Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes
May 13, 2020
4,269
32,812
1688851726875.png

Ren'Py Sweet Affection [v0.9.7] [Naughty Attic Gaming]

Italian Translate DeepLPro
And BadSuite 2023



mai fatta una traduzione cosi lunga e cosi tanti estrazioni
oltre a quello che estrae sdk
ma grazie alla suite unica nel suo genere
senza ombra di dubbio
tradotti 122 file di circa 90mila caratteri ciascuno
con deepLPro
e circa 10200 righe di estrazioni con
old-new sempre unica e a disposizione

di tutti nel mio thread
Renpy Suite 2023
quindi se trovate ancora
testi in inglese mandate screen in pvt
possibile qualche svista

ad un certo punto non vedevo piu niente

RenpySuite.gif

 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,356
17,289
Grazie mille Bad.
Ringrazio tutti i miei compagni di squadra di IFT, con i quali ho virtualmente convissuto in questo anno e ci siamo supportati a vicenda.
Ringrazio tutti gli utenti che hanno usufruito delle mie traduzioni e di quelle dei miei compagni qui in IFT.


La mia passione per i giochi solo Completi risale già ai tempi in cui i giochi li acquistavo, prima di conoscere F95ZONE.
In questo thread ho cercato di proseguire nella mia passione, ma sentivo la necessità di dedicare uno spazio apposito, per quella categoria di giochi, ecco
perché la nascita di ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES, una sorta di Biblioteca dove chi cerca solo titoli di giochi completi possa attingere, con le mie traduzione, ovviamente. :giggle:

Vi auguro Buon Week e spero di incontrarvi anche di là, se siete interessati ai giochi completi tradotti da me.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,356
17,289
Buona fortuna per questa nuova avventura Giobol.

piccola domanda: continuerai comunque a tradurre gli altri giochi?
Tutti i giochi che seguivo io e che sono ancora in corso, verranno smistati tra gli altri traduttori. Quando raggiungeranno lo status di [Completed] allora entreranno di diritto nell Biblioteca.

Ci sono alcuni giochi vietati su F95 dei quali passavo la traduzione in pvt, quelli continueranno ad essere aggiornati e passarli in pvt a chi lo chiede. Però alcuni di questi li fa anche Dedalo per i suoi estimatori. ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,210
16,563
Aquila_1.gif

Stranded in Space [Days 1-17 Elysium] [WildMan Games]
Aggiornamento
1 (4).png

Panoramica:
ti svegli su un'astronave piena solo di donne che viaggiano su un altro pianeta, ignare di come ci sei arrivato.
Devi navigare i tuoi giorni a bordo dell'Endurance, prendendo decisioni chiave sulle tue relazioni con i tuoi compagni di nave,
mentre cerchi di capire i misteri più grandi in gioco che coinvolgono il motivo per cui sei sulla nave
e perché la sua destinazione al pianeta santuario di Elysium non è t andare secondo i piani.
Sei bloccato nello spazio !
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
nota:
se non dovesse partire la prima volta è x via che va in loop
chiudete e rifate partire una seconda volta... parte sicuramente.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,253
1,167
grande Giò, altra pagina del forum aggiunta ai preferiti:giggle:

...ma adesso chi continuerà a darmi retta seguendo le mie liste degli abbandonati?? o_O
 
  • Like
Reactions: Gothiko and GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,356
17,289
grande Giò, altra pagina del forum aggiunta ai preferiti:giggle:

...ma adesso chi continuerà a darmi retta seguendo le mie liste degli abbandonati?? o_O
Potresti creare la biblioteca degli abbandonati. Temo però che susciterà poco interesse. :unsure:
 
5.00 star(s) 23 Votes