- May 13, 2020
- 5,838
- 52,792
Controlla se sei loggato, ho notato che ogni tanto si slogga da solo, soprattutto quando si aggiorna l'app.gia mandata email visto che io ho illimitato
sta cosa mi fa inc.....e
Ma davvero mi hai fatto sta domanda?....Controlla se sei loggato, ho notato che ogni tanto si slogga da solo, soprattutto quando si aggiorna l'app.
Bocciato! Non è naturale..... anche se..... il primo canale sembra chiuso ma il secondo è " moltooooo invitante"
Quanto siete difficiliBocciato! Non è naturale..... anche se..... il primo canale sembra chiuso ma il secondo è " moltooooo invitante"![]()
Salve a tutti, è possibile avere questa traduzione?
https://f95zone.to/threads/fallen-makina-and-the-city-of-ruins-another-story-kagura-games.9662/
Avevo copiato il link del gioco e stavo per richiedere la trad per questo update, non ne ho avuto il tempo ^^'
Io uso deepl per tradurre il mio goco(Ad agosto faccio la richiesta su F95 si lo so me la sono presa comoda sorry) e ultimamente mi dice SEMPRE che ho tradotto troppo per oggi, quando fa cosi ho trovato un trucchetto, vado sulla cronologia (firefox) e clicco"dimentica questo sito" subito dopo ci rivado e funziona di nuovo.no dicono che ho tradotto troppo
mah
e pensare che questo mese ho fatto poco
nel mio caso e diversoIo uso deepl per tradurre il mio goco(Ad agosto faccio la richiesta su F95 si lo so me la sono presa comoda sorry) e ultimamente mi dice SEMPRE che ho tradotto troppo per oggi, quando fa cosi ho trovato un trucchetto, vado sulla cronologia (firefox) e clicco"dimentica questo sito" subito dopo ci rivado e funziona di nuovo.
Ovviamente io non sono iscritto, quindi il mio caso è molto diverso dal tuo che sei abbonato
con la scusa posto un updateView attachment 2809136