Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,137
6,087
Scusate tanto eh: io ho fatto una semplice domanda e sono stato aggredito e quando poi ho risposto a tono, sarei io quello sbagliato? ma seriamente? Ma quanti anni avete? Non mi piace chi si comporta cosi attaccando le persone che fanno una semplice domanda. Voi siete nati imparati? non avete mai chiesto niente a nessuno? debbo dire che all'estero le persone non si comportano per niente cosi e a me sembra inoltre che si stanno mischiando delle cose: Cosa centra LA con BAK? io ho chiesto per il secondo e voi mi attaccate sul primo. Sinceramente davvero non vi capisco. Cmq tolgo il disturbo.
CIAO JAMESTER...PRIMA D TUTTO BENVENUTO...
SIAMO BRAVI RAGAZZI...E A VOLTE I POST...
SI FRAINTENDONO...COMUNQUE QUI' NESSUNO
E' PIU' BRAVO D QUALCUN'ALTRO...SIAMO TUTTI UGUALI...
NON TE LA PRENDERE...LA VITA E' TROPPO BREVE
T ABBRACCIO...

• Yay, update!
  • Like
Reactions: mrMarko and MOZ.

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Buona Domenica " Picciutteddi".
Settimana del cazzo con l'Australiana.... Dio che rottura di coglioni.... ma neanche dopo un doppio turno a maneggiare blocchi di cemento mi sono mai sentito così distrutto.
E' PASSATA....... finalmente.
Vedo con piacere che non vi manca quella puntina di sano sarcasmo che ci rende "unici" a gli occhi del mondo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Cazzo.... e vorrei vedere se non fosse così.
Siamo o non siamo
Italian Free Translators ?

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,068
26,876
Buona Domenica " Picciutteddi".
Settimana del cazzo con l'Australiana.... Dio che rottura di coglioni.... ma neanche dopo un doppio turno a maneggiare blocchi di cemento mi sono mai sentito così distrutto.
E' PASSATA....... finalmente.
Vedo con piacere che non vi manca quella puntina di sano sarcasmo che ci rende "unici" a gli occhi del mondo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Cazzo.... e vorrei vedere se non fosse così.
Siamo o non siamo
Italian Free Translators ?
Anche Italian Free Cazzation :ROFLMAO::ROFLMAO:

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Spiegami come puoi essere il traduttore ufficiale di Lust Academy se non sai neanche scompattare i file rpyc? :unsure:
Ok facciamo finta di niente e resettiamo tutto e ricominciamo come se non ci fossimo mai "conosciuti" e fosse il tuo primo post, se hai bisogno di aiuto su come tradurre i giochi puoi contattare uno dei traduttori in privato, si è offerto Eagles ma puoi contattare anche me in caso di problemi o info.
E qui il nostro Pao parte in quinta...... "voglio vedere il sangue...."

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Summer Class [Ep.01 v0.3] [InsanErotica]

1669973634263.png

Panoramica:
a causa del mio punteggio basso, devo andare a scuola quest'estate. Non è così male per me però. Ho una ragazza e guadagno molti soldi con il trading di criptovalute. Niente può capovolgere la mia vita, giusto?​
---------------------------------------------

Note: versione Clean + WTmod
Aquilotto mio.... sai che ti amo alla follia ma devi fare pace con il cervello.

Perchè in alcune trad con WT inclusa non lo scrivi? In questa occasione c'è ma se manca io scarico i tuoi file poi scarico la mod e quando mi preparo a usare il tuo materiale faccio un sacco di casini ed è in quella occasione che "DOVREBBERO FISCHIARTI LE ORECCHIE" con tutte le madonne che ti mando dietro. il tempo con me è tiranno e non sempre uso i tuoi file a stretto giro di posta, come cazzo posso ricordare che devo istallare prima la mod oppure no?

• Haha
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Endor [v0.1] [Endoradultnovel]

1671177596632.png

Panoramica:
tu e tuo fratello tornate a casa per vivere con vostro padre, che non vedete da anni.
Le ragazze nel gioco hanno valori diversi e possono o meno essere attratte da te in base al tuo processo decisionale.
Come giocherai? Prendere in consegna la scuola? Conquista i tuoi avversari? O semplicemente gioca per ottenere un po' di azione​

5.00 star(s) 25 Votes