Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buonasera a tutti.....
Finalmente un po di tempo per me e sto facendo Culture Shock 2.09 non essendo con mod integrata non uso la trad.
quindi gioco vergine + mod inglese ma sul piu bello mi blocca il gioco chiedendomi:

While running game code:
File "game/scripts/DayCode/day29.rpy", line 681, in script
jump day29_eou
ScriptError: could not find label 'day29_eou'.

sembra che manchi qualcosa...... è risolvibile?
qualche buon samaritano che mi venga in soccorso?
ripeto non è un problema di trad, credo riguardi la mod inglese.
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,529
18,157
Buonasera a tutti.....
Finalmente un po di tempo per me e sto facendo Culture Shock 2.09 non essendo con mod integrata non uso la trad.
quindi gioco vergine + mod inglese ma sul piu bello mi blocca il gioco chiedendomi:

While running game code:
File "game/scripts/DayCode/day29.rpy", line 681, in script
jump day29_eou
ScriptError: could not find label 'day29_eou'.

sembra che manchi qualcosa...... è risolvibile?
qualche buon samaritano che mi venga in soccorso?
ripeto non è un problema di trad, credo riguardi la mod inglese.
E' risolvibile se riesci a capire a quale label voleva saltare, quindi correggi il jump.
Di errori di battitura dei dev ne trovo un sacco anche io e la traduzione italiana risolve alcuni errori, ma non quelli delle label sbagliate.
 
  • Like
Reactions: Jungles70

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,087
9,308
chissà quando troveranno pace con sto gioco.... non riescono a fare un aggiornamento della parte 2 senza farne due della parte 1 che dovrebbe essere invece conclusa :mad:
Io le aggiorno sempre :) il problema di questa come la 0.6 (non me ne ero accorto) è che ha cambiato alcune cose infatti quando si apriva il telefono su alcune cose dava errore, quindi mi è toccata rifarla da 0
 
5.00 star(s) 22 Votes