attenzione
mi è stato segnalato ciò che è successo ad un nostro collega traduttore
anche se non fa parte di questo thread
e pur sempre una persona che ha messo a disposizione degli utenti
oltre che le sue conoscenze anche il suo tempo libero
ed è una vergogna che sia stato segnalato per una traduzione
da un utente che magari scarica le traduzioni e non mette manco i like
quindi posso solo dimostrare la mia vicinanza a lui sospendendo le mie traduzioni per la giornata di domani
spero che si risolva in meglio per lui anche se questo rimane sempre
una cosa ignobile e vile
all utente che ha segnalato dico solo "sei un piccolo uomo" potevi scrivergli in privato e chiedere la rimozione della traduzione
o almeno avvisarlo che se lasciava la trad lo avresti segnalato
oggi e capitato a lui ma potrebbe succedere a chiunque
io riprenderò le traduzioni mercoledi
buon proseguimento
Si rimane senza parole!
Siam qui con lo scopo di divertirci e far divertire, ma per qualcuno questo senso di leggerezza non lo percepisce.
Mi dispiace e sono solidale con quello che è accaduto al "collega" (poteva capitare anche a uno di noi) che, tra l'altro, dietro un avatar c'è una persona e come tale va rispettata e non denigrata.
La "magia" di ogni traduttore, bravo o meno bravo che sia, è la stessa identica voglia di rallegrare gratuitamente voi amici che seguite i due thread con affetto e stima e questo, come ho postato due giorni fa, ci da la forza di andare avanti e migliorare.
Ma, effettivamente, incappare in una vigliaccata del genere passa la voglia...
Mi auguro con sincerità che per il collega la cosa si risolva presto e nel migliore dei modi. Anche se esistono due trhread italiani l'unicità del tricolore ci accomuna remando tutti nella stessa rotta. LEGGEREZZA!
Riflettete bene prima di fare delle stronzate giganti...
Aggiungo
Mi associo per solidarietà all'iniziativa di Bad non pubblicando per protesta traduzioni nella giornata di domani