Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,161
6,112
ci son ragazzi che come me...
vanno su italian free translators:ROFLMAO:
durante il giorno lavorano...o_O
ma la sera poi qui ritornano...
...
ta ta ta ta ta
ta ta ta ta ta
ta ta ta ta ta...:ROFLMAO:

• Hey there
Reactions: dedalo_69

cepaxo

Member
Apr 1, 2021
145
57
Io per avere i risultati delle ricerche in ordine "piu' recente" ho fatto cosi':

Nel proprio account si seleziona "Preferences" poi nella sezione "Search Options" metti la spunta su "Most recent"
e alla fine "Salvi" la modifica.
d'ora in poi le tue ricenche saranno in ordine cronologico dal piu' recente.

View attachment 2491086
Figa come ti amo........salvi così in completa semplicità santi e madonne che altrimenti continuerebbero a sentirsi tirati in causa.........sei un eroe

Cavaliere89

Newbie
Apr 18, 2022
16
3
Ciao ragazzi, in attesa di aggiornamento LIFE IN SANTA COUNTY, sto rispolverando gli altri giochi passo passo, aggiornandoli o alcuni mai iniziati.

Vedi questo My Pleasure, ho scaricato l'ultima versione 0.33 elite, ho cercato sul forum tramite il tasto cerca, ma mi porta a topic con traduzioni credo di versioni precedenti? Ho visto che sopra scantulinu ha pubblicato anche la cover di questo gioco, per caso esiste la traduzione aggiornata all'ultima versione?

Inoltre ho visto tra le cover sopra messe 2 giochi da prendere al volo SLUTTY TOWN e l'ultima immagine non so a che gioco riferisce che vorrei prendere.

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,834
58,106
Ciao ragazzi, in attesa di aggiornamento LIFE IN SANTA COUNTY, sto rispolverando gli altri giochi passo passo, aggiornandoli o alcuni mai iniziati.

Vedi questo My Pleasure, ho scaricato l'ultima versione 0.33 elite, ho cercato sul forum tramite il tasto cerca, ma mi porta a topic con traduzioni credo di versioni precedenti? Ho visto che sopra scantulinu ha pubblicato anche la cover di questo gioco, per caso esiste la traduzione aggiornata all'ultima versione?

Inoltre ho visto tra le cover sopra messe 2 giochi da prendere al volo SLUTTY TOWN e l'ultima immagine non so a che gioco riferisce che vorrei prendere.
L'ultima cover si riferisce a Special Request che trovi qui
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10240166
Slutty Town qui
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9895490

• Like
Reactions: Cavaliere89

Joker86xll

Member
Jan 18, 2023
396
143
Ciao scusa Dedalo vorrei segnalare che purtroppo la traduzione nei dialoghi rimane in inglese mentre nel menù e nelle scelte è in italiano

loris10

Member
Jun 12, 2020
290
342
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno riesce a riconoscere il gioco!! Vi ringrazio in anticipo e buona serata a tutti!
65C6AC7D-30EA-4EC5-8871-0A6473188F27.jpeg

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,113
27,182
5.00 star(s) 25 Votes