Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
IL FORUM DEI TUOI SOGNI
E DOVE TROVI TANTI AMICI
E DOVE E' SEMPRE DIVERTENTEEE...E

E TROVI TRADUZIONI NUOVE
E ANCHE NUOVI POST
CHE BISOGNA RISPETTARE SEMPREEE...E
...CIAO(y) vlcsnap-2023-02-19-12h53m16s944.png
DOVE SAI CHI 6
SAI CHE COSA VUOI
SENZA DISCUSSIONI...
NE ROTTURA D COGLIONI...:ROFLMAO:
 
Last edited:

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Scusate tanto eh: io ho fatto una semplice domanda e sono stato aggredito e quando poi ho risposto a tono, sarei io quello sbagliato? ma seriamente? Ma quanti anni avete? Non mi piace chi si comporta cosi attaccando le persone che fanno una semplice domanda. Voi siete nati imparati? non avete mai chiesto niente a nessuno? debbo dire che all'estero le persone non si comportano per niente cosi e a me sembra inoltre che si stanno mischiando delle cose: Cosa centra LA con BAK? io ho chiesto per il secondo e voi mi attaccate sul primo. Sinceramente davvero non vi capisco. Cmq tolgo il disturbo.
Sei te che sei partito con il piede sbagliato criticando le traduzioni e ti sei "vantato" di essere il traduttore ufficiale di Lust Academy, prima di fare la vittima vai a rileggere i tuoi post.
Ora rispondi cosa centra Lust Academy con Being a Dik? Deciditi sei il traduttore ufficiale di Lust Academy o di Being a Dik o sii sincero e rispondi pure che non sei di nessuno dei due.
 
  • Haha
Reactions: MOZ.

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Sei te che sei partito con il piede sbagliato criticando le traduzioni e ti sei "vantato" di essere il traduttore ufficiale di Lust Academy, prima di fare la vittima vai a rileggere i tuoi post.
Ora rispondi cosa centra Lust Academy con Being a Dik? Deciditi sei il traduttore ufficiale di Lust Academy o di Being a Dik o sii sincero e rispondi pure che non sei di nessuno dei due.
secondo te, .....nell'altro thread... quanto dura?? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Scusate tanto eh: io ho fatto una semplice domanda e sono stato aggredito e quando poi ho risposto a tono, sarei io quello sbagliato? ma seriamente? Ma quanti anni avete? Non mi piace chi si comporta cosi attaccando le persone che fanno una semplice domanda. Voi siete nati imparati? non avete mai chiesto niente a nessuno? debbo dire che all'estero le persone non si comportano per niente cosi e a me sembra inoltre che si stanno mischiando delle cose: Cosa centra LA con BAK? io ho chiesto per il secondo e voi mi attaccate sul primo. Sinceramente davvero non vi capisco. Cmq tolgo il disturbo.
CIAO JAMESTER...PRIMA D TUTTO BENVENUTO...
SIAMO BRAVI RAGAZZI...E A VOLTE I POST...
SI FRAINTENDONO...COMUNQUE QUI' NESSUNO
E' PIU' BRAVO D QUALCUN'ALTRO...SIAMO TUTTI UGUALI...
NON TE LA PRENDERE...LA VITA E' TROPPO BREVE
T ABBRACCIO...
 
  • Yay, new update!
  • Like
Reactions: mrMarko and MOZ.

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona Domenica " Picciutteddi".
Settimana del cazzo con l'Australiana.... Dio che rottura di coglioni.... ma neanche dopo un doppio turno a maneggiare blocchi di cemento mi sono mai sentito così distrutto.
E' PASSATA....... finalmente.
Vedo con piacere che non vi manca quella puntina di sano sarcasmo che ci rende "unici" a gli occhi del mondo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Cazzo.... e vorrei vedere se non fosse così.
Siamo o non siamo
Italian Free Translators ?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
Buona Domenica " Picciutteddi".
Settimana del cazzo con l'Australiana.... Dio che rottura di coglioni.... ma neanche dopo un doppio turno a maneggiare blocchi di cemento mi sono mai sentito così distrutto.
E' PASSATA....... finalmente.
Vedo con piacere che non vi manca quella puntina di sano sarcasmo che ci rende "unici" a gli occhi del mondo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Cazzo.... e vorrei vedere se non fosse così.
Siamo o non siamo
Italian Free Translators ?
Anche Italian Free Cazzation :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Spiegami come puoi essere il traduttore ufficiale di Lust Academy se non sai neanche scompattare i file rpyc? :unsure:
Ok facciamo finta di niente e resettiamo tutto e ricominciamo come se non ci fossimo mai "conosciuti" e fosse il tuo primo post, se hai bisogno di aiuto su come tradurre i giochi puoi contattare uno dei traduttori in privato, si è offerto Eagles ma puoi contattare anche me in caso di problemi o info.
E qui il nostro Pao parte in quinta...... "voglio vedere il sangue...."
 
5.00 star(s) 22 Votes