- Mar 21, 2019
- 79
- 61
volano farfalle non sto piu nella pelleè colpa del caldo sono sveglio dalle 6 e non sapendo che fare....
BUONGIORNO View attachment 2795553
anche a te!!
volano farfalle non sto piu nella pelleè colpa del caldo sono sveglio dalle 6 e non sapendo che fare....
BUONGIORNO View attachment 2795553
anche a te!!
Si rimane senza parole!attenzione
mi è stato segnalato ciò che è successo ad un nostro collega traduttore
anche se non fa parte di questo thread
e pur sempre una persona che ha messo a disposizione degli utenti
oltre che le sue conoscenze anche il suo tempo libero
ed è una vergogna che sia stato segnalato per una traduzione
da un utente che magari scarica le traduzioni e non mette manco i like
quindi posso solo dimostrare la mia vicinanza a lui sospendendo le mie traduzioni per la giornata di domani
spero che si risolva in meglio per lui anche se questo rimane sempre
una cosa ignobile e vile
all utente che ha segnalato dico solo "sei un piccolo uomo" potevi scrivergli in privato e chiedere la rimozione della traduzione
o almeno avvisarlo che se lasciava la trad lo avresti segnalato
oggi e capitato a lui ma potrebbe succedere a chiunque
io riprenderò le traduzioni mercoledi
buon proseguimento
Pienamente d'accordo con l'iniziativa di IFT, domani eviterò ogni traduzione nel mio thread personale in solidarietà col "collega" GIN dell'altra squadra di traduttori italiani.attenzione
mi è stato segnalato ciò che è successo ad un nostro collega traduttore
anche se non fa parte di questo thread
e pur sempre una persona che ha messo a disposizione degli utenti
oltre che le sue conoscenze anche il suo tempo libero
ed è una vergogna che sia stato segnalato per una traduzione
da un utente che magari scarica le traduzioni e non mette manco i like
quindi posso solo dimostrare la mia vicinanza a lui sospendendo le mie traduzioni per la giornata di domani
spero che si risolva in meglio per lui anche se questo rimane sempre
una cosa ignobile e vile
all utente che ha segnalato dico solo ...... potevi scrivergli in privato e chiedere la rimozione della traduzione
o almeno avvisarlo che se lasciava la trad lo avresti segnalato
oggi e capitato a lui ma potrebbe succedere a chiunque
io riprenderò le traduzioni mercoledi
buon proseguimento
difficile, in quanto è palese che anche qui circolano leoni da tastiera senza palle, di scarsa mentalità che probabilmente nella vita sono solo dei poveri falliti, e magari segnalando la gente con un click sperano di farsi belli agli occhi dei mod, per avere magari qualcosa in cambio..... volete sapere cosa? Vai fratello Jungles70 tocca a te, rispondigli tirando fuori uno dei tuoi deretaniSpero che ciò che è successo al "collega " GIN sia un episodio destinato a rimanere isolato.
stavolta io non c'entro nulla ho imparato la lezione, seppur tardi ma alla fine l'ho capitoCOMUNICAZIONE PER GLI SPROVVEDUTI
Continuano ad arrivarmi in MP richieste di traduzioni di giochi in HTML e/o come fare per averli in lingua italiana.
Bene, spiego per l'ennesima volta che è tempo sprecato tradurre questi giochi poichè, con l'utilizzo dell'ottimo browser Chrome, si può avere lo stesso risultato col minimo sforzo.
Una volta avviato il gioco si apre la pagina nel browser (consiglio vivamente Chrome), basta cliccare tasto destro del mouse e selezionare la voce "traduci in italiano" e la magia s'avvera.
Buon gioco a tutti!!!!
Ciao il tipo non si merita un bel culo...quello e riservato agli amici.difficile, in quanto è palese che anche qui circolano leoni da tastiera senza palle, di scarsa mentalità che probabilmente nella vita sono solo dei poveri falliti, e magari segnalando la gente con un click sperano di farsi belli agli occhi dei mod, per avere magari qualcosa in cambio..... volete sapere cosa? Vai fratello Jungles70 tocca a te, rispondigli tirando fuori uno dei tuoi deretani
ma ovviamente il culo che si merita questo è peloso e maschile..... era sottinteso!!Ciao il tipo non si merita un bel culo...quello e riservato agli amici.
Di quanto ho letto ha tradotto un gioco(ovviamente sotto richiesta) che sul sito non è stato ammesso per i suoi contenuti(ovviamente non scrivero) e qualche testa di cazzo lo ha segnalato quindi è stato bannato, mi spiace molto per quello che è successo purtroppo il mondo è pieno di leoni da tastiera che hanno una vita vuota ed insulsa e non avendo nulla da fare si divertono a far male al prossimo, spero che riesca a riprendersi il suo accountBuongiorno.
Sto leggendo di questa vicenda di Gin, se non ho capito male, è stato bannato perchè segnalato da un utente qualunque a causa della traduzione di un gioco.
Se non mi manca qualche passaggio, è spontaneo chiedersi: allora chiunque può segnalare un traduttore affinché l'amministrazione del forum lo tolga di mezzo?
Mi sembra assurdo, ma ripeto, sicuramente mi sono perso qualcosa.
Translated
I'm reading about this story of Gin, if I'm not mistaken, it was banned because it was reported by any user due to the translation of a game.
If I don't miss some passage, it is natural to wonder: can anyone then report a translator so that the forum administration can kick him out?
It seems absurd, I'm definitely missing something.
Grazie, adesso ha un senso.Di quanto ho letto ha tradotto un gioco(ovviamente sotto richiesta) che sul sito non è stato ammesso per i suoi contenuti(ovviamente non scrivero) e qualche testa di cazzo lo ha segnalato quindi è stato bannato, mi spiace molto per quello che è successo purtroppo il mondo è pieno di leoni da tastiera che hanno una vita vuota ed insulsa e non avendo nulla da fare si divertono a far male al prossimo, spero che riesca a riprendersi il suo account
Scusate ennesimo off topic volevo rispondere a Freki.g
Le traduzioni di Frank del 25/07/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Midlife crisis Dark 0.1 Link del gioco | |
Midlife crisis 0.33 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|