Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221


Untitled-s2.png


Info:
giochi nei panni di uno stilista che lavora in una famosa azienda mentre vive in una città di periferia lontano dalla sua famiglia

Inizia a mettersi in proprio con l'aiuto della moglie del suo vicino e si avvicina al suo sogno
Dominerai il altre aziende inclusa quella per cui lavoravi... e le donne circostanti? Oppure starai semplicemente seduto per strada e perderai tutto e tutti quelli che ami, le tue scelte decideranno ...
Versione Gioco: 0.11b
Versione Con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221


warlord_intro_cass_alex_1_0116.jpg


Info: Warlord è la storia di un uomo che ha visto il suo mondo sconvolto quando un incidente paralizzante ha preceduto un attacco alla sua fattoria da parte dei soldati imperiali di un impero vicino. È una classica storia di vendetta in cui l'MC è costretto a prendere decisioni difficili che cambiano chi è
Versione Gioco: 0.14.4
Versione Con MoD: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Monica_ITA

Newbie
May 17, 2023
67
16
[ALLEGA]2867985[/ALLEGA]
[/CITAZIONE]

Scusa o trovato questa discussione solo da pochi giorni, e si e aperto un mondo di giochi che di solito non considero per la mia non conoscenza del inglese.

Ho chiesto male effettivamente perché magari la traduzione c'è già ma non riesco a trovarla :) non per accusarvi di non averla fatta.

Anzi fate un lavoro fantastico

Magari avete anche deciso che non interessava a nessuno, o a pochi:)

Volevo chiedervi un'altra cosa, conosco un gioco che mi piace e che con google chrome piu o meno riesco a giocarci ma non e su questo forum (non e un forum ma si avvicina abbastanza?) posso segnalarlo lo stesso?

Ancora grazie del lavoro che fate
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
Volevo chiedervi un'altra cosa, conosco un gioco che mi piace e che con google chrome piu o meno riesco a giocarci ma non e su questo forum (non e un forum ma si avvicina abbastanza?) posso segnalarlo lo stesso?
possiamo tradurre solo giochi che sono su f95... altri giochi non puoi chiederli nemmeno, perchè violeresti il regolamento e rischieresti il ban da parte dello staff di f95... puoi richiederli in pvt, e vedere se trovi qualcuno disposto a farteli "sottobanco", ma è difficile se non si trovano qui.
 

Monica_ITA

Newbie
May 17, 2023
67
16
possiamo tradurre solo giochi che sono su f95... altri giochi non puoi chiederli nemmeno, perchè violeresti il regolamento e rischieresti il ban da parte dello staff di f95... puoi richiederli in pvt, e vedere se trovi qualcuno disposto a farteli "sottobanco", ma è difficile se non si trovano qui.
E quello che pensavo :) ma per essere sicuro o provato a chiedere :cool:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
E quello che pensavo :) ma per essere sicuro o provato a chiedere :cool:
Ciao Monica...
come stai ???
Non serVe scusarsi
Tu 6 come noi...
e noi siamo come
te...
Qui' noi siamo tutti
Amici...
peakpx (12).jpg
Maaa...ehm...
una curiosità...
maaa...tu 6 una lei...
o un lui...
Cazzo...
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paokon

Tettolandia

Newbie
Nov 3, 2019
97
45


Untitled-s2.png


Info:
giochi nei panni di uno stilista che lavora in una famosa azienda mentre vive in una città di periferia lontano dalla sua famiglia

Inizia a mettersi in proprio con l'aiuto della moglie del suo vicino e si avvicina al suo sogno
Dominerai il altre aziende inclusa quella per cui lavoravi... e le donne circostanti? Oppure starai semplicemente seduto per strada e perderai tutto e tutti quelli che ami, le tue scelte decideranno ...
Versione Gioco: 0.11b
Versione Con Mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Grazie mille
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Lambrusco
e popcorn...
e con il telefonino...
su Italianfree...
...
9dc0a7b1475bf3615bbc7c50af01b2bb.jpg
Perché ...
prima o dopo la realtà
ce una FaVola ...
Da ViVere...
...e QUI' c'è un post
anche x te...
Lalalalalalala...
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paokon
5.00 star(s) 22 Votes