- Oct 18, 2020
- 3,797
- 5,507
Con questa versione ( v0.89 Prerelease ) il gioco si blocca spesso in diversi punti;
Amico mio, tra poco esce il nuovo update e allora pubblicherò la traduzioneCon questa versione ( v0.89 Prerelease ) il gioco si blocca spesso in diversi punti;
Mi è stato segnalato che il motivo può essere proprio il fatto che le versioni sono differenti
View attachment 2567231
APPROFITTATE GENTE!
IL LINK RIMARRA' ATTIVO SOLO PER POCHISSIMI GIORNI.
16 GB DI ANIMAZIONI RELATIVI A 6 ORE E 35 MINUTI DI SCOPATE TRATTE DALL'ULTIMO AGGIORNAMENTO DI...
View attachment 2567233
You must be registered to see the links
Vabbè io l'ho scaricato. per i ritardatari lo metterò sul mio MEGA e poi metterò il link... dopo aver versato l'obolo, naturalmente.ATTENZIONE
ULTIMO GIORNO DISPONIBILE PER SCARICARE
DOMANI IL LINK VERRA' DISATTIVATO
ma di nuovo?? Non era già stata pubblicata?? Che incubo sto gioco!!
Era stata tolta per un aggiornamento di lievi dettagli tecnici, ed ora ripubblicata.ma di nuovo?? Non era già stata pubblicata?? Che incubo sto gioco!!
Forse è per questo? Try an updated version of nw.js. Steps: - download the current normal version of nw.js (i.e. a zip archive) :Con questa versione ( v0.89 Prerelease ) il gioco si blocca spesso in diversi punti;
Mi è stato segnalato che il motivo può essere proprio il fatto che le versioni sono differenti