- Sep 6, 2021
- 6,185
- 89,465
Aquilotto mio.... sai che ti amo alla follia ma devi fare pace con il cervello.Summer Class [Ep.01 v0.3] [InsanErotica]
Panoramica:---------------------------------------------
a causa del mio punteggio basso, devo andare a scuola quest'estate. Non è così male per me però. Ho una ragazza e guadagno molti soldi con il trading di criptovalute. Niente può capovolgere la mia vita, giusto?
Note: versione Clean + WTmod
Grazie Dedalo, le mie donne preferite.
Aquilotto mio.... sai che ti amo alla follia ma devi fare pace con il cervello.
Perchè in alcune trad con WT inclusa non lo scrivi? In questa occasione c'è ma se manca io scarico i tuoi file poi scarico la mod e quando mi preparo a usare il tuo materiale faccio un sacco di casini ed è in quella occasione che "DOVREBBERO FISCHIARTI LE ORECCHIE" con tutte le madonne che ti mando dietro. il tempo con me è tiranno e non sempre uso i tuoi file a stretto giro di posta, come cazzo posso ricordare che devo istallare prima la mod oppure no?
Eccolo. Controlla.Ciao GioBol, puoi per favore tradurre anche la WT? Grazie
Finiti i like!!!!!!!!Eccolo. Controlla.
Versione con WALKTHROUGH MOD
View attachment 2401951
NOTE: Non so se il WTMod di Zoey è fatto sulla versione Bugfix degli script, ma temo di no, visto le differenti date degli script (24/3/2022 il WT, 29/3/2022.
You must be registered to see the linksalla traduzione
Ammettilo..... vecchi porco..... i culi t'attizzanu un è veru?Grazie Dedalo, le mie donne preferite.
Perchè?
Ma avete visto che culi spettacolari?
anche questa è una cosa che mettono i dev io aggiungo solo ita e eag.... vedrò di "sistemare" quando salvo la cartella anche il titolo...trovato.....
Summer Class [Ep.01 v0.3] [InsanErotica]