Sei te che sei partito con il piede sbagliato criticando le traduzioni e ti sei "vantato" di essere il traduttore ufficiale di Lust Academy, prima di fare la vittima vai a rileggere i tuoi post.Scusate tanto eh: io ho fatto una semplice domanda e sono stato aggredito e quando poi ho risposto a tono, sarei io quello sbagliato? ma seriamente? Ma quanti anni avete? Non mi piace chi si comporta cosi attaccando le persone che fanno una semplice domanda. Voi siete nati imparati? non avete mai chiesto niente a nessuno? debbo dire che all'estero le persone non si comportano per niente cosi e a me sembra inoltre che si stanno mischiando delle cose: Cosa centra LA con BAK? io ho chiesto per il secondo e voi mi attaccate sul primo. Sinceramente davvero non vi capisco. Cmq tolgo il disturbo.
secondo te, .....nell'altro thread... quanto dura??Sei te che sei partito con il piede sbagliato criticando le traduzioni e ti sei "vantato" di essere il traduttore ufficiale di Lust Academy, prima di fare la vittima vai a rileggere i tuoi post.
Ora rispondi cosa centra Lust Academy con Being a Dik? Deciditi sei il traduttore ufficiale di Lust Academy o di Being a Dik o sii sincero e rispondi pure che non sei di nessuno dei due.
Un postsecondo te, .....nell'altro thread... quanto dura??
CIAO JAMESTER...PRIMA D TUTTO BENVENUTO...Scusate tanto eh: io ho fatto una semplice domanda e sono stato aggredito e quando poi ho risposto a tono, sarei io quello sbagliato? ma seriamente? Ma quanti anni avete? Non mi piace chi si comporta cosi attaccando le persone che fanno una semplice domanda. Voi siete nati imparati? non avete mai chiesto niente a nessuno? debbo dire che all'estero le persone non si comportano per niente cosi e a me sembra inoltre che si stanno mischiando delle cose: Cosa centra LA con BAK? io ho chiesto per il secondo e voi mi attaccate sul primo. Sinceramente davvero non vi capisco. Cmq tolgo il disturbo.
Ciao GioBol, puoi per favore tradurre anche la WT? Grazie
Mi dispiace, questo gioco mi crasha il pc.se è possibile tradurre questo gioco grazie
NOOO!!! CAZZOOO!!!Mi dispiace, questo gioco mi crasha il pc.
Voce del verbo "Crashare" tratto dall'inglese "To Crash". Verbo da segnalare all'Mi dispiace, questo gioco mi crasha il pc.
Vi amo.... anche quando mi prendete per il culoVabbè, ma il Sindaco è stato assente per diversi giorni, poi quando è tornato ha iniziato a leggere i post da dove si era fermato, ma non ha resistito a reagire d'impeto ad un post senza aspettare di leggere prima tutto.
E' un comportamento abbastanza frequente in tutti i forum.
Cazzo.. Jungles. Ma questa è talmente dolce che devi essere delicatissimo anche a toccarla.....
Anche Italian Free CazzationBuona Domenica " Picciutteddi".
Settimana del cazzo con l'Australiana.... Dio che rottura di coglioni.... ma neanche dopo un doppio turno a maneggiare blocchi di cemento mi sono mai sentito così distrutto.
E' PASSATA....... finalmente.
Vedo con piacere che non vi manca quella puntina di sano sarcasmo che ci rende "unici" a gli occhi del mondo Cazzo.... e vorrei vedere se non fosse così.
Siamo o non siamo
Italian Free Translators ?
E qui il nostro Pao parte in quinta...... "voglio vedere il sangue...."Spiegami come puoi essere il traduttore ufficiale di Lust Academy se non sai neanche scompattare i file rpyc?
Ok facciamo finta di niente e resettiamo tutto e ricominciamo come se non ci fossimo mai "conosciuti" e fosse il tuo primo post, se hai bisogno di aiuto su come tradurre i giochi puoi contattare uno dei traduttori in privato, si è offerto Eagles ma puoi contattare anche me in caso di problemi o info.
Se capita sotto le mani di Hosni Mu*bar*ak anche menoUn post
Io perderei una settimana per trovare dove sta scritto maneggiare con cura...Cazzo.. Jungles. Ma questa è talmente dolce che devi essere delicatissimo anche a toccarla.....
Sono sicuro che da qualche parte ci sta scritto "maneggiare con cura"