- Jan 10, 2021
- 1,306
- 1,229
senza il link al gioco non so' a quale ti riferisci di preciso ma dovrebbe essere questa,Scusate il disturbo ma qualcuno potrebbe passarmi la traduzione di Corruption [Final]?
trad di Frank Rosario
senza il link al gioco non so' a quale ti riferisci di preciso ma dovrebbe essere questa,Scusate il disturbo ma qualcuno potrebbe passarmi la traduzione di Corruption [Final]?
forse li devi "estrarre"?Quale file contiene i file dei dialoghi (e penso anche le istruzioni delle relazioni per ogni azioni?) In intertwiner funziona un po' diversamente. Sembra che ci siano solo i file RPYC e non gli RPY
Eh grazie fin qui ci arrivavo ma ci sono solo gli RPCY (compilati) e non gli RPY editabiliforse li devi "estrarre"?
Per decompilare si usa questo: https://f95zone.to/threads/unren-old-unren-forall-v8-2-unren-powershell-forall-v8-2.92717/ o questo: https://f95zone.to/threads/unren-ba...compiler-console-developer-menu-enabler.3083/Eh grazie fin qui ci arrivavo ma ci sono solo gli RPCY (compilati) e non gli RPY editabili
ti ho mandato un mp.Eh grazie fin qui ci arrivavo ma ci sono solo gli RPCY (compilati) e non gli RPY editabili
Spiegami come puoi essere il traduttore ufficiale di Lust Academy se non sai neanche scompattare i file rpyc?Eh grazie fin qui ci arrivavo ma ci sono solo gli RPCY (compilati) e non gli RPY editabili
Ciao GioBol, puoi per favore tradurre anche la WT? GrazieGioco Completo
Now & Then [v0.26.0] [ILSProductions]
https://f95zone.to/threads/now-then-v0-26-0-ilsproductions.51634/
View attachment 2400561
Semplicemente perchè su LA i file RPC ci sono di serie e nn vanno estratti e poi loro ci hanno messo a disposizione una interfaccia di traduzione via web (proprio perchè loro mi hanno autorizzato la traduzione UFFICIALE, usiamo i loro sistemi e non traduzioni non ufficiali (in questo caso si sarebbe dovuto estrarre etc) stesso discorso Intertwined. Prima di parlare a sproposito, informati.Spiegami come puoi essere il traduttore ufficiale di Lust Academy se non sai neanche scompattare i file rpyc?
Ok facciamo finta di niente e resettiamo tutto e ricominciamo come se non ci fossimo mai "conosciuti" e fosse il tuo primo post, se hai bisogno di aiuto su come tradurre i giochi puoi contattare uno dei traduttori in privato, si è offerto Eagles ma puoi contattare anche me in caso di problemi o info.
Vola basso .... ragazzo.Semplicemente perchè su LA i file RPC ci sono di serie e nn vanno estratti e poi loro ci hanno messo a disposizione una interfaccia di traduzione via web (proprio perchè loro mi hanno autorizzato la traduzione UFFICIALE, usiamo i loro sistemi e non traduzioni non ufficiali (in questo caso si sarebbe dovuto estrarre etc) stesso discorso Intertwined. Prima di parlare a sproposito, informati.
c'è solo una regola qui. cerchiamo di RISPETTARLA TUTTI GRAZIEPrima di parlare a sproposito, informati.
non si accettano discussioni , litigi , offese, ecc...
i problemi risolveteli in privato .
Alla prima discussione o litigio segnaliamo subito ai moderatori
Ok, dato che parlo a sproposito sto ancora aspettando la traduzione della stagione 1 e 2 (fatte a mano) dato che nel gioco non ci sono e se come dici te c'è la versione italiana ufficiale o si sono dimenticati di metterla o non "esiste"Semplicemente perchè su LA i file RPC ci sono di serie e nn vanno estratti e poi loro ci hanno messo a disposizione una interfaccia di traduzione via web (proprio perchè loro mi hanno autorizzato la traduzione UFFICIALE, usiamo i loro sistemi e non traduzioni non ufficiali (in questo caso si sarebbe dovuto estrarre etc) stesso discorso Intertwined. Prima di parlare a sproposito, informati.
...mi sa che che il mio "senso di ragno" ci aveva preso......Ok, dato che parlo a sproposito sto ancora aspettando la traduzione della stagione 1 e 2 (fatte a mano) dato che nel gioco non ci sono e se come dici te c'è la versione italiana ufficiale o si sono dimenticati di metterla o non "esiste"