbo da segnalare all'You must be registered to see the links.
Eccolo. Controlla.
Versione con WALKTHROUGH MOD
View attachment 2401951
NOTE: Non so se il WTMod di Zoey è fatto sulla versione Bugfix degli script, ma temo di no, visto le differenti date degli script (24/3/2022 il WT, 29/3/2022 il Bugfix).
You must be registered to see the linksalla traduzione
View attachment 2402007
[Others] Others Maria The Thug's Plaything ITA
View attachment 2402010
SCARICA IL GIOCO
You must be registered to see the links
Mi dispiace deluderti fratello ma questa è solo l'intro al gioco che dovrebbe vedere il prossimo aggiornamento dopo Agosto con la versione 01.appartiene sicuramente all'ultima versiione di Summer Class (ep1 v0.3)
lo sto scaricando ora e il titolo è proprio questo
View attachment 2402283
In questo preciso istante stavo provando la versione "sixteenyearslaternb-episode9.2-pc" e ti ritrovi sto aggiornamento. Ep.9.2 Extra vai a guardare nella pagina del dev e ti dice
ragazzi imparate da questo post come si chiedono le traduzioni!!Ciao GioBol, puoi per favore tradurre anche la WT? Grazie
Intanto grazie per la segnalazione...Ho provato a giocare ma non funziona.
- Le scritte sono troppo grandi e non si leggono nello schermo
- Da il solito problema che i nemici non attaccano ti girano attorno ma non ti fanno nulla
Per caso si può far qualcosa?
non riesco a capire.... scaricata la trad e il gioco dal thread ed entrambe sono la v0.18.1 (medesima versione su tutti gli host)
Scusami, mi sono ricordato...Ho provato a giocare ma non funziona.
- Le scritte sono troppo grandi e non si leggono nello schermo
- Da il solito problema che i nemici non attaccano ti girano attorno ma non ti fanno nulla
Per caso si può far qualcosa?
Lo faccio partire da quello ma arrivata all'ospedale i nemici mi ignorano totalmente.Scusami, mi sono ricordato...
Il gioco lo devi far partire dall'exe principale e non quello col suffisso EN
Grazie della risposta in effetti ho provato l'originale e i caratteri sono decisamente piu piccoli quindi penso che sia un problema di font della traduzionePer capire dove sta il problema è sempre meglio provare in originale, dopo con la traduzione. Se in originale il problema della risoluzione è analoga, allora devi indagare sul tuo device.
E' la v0.18.1.non riesco a capire.... scaricata la trad e il gioco dal thread ed entrambe sono la v0.18.1 (medesima versione su tutti gli host)
eppure il titolo della versione attuale riporta v0.18.6 aggiornato a oggi e allora perchè è scaricabile solo la v0.18.1??