- Oct 7, 2022
- 4,995
- 28,844
- 667
sicuramente non oggi, non domani.... ma prima o poi ci arriverò visto che ho 5 link di questa serie in "saghe&seghe disperse"![]()
sicuramente non oggi, non domani.... ma prima o poi ci arriverò visto che ho 5 link di questa serie in "saghe&seghe disperse"![]()
per la ricerca è facile, ti basta usare il tasto search in altolol, cioè? nel senso, sai come si trovano filtrati questo genere di gioco?
una lista infinita....... ma non ora grazie!!Tutti Grandi Fratelli.![]()
![]()
Ma io ho linkato giochi con immagini reali se non sbaglio, cmq, è una bella serie? in caso hai i link delle traduzioni? grazieper la ricerca è facile, ti basta usare il tasto search in alto
Big Brother: Fan Game v0.13 - Fix 8 (ABB)
Big Brother: Ren'Py - Remake Story v1.04 - Fix 4
(questi sono i 2 linkati da Giobol, dei tre linkati 2 sono uguali)
io poi ho questi altri titoli da un sito esterno quindi non posso mettere link, ma cercandoli qui sicuramente salteranno fuori (e alcuni saranno pure doppi ma è un periodaccio e non ho il tempo materiale per approfondire questa lista ora)
- Big Brother: Another Story – New Version 0.08.0.05
- Big Brother: Another Story Rebuild
- Big Brother – New Version 0.13.0.007
- Big Brother – Expanding The Family
- Big Brother In Space – New Version 0.4
(quest'ultimo presente e tradotto qui)
A Foreign World [Ep. 3] [HighbornTiger]
Aggiornamento
![]()
Panoramica:
Rifugiati da un altro universo. La trama di questo romanzo visivo ruota attorno a questo concetto di base. Cosa succederà quando due mondi molto diversi si scontreranno?
Nove donne cresciute in un ambiente post-apocalittico decidono di averne abbastanza e cercano rifugio in un universo di cui sanno molto poco.
View attachment 2683037
Giusto sta volta…
Gioco nuovo
Interstellar Harem [2023_Week23] [Lithelike Studio]
https://f95zone.to/threads/interstellar-harem-2023_week23-lithelike-studio.163132/#post-10963618
View attachment 2690128
MOZ. un like su RPG?View attachment 2690287
VN RPGM Monarch of Magic [v0.27] [Chaotic AsMe]
Italian Translate DeepLPro
Bad RPG Tool
(in development)
You must be registered to see the links
grazieView attachment 2690176
RPGM Completed Enatus Radi [Final] [Crazy Nirin/Otaku Plan]
Italian Translate DeepLPro
Bad RPG Tool
(in development)