buongiorno a tutti,segnalo: https://f95zone.to/threads/young-again-season-2-ch-2-zargon_games.56677/
grazie in anticipo per la vostra disponibilità
grazie in anticipo per la vostra disponibilità
forse li devi "estrarre"?Quale file contiene i file dei dialoghi (e penso anche le istruzioni delle relazioni per ogni azioni?) In intertwiner funziona un po' diversamente. Sembra che ci siano solo i file RPYC e non gli RPY
Eh grazie fin qui ci arrivavo ma ci sono solo gli RPCY (compilati) e non gli RPY editabiliforse li devi "estrarre"?![]()
Per decompilare si usa questo: https://f95zone.to/threads/unren-old-unren-forall-v8-2-unren-powershell-forall-v8-2.92717/ o questo: https://f95zone.to/threads/unren-ba...compiler-console-developer-menu-enabler.3083/Eh grazie fin qui ci arrivavo ma ci sono solo gli RPCY (compilati) e non gli RPY editabili
ti ho mandato un mp.Eh grazie fin qui ci arrivavo ma ci sono solo gli RPCY (compilati) e non gli RPY editabili
Spiegami come puoi essere il traduttore ufficiale di Lust Academy se non sai neanche scompattare i file rpyc?Eh grazie fin qui ci arrivavo ma ci sono solo gli RPCY (compilati) e non gli RPY editabili
Ciao GioBol, puoi per favore tradurre anche la WT? GrazieGioco Completo
Now & Then [v0.26.0] [ILSProductions]
https://f95zone.to/threads/now-then-v0-26-0-ilsproductions.51634/
View attachment 2400561
Semplicemente perchè su LA i file RPC ci sono di serie e nn vanno estratti e poi loro ci hanno messo a disposizione una interfaccia di traduzione via web (proprio perchè loro mi hanno autorizzato la traduzione UFFICIALE, usiamo i loro sistemi e non traduzioni non ufficiali (in questo caso si sarebbe dovuto estrarre etc) stesso discorso Intertwined. Prima di parlare a sproposito, informati.Spiegami come puoi essere il traduttore ufficiale di Lust Academy se non sai neanche scompattare i file rpyc?
Ok facciamo finta di niente e resettiamo tutto e ricominciamo come se non ci fossimo mai "conosciuti" e fosse il tuo primo post, se hai bisogno di aiuto su come tradurre i giochi puoi contattare uno dei traduttori in privato, si è offerto Eagles ma puoi contattare anche me in caso di problemi o info.
Vola basso .... ragazzo.Semplicemente perchè su LA i file RPC ci sono di serie e nn vanno estratti e poi loro ci hanno messo a disposizione una interfaccia di traduzione via web (proprio perchè loro mi hanno autorizzato la traduzione UFFICIALE, usiamo i loro sistemi e non traduzioni non ufficiali (in questo caso si sarebbe dovuto estrarre etc) stesso discorso Intertwined. Prima di parlare a sproposito, informati.
c'è solo una regola qui. cerchiamo di RISPETTARLA TUTTI GRAZIEPrima di parlare a sproposito, informati.
non si accettano discussioni , litigi , offese, ecc...
i problemi risolveteli in privato .
Alla prima discussione o litigio segnaliamo subito ai moderatori
Ok, dato che parlo a sproposito sto ancora aspettando la traduzione della stagione 1 e 2 (fatte a mano) dato che nel gioco non ci sono e se come dici te c'è la versione italiana ufficiale o si sono dimenticati di metterla o non "esiste"Semplicemente perchè su LA i file RPC ci sono di serie e nn vanno estratti e poi loro ci hanno messo a disposizione una interfaccia di traduzione via web (proprio perchè loro mi hanno autorizzato la traduzione UFFICIALE, usiamo i loro sistemi e non traduzioni non ufficiali (in questo caso si sarebbe dovuto estrarre etc) stesso discorso Intertwined. Prima di parlare a sproposito, informati.
...mi sa che che il mio "senso di ragno" ci aveva preso......Ok, dato che parlo a sproposito sto ancora aspettando la traduzione della stagione 1 e 2 (fatte a mano) dato che nel gioco non ci sono e se come dici te c'è la versione italiana ufficiale o si sono dimenticati di metterla o non "esiste"![]()
Sei te che sei partito con il piede sbagliato criticando le traduzioni e ti sei "vantato" di essere il traduttore ufficiale di Lust Academy, prima di fare la vittima vai a rileggere i tuoi post.Scusate tanto eh: io ho fatto una semplice domanda e sono stato aggredito e quando poi ho risposto a tono, sarei io quello sbagliato? ma seriamente? Ma quanti anni avete? Non mi piace chi si comporta cosi attaccando le persone che fanno una semplice domanda. Voi siete nati imparati? non avete mai chiesto niente a nessuno? debbo dire che all'estero le persone non si comportano per niente cosi e a me sembra inoltre che si stanno mischiando delle cose: Cosa centra LA con BAK? io ho chiesto per il secondo e voi mi attaccate sul primo. Sinceramente davvero non vi capisco. Cmq tolgo il disturbo.
secondo te, .....nell'altro thread... quanto dura??Sei te che sei partito con il piede sbagliato criticando le traduzioni e ti sei "vantato" di essere il traduttore ufficiale di Lust Academy, prima di fare la vittima vai a rileggere i tuoi post.
Ora rispondi cosa centra Lust Academy con Being a Dik? Deciditi sei il traduttore ufficiale di Lust Academy o di Being a Dik o sii sincero e rispondi pure che non sei di nessuno dei due.
Un postsecondo te, .....nell'altro thread... quanto dura??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()