Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,873
117,766
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11428533
non dimenticate il like al traduttore non solo in questo caso ma in tutti i thread
perchè qui si richiede e molti poi manco mettono il like al traduttore , il like è una forma di ringraziamento per il lavoro gratuito che fanno i traduttori quindi se si apprezza il sacrificio del tempo libero di questi signori lasciate almeno un like
infatti non l'ha mica messo il like... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

e visto che ci siamo, vorrei ricordare un po' a tutti che la ormai consueta quanto famosa frase...

"Vorrei segnarare che è uscito...XXXXX "

in italiano significa .."E' uscita ...XXXXXX e non te ne sei accorto, traducila."

Last edited:
  • Like
Reactions: mrMarko and Gothiko

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Salve a tutti.....
Complimenti a gli stacanovisti :love: che eludendo gli istinti primordiali di mandare a f*****lo tutti e tutto sono qui a tradurre.... leggendo il post antecedente mi chiedevo " ma chi ve lo fa fare " se non è altruismo questo non so cosa lo sia. Perdonate il mio sfogo e il mio carattere di merda ma io son fatto così....

Comunque veniamo al mio essere qui....
C'era una volta, nel lontano 12 ottobre 2022......:love::love:
Un promettente ragazzo che si occupò di tradurre
MaidsandMaidens-0.8.0-pc-Cheat-Mod-ITA
e lo fece egreggiamente(y)(y)(y)
adesso mi chiedevo....
avresti voglia di fare lo 0.9 e magari col la mod?
Nel caso non fossi in giro quando fatto allego un grazie di cuore anticipatamente.
Con affetto.... Max.

5.00 star(s) 25 Votes