qui non ci sarebbe nemmeno da usare il tasto ricerca... per il primo che segnali, è nella stessa pagina, pochi post sopra la tua segnalazione.... fatta dal nostro amico Dedalo
per il secondo è in lavorazione, passa in serata e lo trovi pronto.
Chiedo scusa, ma questa mattina quando ho aperto e ho cercato la traduzione non mi è apparsa, mi succede con quelle di Dedalo, per questo l'ho richiesta. Mi dispiace molto, cerco sempre di controllare, ma questa volta mi è scappata.
in che senso ti succede con quelle di Dedalo?
non so se hai fatto la ricerca con il tasto in alto a dx, ma questa nello specifico, era pochi post sopra
se usi il tasto ricerca, ricordati di digitare correttamente il titolo del gioco, perchè è abbastanza pignolo/rognoso/rompicojoni e se sbagli anche solo una lettera, può non risultare (questo non dipende da noi, ma da chi lo ha impostato dello staff di f95)
comunque come puoi verificare te stesso, non è che Dedalo fa "magheggi strani" per non apparire...
Buonasera a tutti,ho anche io una richiesta ()quando si puo' ,senza fretta , senza nessuna pressione ,non é una richiesta che non si puo' rifiutare,grazie comunque ed anticipatamente ai traduttori per il seguente gioco: https://f95zone.to/threads/strong-desire-v0-3a-theblueink.153035/