Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes
May 13, 2020
4,237
32,497
attenzione
mi è stato segnalato ciò che è successo ad un nostro collega traduttore
anche se non fa parte di questo thread
e pur sempre una persona che ha messo a disposizione degli utenti
oltre che le sue conoscenze anche il suo tempo libero
ed è una vergogna che sia stato segnalato per una traduzione
da un utente che magari scarica le traduzioni e non mette manco i like
quindi posso solo dimostrare la mia vicinanza a lui sospendendo le mie traduzioni per la giornata di domani
spero che si risolva in meglio per lui anche se questo rimane sempre
una cosa ignobile e vile
all utente che ha segnalato dico solo ...... potevi scrivergli in privato e chiedere la rimozione della traduzione
o almeno avvisarlo che se lasciava la trad lo avresti segnalato
oggi e capitato a lui ma potrebbe succedere a chiunque
io riprenderò le traduzioni mercoledi
buon proseguimento
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,470
42,486
attenzione
mi è stato segnalato ciò che è successo ad un nostro collega traduttore
anche se non fa parte di questo thread
e pur sempre una persona che ha messo a disposizione degli utenti
oltre che le sue conoscenze anche il suo tempo libero
ed è una vergogna che sia stato segnalato per una traduzione
da un utente che magari scarica le traduzioni e non mette manco i like
quindi posso solo dimostrare la mia vicinanza a lui sospendendo le mie traduzioni per la giornata di domani
spero che si risolva in meglio per lui anche se questo rimane sempre
una cosa ignobile e vile
all utente che ha segnalato dico solo "sei un piccolo uomo" potevi scrivergli in privato e chiedere la rimozione della traduzione
o almeno avvisarlo che se lasciava la trad lo avresti segnalato
oggi e capitato a lui ma potrebbe succedere a chiunque
io riprenderò le traduzioni mercoledi
buon proseguimento
Si rimane senza parole!
Siam qui con lo scopo di divertirci e far divertire, ma per qualcuno questo senso di leggerezza non lo percepisce.
Mi dispiace e sono solidale con quello che è accaduto al "collega" (poteva capitare anche a uno di noi) che, tra l'altro, dietro un avatar c'è una persona e come tale va rispettata e non denigrata.
La "magia" di ogni traduttore, bravo o meno bravo che sia, è la stessa identica voglia di rallegrare gratuitamente voi amici che seguite i due thread con affetto e stima e questo, come ho postato due giorni fa, ci da la forza di andare avanti e migliorare.
Ma, effettivamente, incappare in una vigliaccata del genere passa la voglia...
Mi auguro con sincerità che per il collega la cosa si risolva presto e nel migliore dei modi. Anche se esistono due trhread italiani l'unicità del tricolore ci accomuna remando tutti nella stessa rotta. LEGGEREZZA!
Riflettete bene prima di fare delle stronzate giganti...

Aggiungo
Mi associo per solidarietà all'iniziativa di Bad non pubblicando per protesta traduzioni nella giornata di domani
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,346
17,213
attenzione
mi è stato segnalato ciò che è successo ad un nostro collega traduttore
anche se non fa parte di questo thread
e pur sempre una persona che ha messo a disposizione degli utenti
oltre che le sue conoscenze anche il suo tempo libero
ed è una vergogna che sia stato segnalato per una traduzione
da un utente che magari scarica le traduzioni e non mette manco i like
quindi posso solo dimostrare la mia vicinanza a lui sospendendo le mie traduzioni per la giornata di domani
spero che si risolva in meglio per lui anche se questo rimane sempre
una cosa ignobile e vile
all utente che ha segnalato dico solo ...... potevi scrivergli in privato e chiedere la rimozione della traduzione
o almeno avvisarlo che se lasciava la trad lo avresti segnalato
oggi e capitato a lui ma potrebbe succedere a chiunque
io riprenderò le traduzioni mercoledi
buon proseguimento
Pienamente d'accordo con l'iniziativa di IFT, domani eviterò ogni traduzione nel mio thread personale in solidarietà col "collega" GIN dell'altra squadra di traduttori italiani.
Ormai diventa sempre più difficile svolgere serenamente questo hobby, perché non sai mai cosa può capitarti da un giorno all'altro.
Certo, qualcuno potrebbe obiettare "Basta che segui le regole di F95". E se domani F95 cambia le sue regole e quello che ho fatto in passato non le rispetta? Automaticamente divento "fuorilegge" e rischio che qualcuno mi segnali?
Spero che ciò che è successo al "collega " GIN sia un episodio destinato a rimanere isolato.
 
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,247
1,163
Spero che ciò che è successo al "collega " GIN sia un episodio destinato a rimanere isolato.
difficile, in quanto è palese che anche qui circolano leoni da tastiera senza palle, di scarsa mentalità che probabilmente nella vita sono solo dei poveri falliti, e magari segnalando la gente con un click sperano di farsi belli agli occhi dei mod, per avere magari qualcosa in cambio..... volete sapere cosa? Vai fratello Jungles70 tocca a te, rispondigli tirando fuori uno dei tuoi deretani :D
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,247
1,163
COMUNICAZIONE PER GLI SPROVVEDUTI

Continuano ad arrivarmi in MP richieste di traduzioni di giochi in HTML e/o come fare per averli in lingua italiana.

Bene, spiego per l'ennesima volta che è tempo sprecato tradurre questi giochi poichè, con l'utilizzo dell'ottimo browser Chrome, si può avere lo stesso risultato col minimo sforzo.

Una volta avviato il gioco si apre la pagina nel browser (consiglio vivamente Chrome), basta cliccare tasto destro del mouse e selezionare la voce "traduci in italiano" e la magia s'avvera.

Buon gioco a tutti!!!!
stavolta io non c'entro nulla :ROFLMAO: ho imparato la lezione, seppur tardi ma alla fine l'ho capito:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,095
17,650
difficile, in quanto è palese che anche qui circolano leoni da tastiera senza palle, di scarsa mentalità che probabilmente nella vita sono solo dei poveri falliti, e magari segnalando la gente con un click sperano di farsi belli agli occhi dei mod, per avere magari qualcosa in cambio..... volete sapere cosa? Vai fratello Jungles70 tocca a te, rispondigli tirando fuori uno dei tuoi deretani :D
Ciao il tipo non si merita un bel culo...quello e riservato agli amici.
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,095
17,650
JUNGLES_GIF.gif


VN Ren'Py Lost Memories: The Incubus Awakens [Prologue] [Pi3D]




Overview:

The Incubus Awakens è un fantasy erotico AVN che si estende su due linee temporali.
Come MC, assumerete la posizione dell'Incubo profetizzato,
un avventuriero riluttante con un passato nascosto che sorge in potenza per opporsi alla crudele Demonessa.
I poteri lussuriosi della Demonessa affliggono la terra dell'antica Gothenburg e possono essere contrastati solo da un essere di pari potenza.
Nel vostro viaggio incontrerete Elfi, Orchi, Barbari e Predatori, ogni sorta di bestie e bellezze,
che vi aiuteranno o ostacoleranno nel vostro cammino di legittima conquista.
Sceglierete l'oscurità o la luce? I vostri poteri vi guideranno o vi consumeranno?


test.jpg ep1_cp1_s6_004_n.jpg ep1_cp1_110_n.jpg ep1_cp1_108_1_nvidia.png ep1_cp1_080_nvidia.png
ep1_cp1_053_nvidia.png ep1_cp1_030_nvidia.png ep1_cp1_025_x2_n.jpg ep1_cp1_020_x_n.jpg cp1_cp1_001_intro.jpg


FreeGin.png

JU_IT.png Mark One Year.png

cartoon.gif

boob1.gif



 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,186
16,412
Buongiorno a tutti
sono appena venuto a conoscenza dell'episodio increscioso successo a Gin.
Anche se non fa parte di questa squadra, rimane sempre un elemento valido con le sue traduzioni
Mi sembra di aver capito che è stato segnalato da un utente, e per questo forse rischia l'espulsione dal forum.
Trovo allucinante che un leone da tastiera faccia questo, quando TUTTI NOI (INDISTINTAMENTE) OFFRIAMO IL NOSTRO TEMPO LIBERO PER REGALARVI UNA COSA CHE NON TROVATE DA ALTRE PARTI.
Per chi frequenta IFT con frequenza, vi abbiamo chiesto (alcune volte) di avere una certa "gentilezza" nel chiedere, e magari dopo aver esaudito la richiesta, lasciare un GRAZIE.
Ma evidentemente per alcuni è troppo anche questo... come se tutto quello che facciamo fosse dovuto.
La storia de "il cliente ha sempre ragione" funziona solamente perchè PAGA, e a me non risulta che qualcuno vi abbia mai chiesto dei soldi.
Per TUTTI QUESTI LEONI DA TASTIERA, LE MIE TRADUZIONI, SARANNO INTERROTTE CON EFFETTO IMMEDIATO.
RIPRENDERANNO .... BOH RIPRENDERANNO?​
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,556
2,360
Buongiorno.

Sto leggendo di questa vicenda di Gin, se non ho capito male, è stato bannato perchè segnalato da un utente qualunque a causa della traduzione di un gioco.

Se non mi manca qualche passaggio, è spontaneo chiedersi: allora chiunque può segnalare un traduttore affinché l'amministrazione del forum lo tolga di mezzo?
Mi sembra assurdo, ma ripeto, sicuramente mi sono perso qualcosa.

Translated

I'm reading about this story of Gin, if I'm not mistaken, it was banned because it was reported by any user due to the translation of a game.

If I don't miss some passage, it is natural to wonder: can anyone then report a translator so that the forum administration can kick him out?

It seems absurd, I'm definitely missing something.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: JohnCazzo

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
625
916
Buongiorno.

Sto leggendo di questa vicenda di Gin, se non ho capito male, è stato bannato perchè segnalato da un utente qualunque a causa della traduzione di un gioco.

Se non mi manca qualche passaggio, è spontaneo chiedersi: allora chiunque può segnalare un traduttore affinché l'amministrazione del forum lo tolga di mezzo?
Mi sembra assurdo, ma ripeto, sicuramente mi sono perso qualcosa.

Translated

I'm reading about this story of Gin, if I'm not mistaken, it was banned because it was reported by any user due to the translation of a game.

If I don't miss some passage, it is natural to wonder: can anyone then report a translator so that the forum administration can kick him out?

It seems absurd, I'm definitely missing something.
Di quanto ho letto ha tradotto un gioco(ovviamente sotto richiesta) che sul sito non è stato ammesso per i suoi contenuti(ovviamente non scrivero) e qualche testa di cazzo lo ha segnalato quindi è stato bannato, mi spiace molto per quello che è successo purtroppo il mondo è pieno di leoni da tastiera che hanno una vita vuota ed insulsa e non avendo nulla da fare si divertono a far male al prossimo, spero che riesca a riprendersi il suo account
Scusate ennesimo off topic volevo rispondere a Freki.g
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,556
2,360
Di quanto ho letto ha tradotto un gioco(ovviamente sotto richiesta) che sul sito non è stato ammesso per i suoi contenuti(ovviamente non scrivero) e qualche testa di cazzo lo ha segnalato quindi è stato bannato, mi spiace molto per quello che è successo purtroppo il mondo è pieno di leoni da tastiera che hanno una vita vuota ed insulsa e non avendo nulla da fare si divertono a far male al prossimo, spero che riesca a riprendersi il suo account
Scusate ennesimo off topic volevo rispondere a Freki.g
Grazie, adesso ha un senso.
Discord non lo uso.

Comunque non risulta bannato ma engaged, quindi, in discussione e non penso gli combineranno la massima penalità. Vedremo.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Black_Dust

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,081
9,289
Mi aggiungo allo "sciopero" e non aggiungo altro dato che chi ha segnalato non sa quanto tempo una persona perde per poterlo far giocare in italiano...tempo che potrebbe essere utilizzato per far altro e invece cerchiamo di accontentare il più possibile tutti.
Anche se traduco non nascondo di scaricare le traduzioni di Gin evitando di farle io se sono giochi che non seguo personalmente dato che son fatte molto bene e questa cosa mi ha lasciato senza parole.
 
5.00 star(s) 23 Votes