- May 19, 2021
- 5,871
- 31,750
- 822
Compra la Badsuite e traducilo tu, puoi vincere un set di pentole.Ciao a tutti, ho visto che questo gioco non è stato ancora tradotto
https://f95zone.to/threads/under-one-roof-v0-14-austrad3d.144557/
Compra la Badsuite e traducilo tu, puoi vincere un set di pentole.Ciao a tutti, ho visto che questo gioco non è stato ancora tradotto
https://f95zone.to/threads/under-one-roof-v0-14-austrad3d.144557/
Ne ho già molte di pentoleCompra la Badsuite e traducilo tu, puoi vincere un set di pentole.![]()
![]()
![]()
Bene grazie tu buona serataCiao Magicus...come stai???
di che gioco stai parlando? metti almeno il titolo oppure a chi ti stai riferendo, come facciamo così a capire il gioco o il traduttore che l'ha fatta?La traduzione da problemi, appena provo ad aprire il menù appare questa scritta.
View attachment 2457278
si ma anche lui non è che fa un gioco al giorno, magari se scrive il titolo può dare una manoDalla grafica sembra un RPGM, quindi Scantulinu.
a giudicare dalle immagini in anteprima del gioco, dovrebbe essere questoView attachment 2456323
[RPGM] [Completed] Home and Dungeon [Final] ITA
View attachment 2456325
La storia segue il protagonista, un mezzelfo di nome Ashirock (alias Shiro), che scopre una ragazza sola nel mezzo di una pianura. Si chiama Ryuna, una ragazza nata dall'unione di un elfo e un orco nel paese degli Stellarites, dove le due razze sono in conflitto. È stata cacciata dagli elfi e dagli orchi senza nessun altro posto dove andare. Shiro propone di creare una città in cui le persone non siano costrette ad andarsene a causa della loro razza o altri motivi arbitrari, e iniziano insieme la loro avventura nella costruzione della città.
![]()
SCARICA IL GIOCO
si vorrebbe gratis anche qualcos'altro, ma per averla ci tocca prima spendere soldi in corteggiamenti e stronzate varieGRATIS sono le traduzioni.....![]()
![]()
avevo sbagliato gioco non traduzioneView attachment 2457926 View attachment 2457927
View attachment 2458044
[Ren'Py] Under One Roof [v0.14] [Austrad3D]
View attachment 2457937
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links