Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,956
Jungles.gif

[VN] [Ren'Py] Milfylicious [v0.14] [Maximus]

1674079852201.png

Overview:

Il prozio Albert è morto lasciando il nostro eroe come unico erede del suo patrimonio. Oltre a grandi ricchezze e possedimenti, ha uno scopo solenne: lavorare per conto dell'umanità alla ricerca di energia pulita e rinnovabile.
L'enorme tenuta è popolata da una dozzina di bellissime donne anziane, tutte dedicate al loro nuovo giovane padrone. Ognuna di loro è disposta a mettere in gioco il proprio corpo per assicurarsi che ogni suo bisogno, per quanto malvagio, sia soddisfatto da mani... bocche... e molto, molto di più.

21 (1).jpg 46 (1).jpg 56 (1).jpg main1 (1).jpg main2 (1).jpg main3 (1).jpg main4 (1).jpg


JU IT.png
 

Jamester

Newbie
Feb 10, 2023
22
28
Quale file contiene i file dei dialoghi (e penso anche le istruzioni delle relazioni per ogni azioni?) In intertwiner funziona un po' diversamente. Sembra che ci siano solo i file RPYC e non gli RPY
 
Last edited:

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Eh grazie fin qui ci arrivavo ma ci sono solo gli RPCY (compilati) e non gli RPY editabili
Spiegami come puoi essere il traduttore ufficiale di Lust Academy se non sai neanche scompattare i file rpyc? :unsure:
Ok facciamo finta di niente e resettiamo tutto e ricominciamo come se non ci fossimo mai "conosciuti" e fosse il tuo primo post, se hai bisogno di aiuto su come tradurre i giochi puoi contattare uno dei traduttori in privato, si è offerto Eagles ma puoi contattare anche me in caso di problemi o info.
 

Jamester

Newbie
Feb 10, 2023
22
28
Spiegami come puoi essere il traduttore ufficiale di Lust Academy se non sai neanche scompattare i file rpyc? :unsure:
Ok facciamo finta di niente e resettiamo tutto e ricominciamo come se non ci fossimo mai "conosciuti" e fosse il tuo primo post, se hai bisogno di aiuto su come tradurre i giochi puoi contattare uno dei traduttori in privato, si è offerto Eagles ma puoi contattare anche me in caso di problemi o info.
Semplicemente perchè su LA i file RPC ci sono di serie e nn vanno estratti e poi loro ci hanno messo a disposizione una interfaccia di traduzione via web (proprio perchè loro mi hanno autorizzato la traduzione UFFICIALE, usiamo i loro sistemi e non traduzioni non ufficiali (in questo caso si sarebbe dovuto estrarre etc) stesso discorso Intertwined. Prima di parlare a sproposito, informati.
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,562
Semplicemente perchè su LA i file RPC ci sono di serie e nn vanno estratti e poi loro ci hanno messo a disposizione una interfaccia di traduzione via web (proprio perchè loro mi hanno autorizzato la traduzione UFFICIALE, usiamo i loro sistemi e non traduzioni non ufficiali (in questo caso si sarebbe dovuto estrarre etc) stesso discorso Intertwined. Prima di parlare a sproposito, informati.
Vola basso .... ragazzo.
Anche io faccio traduzioni direttamente per i dev, e non funziona proprio in questo modo.
O ti danno un file in txt con TUTTO il dialogo da tradurre (ma senza immagini) o ti mandano il link per scaricarloin versione "beta tester" e lo traduci come una versione "NON UFFICIALE".
Quindi, ok a pavoneggiarsi come grande traduttore ufficiale della Divina Commedia, ma almeno fallo in privato con chi non sa cosa stai scrivendo.

P.s.: quante pagine traduci al giorno? Chiedo per un amico "cinese"...
 
  • Haha
Reactions: Jungles70 and MOZ.

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Semplicemente perchè su LA i file RPC ci sono di serie e nn vanno estratti e poi loro ci hanno messo a disposizione una interfaccia di traduzione via web (proprio perchè loro mi hanno autorizzato la traduzione UFFICIALE, usiamo i loro sistemi e non traduzioni non ufficiali (in questo caso si sarebbe dovuto estrarre etc) stesso discorso Intertwined. Prima di parlare a sproposito, informati.
Ok, dato che parlo a sproposito sto ancora aspettando la traduzione della stagione 1 e 2 (fatte a mano) dato che nel gioco non ci sono e se come dici te c'è la versione italiana ufficiale o si sono dimenticati di metterla o non "esiste" :unsure:
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Jungles70 and MOZ.

Jamester

Newbie
Feb 10, 2023
22
28
Scusate tanto eh: io ho fatto una semplice domanda e sono stato aggredito e quando poi ho risposto a tono, sarei io quello sbagliato? ma seriamente? Ma quanti anni avete? Non mi piace chi si comporta cosi attaccando le persone che fanno una semplice domanda. Voi siete nati imparati? non avete mai chiesto niente a nessuno? debbo dire che all'estero le persone non si comportano per niente cosi e a me sembra inoltre che si stanno mischiando delle cose: Cosa centra LA con BAK? io ho chiesto per il secondo e voi mi attaccate sul primo. Sinceramente davvero non vi capisco. Cmq tolgo il disturbo.
 
5.00 star(s) 22 Votes